SkyCinema: Giugno 2010

Inoltre su MGM king kong dI di p. jackson e 40 anni vergine che mi sembra che non sono passati su sky.[/QUOTE]

Film Universal che sono passati su Premium Cinema(il secondo poi mi sembra sia abbastanza recente),sbaglio o le parti si stanno riavvicinando sulla questione diritti cinematografici???TVMania??

bonny76 ha scritto:
Inoltre su MGM king kong dI di p. jackson e 40 anni vergine che mi sembra che non sono passati su sky.

Film Universal che sono passati su Premium Cinema(il secondo poi mi sembra sia abbastanza recente),sbaglio o le parti si stanno riavvicinando sulla questione diritti cinematografici???
Speriamo, ma ancora è un po pochino visto che sono film del 2005 che credo siano già passati in chiaro (King Kong sicuro) :)

bonny76 ha scritto:
Inoltre su MGM king kong dI di p. jackson e 40 anni vergine che mi sembra che non sono passati su sky.

Film Universal che sono passati su Premium Cinema(il secondo poi mi sembra sia abbastanza recente),sbaglio o le parti si stanno riavvicinando sulla questione diritti cinematografici???TVMania??[/QUOTE]

Sono passati sia in paytv che in chiaro, quindi non succede proprio nulla.
Sono film di 6 anni fa. ;)

Mediaset continua a tenere i diritti per i film Universal e Warner, poi se dei film dopo sei anni passano sulla concorrenza non c'è nulla di così eccitante.

sì hai ragione,li ricordavo + recenti,visto che 40 Anni Vergine su Premium lo passano ancora ininterrottamente da mesi...

TVmania ha scritto:
Mediaset continua a tenere i diritti per i film Universal e Warner, poi se dei film dopo sei anni passano sulla concorrenza non c'è nulla di così eccitante.
sempre meglio che niente:D
almeno passano "nuovi" film su mgm

bonny76 ha scritto:
giusto,io infatti "King Kong" di Jackson non l'ho ancora visto!
quoto;)infatti per me è in prima visione.....
e poi senza pubblicità martellante dei generalisti credo che sia meglio, o no?

Primafila 4 giugno:
Oggi Sposi
Backward (in contemporanea con l'uscita al cinema)

;)

Oggi sposi è Universal-Cattleya...quindi va su sky (come del resto i film Universal-Paramount[tipo Iron Man 2] o Universal-Dreamworks[tipo Shrek, Dragon Trainer])
solo quelli prodotti da universal e distribuiti da universal non vanno su sky (tipo Robin Hood)
;)

bonny76 ha scritto:
giusto,io infatti "King Kong" di Jackson non l'ho ancora visto!

Mi è piaciuto molto, vale sicuramente la visione, se non visto. Occhio che è "crudo" e che King Kong, quanto a ferocia, non si tira indietro.

40 anni vergine (che vedrò volentieri, mi piace il protagonista), per la precisione fu nei nostri cinema fino al gennaio 2006, pertanto ha sui 5 anni o giù di lì.

CULT prime visioni di Giugno:

Il mondo di Horten - ArchibaldEnterprise - 12 Giugno 2009*

*uscita al cinema

Bah, poi non ho capito quando vengono programmate solitamente le prime tv, quindi non so orientarmi con la guidatv di CULT.

TVmania ha scritto:
Bah, poi non ho capito quando vengono programmate solitamente le prime tv, quindi non so orientarmi con la guidatv di CULT.
di solito alla domenica alle 21

CULT:

• Finchè nozze non ci separino;
  • Matrimonio tardivo;
  • Inacto - Gioca o muori;
  • Il mondo di Horten;
  • Un bellissimo paese;
  • Storie d'amore - Love stories.

MGM:

• King Kong;
  • Orgoglio e pregiudizio;
  • 40 anni vergine.

Su Primafila anche:

• Backward (in contemporanea con l'uscita al cinema);
  • Jack and Jill vs the World.

(Tanks Advanced ;) )

Pur non sapendo NULLA di STAR TREK posso guardare il film o non capirei nulla? Grazie mille.

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Pur non sapendo NULLA di STAR TREK posso guardare il film o non capirei nulla?

è il reboot dello star trek classico.
in pratica, si riparte daccapo con diversi interpreti e storia simile, ma non completamente identica, alla precedente.

quindi puoi guardarlo tranquillamente.

e poi è un gran bel film, ottimo lavoro di abrams.

Indietro
Alto Basso