SkyCalcioSHOW: Ridicoli!

Wesley

Digital-Forum Gold Master
I dati d'ascolto bassissimi rivelano come questa trasmissione francamente sia ridicola.
Oggi a P.zza del Duomo, dopo la vittoria dello Scudetto, erano presenti in 4 gatti alla 17 ( e vedo anche ora tranne un affollamento tra le 18 e 19) e la D'Amico enfatizzava la zommata del cameraman in P.zza del Duomo su un gruppetto di massimo 100, 200 persone, come se fossero presenti in 100 mila.
Capisco che sono in difficoltà visto che il prodotto non tira piu', ma ormai enfatizzano ogni cosa, pure una partita tra Pizzighettone e ProSesto.
Mauro è ormai insopportabile., forse anche piu' della D'Amico.

E che t'importa falli enfatizzare, tanto questo è l'ultimo scudetto, il prossimo lo rivedranno tra 100 se la sorte vorrà:D

Wesley ha scritto:
I dati d'ascolto bassissimi rivelano come questa trasmissione francamente sia ridicola.
Oggi a P.zza del Duomo, dopo la vittoria dello Scudetto, erano presenti in 4 gatti alla 17 ( e vedo anche ora tranne un affollamento tra le 18 e 19) e la D'Amico enfatizzava la zommata del cameraman in P.zza del Duomo su un gruppetto di massimo 100, 200 persone, come se fossero presenti in 100 mila.
Capisco che sono in difficoltà visto che il prodotto non tira piu', ma ormai enfatizzano ogni cosa, pure una partita tra Pizzighettone e ProSesto.

abbiamo ampiamente capito che la banda delle redaione sportiva non ti piace affatto.

e cmq gli ascolti non significano nulla... anche perchè quelli che escono sui siti sono gli ascolti di skysport1...e molte persone invece le guardano sul rispettivo canale calcio di cui nn pubblicano quasi mai i dati (se paghi si :D)

che il calcio in italia nn tiri più, mi sembra eccessivo. a livorno nonostante: stadi chiusi, partite palesemente vendute, bel tempo, sole e mare lucarelli spinelli...e tutti i "lelli"...fino alle 17 NON C'è NESSUNO IN GIRO

Intanto eviterei di parlare di Auditel, perchè se ci si dovesse basare su questo, Sky dovrebbe chiudere.

In secondo luogo, la d'Amico si è limitata a dire qualche volta che i tifosi piano piano cominciavano ad affluire in piazza Duomo, non ha affatto esagerato (e poi nella prima mezz'ora avranno mostrato la piazza 10/15 secondi).
Già alle 18 c'era parecchia gente, pure con lacrimogeni accesi, e più il tempo passava più aumentava.

Vabè, poi i gusti son gusti, io la d'Amico me la guardo volentieri :D

piccolo OT: scusa Burchio,ma perchè devi sempre difendere sky a spada tratta? troppe volte ho pensato volessi spezzare una spada in favore,ma mi pare che invece...
la D'Amico è cmq considerata la donna più competente sul giornalismo calcistico in italia, purtroppo la voce è oltremodo insopportabile...
sulla piazza inteista....bah....a parte che sto campionato ha fatto assolutamente rebrezzo, il fatto è che NON è CAMBIATO NULLA!!!IL MARCIO è RIMASTO,SAPPIATELO QUESTO!!!

Come si fa a considerarla la donna più competente di calcio in italia se non sa fare una domanda una sulla partita?

Da quanto ne so (parole raccolte direttamente dalla voce del condirettore di Sky Sport), lei è lì per avvicinare le donne e le famiglie intere al calcio, mentre viene un po' tralasciata (volutamente) la parte più tecnica che allontanerebbe le masse.

Ad ogni modo SCS sarebbe un programma da riformare integralmente o cmq riportare alla formula della prima edizione, per me la migliore...

huskeyUD ha scritto:
piccolo OT: scusa Burchio,ma perchè devi sempre difendere sky a spada tratta? troppe volte ho pensato volessi spezzare una spada in favore,ma mi pare che invece...
la D'Amico è cmq considerata la donna più competente sul giornalismo calcistico in italia, purtroppo la voce è oltremodo insopportabile...
sulla piazza inteista....bah....a parte che sto campionato ha fatto assolutamente rebrezzo, il fatto è che NON è CAMBIATO NULLA!!!IL MARCIO è RIMASTO,SAPPIATELO QUESTO!!!
dove è che qui ho difeso sky...ho detto che l'auditel è falsato...leggiti tutti gli articoli scritti dal primo aprile in avanti e troverai conferma. anzi anche con un semplicissimo ragionamento si capisce che l'auditel nn può rispecchiare la realtà ne nelle generaliste tantomeno sul sat.
ho detto solo che:
1 wesley nn è nuovo a dar contro alla redazione di skysport(troppo filo milanisti, troppo interisti...ecc ecc), ma è liberissimo di dirlo infatti nn ho detto nulla di eclatante
2 la faccenda auditel l'ho già spiegata...e è anche logico che se uno si guarda la partita...tra primo e secondo tempo nn cambia canale x vedere ancora partite (di cui magari nn gli importa) va fuori a fumare o fare quel che vuole...insomma nn cambia canale stop...tanto la d'amico compare da sola
3 il calcio in italia continua a farla da padrone...

dov'è tutto sto filosky in questo commento nn lo so. e cmq posso essere filocosamipare anche se...facendo una scappatina in sezione proteste...i banner, la pubblicità, paramount che si fa i cavoli suoi, xkè foxcrime deve essere trattato diversamente, i 2€ di aumento, e molte altre...allo stesso modo xò se uno viene a dire che lost ha 10 minuti di pubblicità in UN episodio...allora nn posso dire è vero...dico che ce ne ha 6

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Come si fa a considerarla la donna più competente di calcio in italia se non sa fare una domanda una sulla partita?

