Skycinema 1 HD,Angeli e demoni

Ieri sera l'ho guardato su Cinema +24 e squadrettava che era una bellezza!! Soprattutto verso la fine, nel cambio scena, ci metteva un po' a rimettersi apposto!
Comunque ho notato questa cosa anche in Roma-Inter della scorsa settimana su Sport1!

@skrokko
con mysky hd a me succede che quando squadretta, se metto in pasua qualche secondo poi la visione in micro-differita viene bene.

ma i difetti di Angeli & Demoni a me non sembravano squadrettamenti, ma bensì le immagini/colori sembravano scioglersi specialmente nelle scene meno luminose ;)

lucio56 ha scritto:
no...no giusto leggere queste cose.fanno capire ancora di + perchè sky se ne frega della qualità....:D

ecco appunto...cosa dicevo?:D

cosa dicevi ?

cmq dovete dirmi se vale la pena tenermi il blu ray ancora siggilato o riportarlo indietro entro i 7 giorni e prendermi altro , me lo guardo su sky o mi tenfo il nlu rway pagato solo 9 e 99

no scusa ma a me pare di impazzire...:5eek: ma che domande sono?si parla da post e post che la qualità di cinema sky fa spesso pena e tu chiedi se è meglio sky o un blu-ray(peraltro a quel prezzo)per vedere angeli e demoni?è ovvio che il blu-ray è (rispetto poi a sky italia)di un'altra galassia....

lucio56 ha scritto:
no scusa ma a me pare di impazzire...:5eek: ma che domande sono?si parla da post e post che la qualità di cinema sky fa spesso pena e tu chiedi se è meglio sky o un blu-ray(peraltro a quel prezzo)per vedere angeli e demoni?è ovvio che il blu-ray è (rispetto poi a sky italia)di un'altra galassia....
beh ma solo se è al quel prezzo, altrimenti conviene l'HD di sky, che tutto sommato non sarà della stessa qualità blu-ray, ma è pur sempre più economico....

Ultima modifica:
ho registrato col mysky hd pace 865 angeli e demoni sia lunedì su skycinema 1, che oggi su sky cinema+24.

ho visto solo pochi minuti e purtroppo la differenza era abissale, naturalmente a favore di quello registrato su +24.
e, infatti, quest'ultimo occupa praticamente il doppio di spazio nell'hard disk.

caspio ha scritto:
ho registrato col mysky hd pace 865 angeli e demoni sia lunedì su skycinema 1, che oggi su sky cinema+24.

ho visto solo pochi minuti e purtroppo la differenza era abissale, naturalmente a favore di quello registrato su +24.
e, infatti, quest'ultimo occupa praticamente il doppio di spazio nell'hard disk.
quindi potrebbe essere un problema di bitrate e non di master..........
anche se credo che la cosa non migliori di molto........

per chi ama il cinema si guardi skycinema+1 +24 e family che almeno per il momento trasmettono a pieno bitrate regalandoci immagini in HD che sky dovrebbe sempre trasmettere!

p.s.
non per fare la voce fuori dal coro,ma il master del film "angeli e demoni" non è dei migliori

Michelangelo-Turtles ha scritto:
ci sta un po di differenza tra il blu ray versione cut e sky cinema hd ?

come prezzo e buono ?

il prezzo non è indicativo di qualità per un bluray!
la copia di un bluray ha un bitrate che oscilla tra i 25 ed i 30 mbit/s contro i 10 mbit/s di media di sky.Secondo te la differenza non è abissale??

Confermo caspio. Ho visto per curiosità oggi il film su +24 e non era malvagissima la qualità. Ci sono i soliti problemi con le scene scure ma non ho notato i quadrettoni lamentati in altri passaggi.

secondo linowsat, skycinema family va a 16.000 mbit, skycinema +1 a 11.000 mbit e skycinema +24 a 16.600 mbit....

Sui canali Cinema, conferma al top per il film “Angeli e demoni”: in onda dalle 21 circa su Sky Cinema+24 (in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 224.044 spettatori mentre alle 14.20 su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha raccolto in media davanti alla tv 105.126 spettatori complessivi.

Insomma con gli 890.918 della permiere, siamo a 1.219.358 spettatori complessivi per i primi 4 passaggi di questo film.;)
Un grande successo, se si pensa anche alle registrazioni qualora ve ne siano.

Indietro
Alto Basso