Skycinema e alternative non pay

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi vorrei capire se la qualita' audio video dei film su sky considerando ovviamente anche l'esclusione di universale e warner sia accettabile per abbonarsi al pacchetto cinema oppure e' meglio valutare soluzioni alternative avendo anche una buona connessione internet fastweb sui 7 mega. Grazie

Wesley ha scritto:
Ragazzi vorrei capire se la qualita' audio video dei film su sky considerando ovviamente anche l'esclusione di universale e warner sia accettabile per abbonarsi al pacchetto cinema oppure e' meglio valutare soluzioni alternative avendo anche una buona connessione internet fastweb sui 7 mega. Grazie
Per me è un Pack ottimo, tanti film e tante prime da non starci dietro, se hai mysky e con la linea ADSL col nuovo ondemand è un must have per ogni appassionato di cinema;)

ma c'e' tutta la roba che passa normalmente via satellite o cosa c'e' in piu?
Ondeman poi non e' attivo ai nuovi abbonati

Ultima modifica:
Per l'on demand vaiq ua: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=85

e leggiti la discussione in alto : Discussione ufficiale su "Sky On Demand" (Dal 01/07/12) ‎

e quella in basso: Torrette wifi per sky on demand

l'on demand è gratuito e quello nuovo ti consentirà di avere tutta una videoteca a disposizione. Potrai scegliere tutto qllo che vuoi. Ovviamente devi collegare il decoder ad internet o via wireless o con cavo ethernet.

Detto questo il cinema secondo me paga. Io all'inizio non lo avevo e devo dirti che invece ora che ce l'ho è uno sky pack importante perchè a prescindere dai film più noti ci sono tantissimi altri film di cui io non sapevo nemmeno l'esistenza che sono bei film e di alto livello. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

si ma l'audio e' in multicanale digital 5.1?
com'e' la qualita'

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
si ma in ogni caso l'ondemand non ha contenuti in hd.. e comunque se non hai il pacchetto cinema non puoi vedere i film dell'ondemand..

L'ondemand ha tutto in hd (salvo casi rari).
Se ti riferisci a quello nuovo allora il discorso cambia!

si mi riferivo al nuovo on demand.. scusa ho dimenticato di specificare.. l'on demand attuale è al 90% in hd... solo alcuni programmi non lo sono..

Wesley ha scritto:

Soluzione alternative non ce ne sono, in Italia non ci sono siti come Netflix o altri. Se un giorno arriverà (chissà quando) allora (se propone gli stessi prezzi di altri paesi) ti consiglierei di fare quello.. Ma è un discorso utopistico e OT, senza dimenticare che le mie sono considerazioni personali ;)

si ma abbonarsi senza i film paramount e warner al pacchetto cinema di sky brucia ....:(

tra le migliori 4,5
Ragazzi comunque io il mio ondemand "domestico" con "uscita anticipata rispetto alla paytv" gia' lo faccio da una decina di anni quindi non se se skycinema mi convenga visto che la qualita' da quel che ho letto lascia a desiderare.

La qualità non dipende dalla pay-tv ma da cosa fanno uscire le case cinematografiche

Vero, però la programmazione dei film a rotazione dipende, quello di sì, da una pay TV e se la varietà è scarsa non è certo colpa delle major ma di chi fa i palinsesti :)

P.s. Parlo in generale perché sento che molti si lamentano di una scarsa varietà della programmazione. Io ho il ticket attivato e giudico discretamente i canali del pacchetto, devo dire che qualcosa da vedere si trova quasi sempre, ma ognuno ha i propri gusti ovviamente.

dado88 ha scritto:
La qualità non dipende dalla pay-tv ma da cosa fanno uscire le case cinematografiche
Credo che Wesley si riferisca alla qualità video del nuovo ondomand sky (che sembra sarà SD) rispetto alla qualità del suo ondomand casalingo di cui parla prima.
ciao

Visto che lui ha fatto un commento sulle case cinematografiche dubito che parlava della qualità video

Gpp ha scritto:
Vero, però la programmazione dei film a rotazione dipende, quello di sì, da una pay TV e se la varietà è scarsa non è certo colpa delle major ma di chi fa i palinsesti :)

P.s. Parlo in generale perché sento che molti si lamentano di una scarsa varietà della programmazione. Io ho il ticket attivato e giudico discretamente i canali del pacchetto, devo dire che qualcosa da vedere si trova quasi sempre, ma ognuno ha i propri gusti ovviamente.

quoto,sono davvero poche le volte in cui non si trova niente da vedere

Indietro
Alto Basso