Da quanto ne so (parole raccolte direttamente dalla voce del condirettore di Sky Sport), lei è lì per avvicinare le donne e le famiglie intere al calcio, mentre viene un po' tralasciata (volutamente) la parte più tecnica che allontanerebbe le masse.

Ad ogni modo SCS sarebbe un programma da riformare integralmente o cmq riportare alla formula della prima edizione, per me la migliore...
infatti la d'amico è li per quello e fa bene quello...nn a caso lavora anche su la7, a fatto rai e mediaset...tralasciando cosa ha fatto...ma evidentemente volevano lei. il salottino della d'amico è fatto a posta per parlare di calcio. X TUTTI, senza troppi tecnicismi ma anche senza le accozzaglie di "esperti" alla controcampo e tutti gli altri prog di italia1...che ci vanno per fare caciara (che c'azzecca il cane della canalis) e farsi vedere

Ultima modifica:
Infatti come si diceva nel commento di Dipollina di Repubblica di oggi, Exit è il primo programma della D'Amico reduce dal successo (sicuramente mediatico, ma non solo) di Sky Calcio Show e Sky Mondiale Show.

Se poi riuscisse a sganciarsi dal calcio, che secondo me le sta proprio stretto, sarebbe perfetto per togliere questa zavorra a SCS e farlo diventare (come dovrebbe, ma non lo è) il fiore all'occhiello dei programmi di approfondimento Sky Sport!

io dico solo che non si puo' raccontare una cosa che non esiste, è proprio eticamente scorretto.
E ieri i signori di Sky e non solo ci hannor accontato qualcosa che non esisteva.

CITAZIONE:

ERRATA CORRIGE: mi sembra che una delle giornaliste + competenti di calcio in Italia sia SABRINA ORLANDI...ogni sabato pomeriggio a seguire il calcio di serie B sul canale 891 di Sky (E'-tv EMILIA-ROMAGNA);) .

Il Bacco.:happy3:

io ho scritto che la D'Amico è considerata tale, non che IO la considero tale,sia chiaro.
A me sinceramente proprio non piace, specie quando cerca di fare domande maliziose su cose che solo lei sa....
quindi la considerazione NON è mia.

quello che hai detto dell'auditel è vero,ma io parlavo in generale...credo sia sciocco andare a riportarti tutti i links di quando difendi sky (di cui alle volte fai anche bene sia chiaro...)
cmq non volevo "attaccarti" anzi, sei uno dei migliori che interviene, ma allo stesso tempo trovo alcuni tuoi interventi a difesa un po' così...stonati diciamo... ;)

GIOSCO ha scritto:

Quoto quasi tutto. Il quasi deriva dal fatto che SCS dovrebbe anche cambiare nome (veramente stupido) e ritornare ad essere condotto con professionalità, simpatia e zero polemiche come ai bei tempi andati di Zona Campionato su tele+.

I programmi che fanno commenti alle partite per me dovrebbero essere aboliti e basta tanto alla fine quelli che ci vanno sono persone che non capiscono niente e magari fanno incavolare i tifosi, meglio lasciar perdere e calmare le acque prima delle prossime partite invece di soffiare sul fuoco subito il fischio finale...

Ciao ciao ;) ;)

Non hanno ancora capito che io abbonato non voglio chiacchere fiume e bla bla bla...voglio un contenitore che in un'ora mi faccia vedere tutti gli highlights e le inteviste ai protagonisti. Al max un quarto d'ora di commento e poi stop, sotto con la diretta di un altro evento.

TIKAL ha scritto:
I programmi che fanno commenti alle partite per me dovrebbero essere aboliti e basta tanto alla fine quelli che ci vanno sono persone che non capiscono niente e magari fanno incavolare i tifosi, meglio lasciar perdere e calmare le acque prima delle prossime partite invece di soffiare sul fuoco subito il fischio finale...

Ciao ciao ;) ;)

..beh..NON penso che un commento tecnico di BRUNO PIZZUL su TELENOVA possa generare violenza!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
CITAZIONE:

ERRATA CORRIGE: mi sembra che una delle giornaliste + competenti di calcio in Italia sia SABRINA ORLANDI...ogni sabato pomeriggio a seguire il calcio di serie B sul canale 891 di Sky (E'-tv EMILIA-ROMAGNA);) .

E la Martina Maestri dove la mettiamo ?
Quanto a competenza credo non ci sia storia...

oli70 ha scritto:
E la Martina Maestri dove la mettiamo ?
Quanto a competenza credo non ci sia storia...

..conduce qualche programma?:icon_rolleyes:

huskeyUD ha scritto:
piccolo OT: scusa Burchio,ma perchè devi sempre difendere sky a spada tratta?

Ma pensa te... invece a me Burchio ogni tanto sta sui maroni perchè maltratta Sky :)

Wesley ha scritto:

Non è mica colpa di SKY se i tifosi della 2° squadra di Milano non festeggiano nemmeno dopo 18 anni!!!! :D :D :D

Indietro
Alto Basso