Skycinema 1 HD,Angeli e demoni

Flask ha scritto:
Giusta sensazione. Rispetto al Codice Da Vinci che rispecchiava molto di più il libro, Angeli e Demoni è stato modificato in maniera massiccia per adattarlo. Il film è godibile non lo metto in dubbio ma come sempre il libro è un'altra cosa ;)

@ tvmania: in un altro 3d hai usato toni molto secchi e duri con un utente che aveva aperto un 3d per te sbagliato. Non predicare bene e razzolare male.

Appunto, questo conferma che non predico bene e razzolo male,
proprio per evitare di aprire un altro post ho segnato quì per questo titolo:
"Skycinema 1 HD ieri sera Angeli e demoni"

Io da questo titolo ci intuisco un post per parlare del film, punto.
Poi parliamo della qualità, degli attori, della qualità HD ecc...

cmq il film anche nel passaggio di adesso su SC1 presenta gli stessi difetti...:doubt:

Fate i bravi.... che è appena passata la Pasqua :D

Non ho visto il film...... quindi non posso giudicare...

Riguardo i temi del thread, credo che la ricerca esasperata dell'OT da parte di qualcuno, porti solo bisticci inutili e noiosi.
Si parla del film.... di tutto ciò che riguarda il film.. OT si va se si finisce a parlare di pallavolo...
Che poi, volendo fare il pignolone, c'è una discussione molto bella e lunga che parla (in generale) della qualità video dei canali cinema. Quindi questo thread si poteva anche evitare di aprirlo.
Ma visto che è stato aperto e (per ora) non chiuso :D - parliamo del film: bello? brutto? rispetta il libro? non lo rispetta? attori, bravi? belli? Qualita? schifosa?

Ciao! :)

comanche ha scritto:
Qui si sta discutendo della QUALITA' e non della quantità.
Il titolo del tred, fa pensare che qui si discute del film, poi c'e' un tred adatto per la qualità dei canali Cinema in HD.

Questa volta TvMania non ha sbagliato :D

per chi ha visto il film al cinema quei squadrettamenti c'erano al cinema;) e non solo al cinema:D

me li ricordo bene avendolo visto 4 volte, tutti negli stessi punti

mi sa che è il prodotto gia fatto cosi

sasa69 ha scritto:
per chi ha visto il film al cinema quei squadrettamenti c'erano al cinema;) e non solo al cinema:D

me li ricordo bene avendolo visto 4 volte, tutti negli stessi punti

mi sa che è il prodotto gia fatto cosi
non credo prorpio...io ho il blu-ray e degli squadrettamenti manco l'ombra...forse il cinema dove lo proiettavano era proprietà o gestione Sky?:D

Ho visto il film su SkyCinemaHD +1 e non ho notato sqadrettamenti (e sono uno pignolo...).
Mi sembrava di aver letto che il tp in cui è ospitato il +1 ha meno canali e magari il canale ha più banda disponibile.
Qualcuno può confermare?

blino ha scritto:
Ho visto il film su SkyCinemaHD +1 e non ho notato sqadrettamenti (e sono uno pignolo...).
Mi sembrava di aver letto che il tp in cui è ospitato il +1 ha meno canali e magari il canale ha più banda disponibile.
Qualcuno può confermare?

confermo!!!quardato oggi sul +1 hd e niente squadrettamenti o cose del genere.

Ci Saranno stati problemi di natura tecnica..Poi è la prima volta che sento criticare i canali cinema..;) Ritengo che Siano quelli che sfruttano L'HD di sky:D
Lo sport In HD diciamo che non è proprio HD :icon_cool:

Scarface1978 ha scritto:
Ci Saranno stati problemi di natura tecnica..Poi è la prima volta che sento criticare i canali cinema..;) Ritengo che Siano quelli che sfruttano L'HD di sky:D
non ti far sentire da lucio :D

Confermo squadrettamenti su cinemahd di ieri sera.
Decoder non sky e tv lcd.

mi sa che sony sta facendo i dispetti a sky....

prima non rispetta i formati cinematografici, poi spaccia m****e per HD, anche se forse su questo ha contribuito il TP pieno fino all'orlo....
E adesso? che faranno? se ne andrà a MP?:5eek:

secondo me l'hanno fatto apposta per valorizzare +1 e + 24 :D

lucio56 ha scritto:
non credo prorpio...io ho il blu-ray e degli squadrettamenti manco l'ombra...forse il cinema dove lo proiettavano era proprietà o gestione Sky?:D

ti dico il punto esatto (quello che mi ricordo)
;)
quando verso la fine stanno per entrare nel passaggio segreto di castel s.angelo (inquadratura dei 2 protagonisti quando c'è l'irruzione delle forze speciali))c'è uno squadrettamento

in tutte le copie che ho :D c'è lo squadrettamento e l'ho visto anche al cinema

non ho il bluray ma ti assicuro che c'è nelle altre versioni;)

ragazzi credetemi anche nelle scene di buio l'immagine si impastava a go go..con macroblocchi non indifferenti che skyfo.

domANDA , AVENDO IL BLU RAY DI QUESTO FILM , COMPRATO da alcuni giorni visto che lo teovato a 9 euro e 99 , mi conviene aprirlo o riportarlo indietro e vedermi il film su sky ?

ci sta un po di differenza tra il blu ray versione cut e sky cinema hd ?

come prezzo e buono ?

-Ste ha scritto:
non ti far sentire da lucio :D
no...no giusto leggere queste cose.fanno capire ancora di + perchè sky se ne frega della qualità....:D
Michelangelo-Turtles ha scritto:
domANDA , AVENDO IL BLU RAY DI QUESTO FILM , COMPRATO da alcuni giorni visto che lo teovato a 9 euro e 99 , mi conviene aprirlo o riportarlo indietro e vedermi il film su sky ?

ci sta un po di differenza tra il blu ray versione cut e sky cinema hd ?
ecco appunto...cosa dicevo?:D

Indietro
Alto Basso