Skybox, vanno riesumati,ancora.

alexxxo ha scritto:
Quindi mi chiedo come mai questa politica così restrittiva: è la sola paura della pirateria che fa agire in questo modo sky?
Quello che veramente non capiscono o non vogliono capire è che la pirateria è stata tolta alla luce del sole ma esiste sempre e parecchia altrimenti non avrebbero bisogno ogni mese di cambiare ECM (basta guardare i forum sono sempre intasati e non riesci a connetterti ogni volta che fanno un cambio).il loro unico scopo è obbligarti a guardare quello che loro vogliono e non quello che vuoi guardare tu.Comunque per me possono chiudere sia sky sia MP con i loro esosi costi di abbonamento.

bisogna essere pragmatici e guardare i numeri giusti :D quelli dei forum sono ininfluenti nel quadro in oggetto

quando si modella una cosa occorre individuare i parametri da cui effettivamente dipendono le cose..anche a tempi di tele+ tutto sommato era anche allora un fatto marginale

OT: le pay-tv di murdoch(sky uk, foxtel, direct tv, sky it, ecc) usano tutte decoder blindati come i nostri? e sono disponibili cam ufficiali per vederle con decoder alternativi?

liebherr ha scritto:
effettivamente dipendono le cose..anche a tempi di tele+ tutto sommato era anche allora un fatto marginale

a proposito di D+, ho le lacrimucce se penso a quando ero ancora poco piu di un ragazzino e creavo le prime MOSC per me e i miei amici più cari (ovviamente senza prendere un centesimo) :D

comunque D+ andava male perchè era un mercato agli albori..e tutto sommato non era un modo per far conoscere la pay tv per far crescere gli impianti sat etc etc

Considera che sky è ritornata in rosso e non credo sia per la pirateria..

Indietro
Alto Basso