Skybox, vanno riesumati,ancora.

Mi sembra giusto questo blocco, non per coloro che usano onestamente il proprio abbonamento con un decoder compatibile, ma per quelli che allestiscono server, linee a fibra ottica, ecc per fare cardsharing e offrono l'abbonamento full a 15 euro al mese alla faccia di chi ne paga 70.

Brava SKY:evil5:

giuseppemic ha scritto:
E' una pratica illegale per condividere il proprio abbonamento a pay-tv con altre persone attraverso internet

La card antisharing non è una pratica illegale, ma una smartcard che Sky adotterà appena verrà messa a punto, e che impedirà qualsiasi forma di cardsharing.

giuseppemic ha scritto:
e offrono l'abbonamento full a 15 euro al mese alla faccia di chi ne paga 70.

Anche a 10€/mese.

Ma non ho capito cosa si vuol dire in questo 3D... "riesumare decoder SKY"? Scusate :)
Io ne ho uno "bellissimo", di proprieta', con abbo non rinnovato. Vale una fortuna allora? ehehheheh

serreb ha scritto:
Ma non ho capito cosa si vuol dire in questo 3D... "riesumare decoder SKY"? Scusate :)

Nel senso che dopo una modifica effettuata da Sky, non si riesce a leggere la smartcard in ricevitori diverso dallo SkyBox (ad eccezione dello XDome, che Sky è stata costretta ad approvare).
Io non lo riesumo perchè mi è troppo scomodo, per cui se a breve non ci sarà soluzione, dovrò dare disdetta, tanto quei 3 canali che guardavo, già li guardavo poco, in quanto molto peggiorati in contenuti, ora che mi tocca accendere lo SkyBox non li guardo quasi mai.

ZWOBOT ha scritto:
Io non lo riesumo perchè mi è troppo scomodo, per cui se a breve non ci sarà soluzione, dovrò dare disdetta, tanto quei 3 canali che guardavo, già li guardavo poco, in quanto molto peggiorati in contenuti, ora che mi tocca accendere lo SkyBox non li guardo quasi mai.

bha... io aspetto la fine della prima serie di flash forward e mando anch'io la disdetta ... se e quando uscirà una cam ufficiale, rifarò l'abbonamento

Mi dite che vi ha fatto di male il povero SKYBOX:crybaby2: ?

Io con il mio myskyhd mi trovo benissimo, ho l'interattivo, è pronto all'uso, registrazione di 2 programmi, guida tv, funziona alla perfezione( e se si guasta me lo cambiano aggratis) unica pecca non supporta il dualfeed

se hai altri abbonamenti, o se ad esempio vuoi usare una tessera tivùsat, su quel decoder non lo puoi fare;)

Riesumato lo skybox amstrad HD ma ho dovuto collegarlo con la scart in quanto col mio Samsung L3276RB da "autenticazione HDCP fallita" e premendo OK lo schermo diventa BLU e non c'è nulla da fare.
Il problemo penso risieda nel fatto che la tv supporta solo HDCP 1.0 e che SKY nel frattempo ha abilitato l'autenticazione HDCP.
Dovrò chiamare il servizio clienti perchè in caso di misura definitiva dovrei comprare una nuova TV ma mi sembra assurdo che una TV del 2007 non sia supportata.

Oggi per fortuna è uscito il fix per i decoder di terze parti.

è il solito discorso...fra interessi contrapposti..il guaio è che sky per tutelare i suoi anche legittimi...finisce sempre per rompere a chi è per bene

del tipo andate sull'autobus..avete il biglietto e magari per acchiappare chi non ce lo ha..non aprono le porte e voi non potete scendere..cosa successa...ora per dire chi ha il biglietto l'abbonamento...è giusto che si in****i..per cui altri interessi seppur legittimi non possono sempre finire per penalizzare chi è in regola

liebherr ha scritto:
è il solito discorso...fra interessi contrapposti..il guaio è che sky per tutelare i suoi anche legittimi...finisce sempre per rompere a chi è per bene

del tipo andate sull'autobus..avete il biglietto e magari per acchiappare chi non ce lo ha..non aprono le porte e voi non potete scendere..cosa successa...ora per dire chi ha il biglietto l'abbonamento...è giusto che si in****i..per cui altri interessi seppur legittimi non possono sempre finire per penalizzare chi è in regola
però chi sale nell'autobus sa quali sono le condizioni di Sky...:D

Adesso che ho disdetto e la card è inserita solo perché è semrpe stata lì, il decoder si impalla spesso prima di farmi apparire la scritta che devo abbonarmi. Se resto sugli otto canali free (rai,M7 e TIMB) è ok, ma basta passare al 109, per dire, e si impalla.

Ciao a tutti,

personalmente non riesco a comprendere fino in fondo questa politica che adotta sky e che è anche indubbiamente onerosa (per il cliente, s'intende;) )! Mettere a disposizione in comodato d'uso apparati comunque "blindati" come gli skybox, i mysky ed i relativi HD, significa far pagare nel canone questi apparati agli utenti finali, imponendo, inoltre, l'utilizzo della sola piattaforma sky!

L'esempio della non possibilità di vedere tivùsat con questi decoder è una limitazione fortissima! Senza parlare della non possibilità di vedere altri satelliti :5eek: !

La cosa che poi mi manda in tilt il cervello è pensare che la piattaforma "concorrente" (si fa per dire:D ), o per meglio dire l'unica alternativa a pagamento in Italia, adotta una politica diametralmente opposta:eusa_doh: : le schede le trovi anche nei fustini del detersivo e le puoi usare dove vuoi: c'è una scelta di decoder vastissima di svariatissime marche ed in più ci sono le cam che ampliano ancor più le possibilità di fruizione del servizio! Se vuoi invece, pagando, ti compri un decoder on demand e, forse, in futuro altri decoder certificati, ma solo se ti interessano!

Quindi mi chiedo come mai questa politica così restrittiva: è la sola paura della pirateria che fa agire in questo modo sky? e come mai invece MP non teme (all'apparenza) questa pratica?

E ancora e forse cosa ancora più importante: ma quanto ci costano a noi utenti finali (perchè alla fine siamo noi che paghiamo!) tutte queste accortezze che adotta sky contro la pirateria?

non sono tanto misure contro la pirateria ma provvedimenti monopolistici e che infatti in questi anni in cui l'unica pay tv era sky gli hanno permesso di tirare su parecchi soldini spremendo il cliente e nel sat ha blindato per bene la sua posizione

Chiaro che sta politica ora è andata in crisi e infatti ha permesso a una offerta scadente quale è quella di MP di raccattare un sacco di adepti..proprio grazie alla card che le rifilano ovunque etc etc..sky ora deve lottare per mantenere i suoi clienti...non ha prospettivi di crescita..è tornata a perdere soldi

Indietro
Alto Basso