SkyCalcio hd e gol alert ... appello a Sky

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Non mi risulta al momento compatibile l'interattività con l'HD e di conseguenza il "gol alert". Personalmente sono affezionato al gol alert, tant'è che ho sempre seguito le gare selezionando le finestre interattive, ma ora non sarà più possibile a meno di rinunciare all'HD. Per cui vorrei fare un appello a Sky: ora che molte partite saranno visibili sui canali hd, per favore, trovate un sistema migliore per aggiornare i riisultati delle altre gare diverso da quell'orrenda striscia informativa che copre parte dello schermo e distrae moltissimo. Non dico di farci vedere i gol degli altri match in tempo reale, però al limite segnalare punteggio e marcatore con una piccola scritta quando cambia il risultato.

Seeeeeeee

Poi le senti le proteste di quelli che volevano decapitare Caressa quando aggiornava i risultati degli altri matches :D :D :D

L'interattività della F1 è disponibile da quest'anno anche su SHYSPORT HD1 percui credo che allo stesso modo sarà fruibile anche quella del calcio :) Ad ogni modo mancano due settimane, staremo a vedere

mirkop ha scritto:
L'interattività della F1 è disponibile da quest'anno anche su SHYSPORT HD1 percui credo che allo stesso modo sarà fruibile anche quella del calcio :)
Si è vero che, anche per il torneo di Wimbledon il tasto vedere era disponibile sul canale HD1, però....quando entravi in una finestra entrava solo nel canale in SD quindi perdevi l'alta definizione

dado88 ha scritto:
Si è vero che, anche per il torneo di Wimbledon il tasto vedere era disponibile sul canale HD1, però....quando entravi in una finestra entrava solo nel canale in SD quindi perdevi l'alta definizione

Tanquilli la F.1 non era cmq prodotta in HD e anche il torneo di wilmbledon ( non tutto era prodotto in hd ) si troverrà una soluzione !!!;)

GammaOmega ha scritto:
il torneo di wilmbledon ( non tutto era prodotto in hd ) si troverrà una soluzione !!!;)
E' vero pero se entravi nell'interattività e mettevi il campo centrale (prodotto in HD) entrava sempre nel canale SD ;)

dado88 ha scritto:
E' vero pero se entravi nell'interattività e mettevi il campo centrale (prodotto in HD) entrava sempre nel canale SD ;)

già, mi sa che fino a che tutte le partite non saranno in HD questa sarà la soluzione

per inserire i canali hd nel mosaico, dovrebbero fare un'interattività a parte per gli abbonati hd....

imperatore666 ha scritto:
già, mi sa che fino a che tutte le partite non saranno in HD questa sarà la soluzione

Ma le partite del campionato italiano sono prodotte in hd già dall'anno scorso !!!;)

Personalmente non vedo cosa ci sia di difficile (e vero che non ne capisco nulla), ma sulla finestra non si può fare che invece di entrane nel canale SD si entra nel canale HD e forse questo sarà fattibile. Vi spiego perchè la penso cosi.

Su GolParade, si entra nella finestra 1 e c'e' la partita di Calcio1, per chi ha il decoder HD e il decoder SD si trova sempre nella stessa posizione (251), quindi se io entro sul campo entro sul canale 251 quindi per chi ha il decoder HD il canale in HD e per chi ha il decoder SD il canale SD.

Ovviamente è solo una mia ideea, poi non so se è una cosa fattibile

dado88 ha scritto:
Personalmente non vedo cosa ci sia di difficile (e vero che non ne capisco nulla), ma sulla finestra non si può fare che invece di entrane nel canale SD si entra nel canale HD e forse questo sarà fattibile. Vi spiego perchè la penso cosi.

Su GolParade, si entra nella finestra 1 e c'e' la partita di Calcio1, per chi ha il decoder HD e il decoder SD si trova sempre nella stessa posizione (251), quindi se io entro sul campo entro sul canale 251 quindi per chi ha il decoder HD il canale in HD e per chi ha il decoder SD il canale SD.

Ovviamente è solo una mia ideea, poi non so se è una cosa fattibile

non so se sia fattibile !!!

però l'interattività come fa a capire se tu sei o non sei abboanto hd?
in ogni caso un'interattività a parte non credo prenda banda, o si?

pietro89 ha scritto:
però l'interattività come fa a capire se tu sei o non sei abboanto hd?
in ogni caso un'interattività a parte non credo prenda banda, o si?
Non lo deve capire, mi deve sempre portare sul canale 251 che per chi ha il decoder HD è il canale in HD e invece per i decoder Sd e il canale Sd

be si, hai ragione, allora magari grazie al simulcast potrebbe finalmente avere i canali hd dall'interattività...

Faranno un'nterattività come Wimbledon...Il centrale in HD gli altri in SD..:D

Indietro
Alto Basso