Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, era previsto e lo faranno ancora, fino al cambio card antisharing.Flask ha scritto:Hanno bloccato di nuovo gli altri decoder?
Scusate l'ignoranza: cos'è la card antisharing?ilsirio ha scritto:Beh, era previsto e lo faranno ancora, fino al cambio card antisharing.![]()
giuseppemic ha scritto:E' una pratica illegale per condividere il proprio abbonamento a pay-tv con altre persone attraverso internet
giuseppemic ha scritto:e offrono l'abbonamento full a 15 euro al mese alla faccia di chi ne paga 70.
serreb ha scritto:Ma non ho capito cosa si vuol dire in questo 3D... "riesumare decoder SKY"? Scusate![]()
ZWOBOT ha scritto:Io non lo riesumo perchè mi è troppo scomodo, per cui se a breve non ci sarà soluzione, dovrò dare disdetta, tanto quei 3 canali che guardavo, già li guardavo poco, in quanto molto peggiorati in contenuti, ora che mi tocca accendere lo SkyBox non li guardo quasi mai.
fa tutto quello che vuole sky(e solo lei)...giuseppemic ha scritto:Mi dite che vi ha fatto di male il povero SKYBOX?
Ha fatto che non è un decoder ma un... terminalegiuseppemic ha scritto:Mi dite che vi ha fatto di male il povero SKYBOX?
però chi sale nell'autobus sa quali sono le condizioni di Sky...liebherr ha scritto:è il solito discorso...fra interessi contrapposti..il guaio è che sky per tutelare i suoi anche legittimi...finisce sempre per rompere a chi è per bene
del tipo andate sull'autobus..avete il biglietto e magari per acchiappare chi non ce lo ha..non aprono le porte e voi non potete scendere..cosa successa...ora per dire chi ha il biglietto l'abbonamento...è giusto che si in****i..per cui altri interessi seppur legittimi non possono sempre finire per penalizzare chi è in regola