SkyCinema: News, Speciali e Anteprime.

Non sapevo che alcune anteprime venivano inserite anche nell on demand....per ora ho trovato l'anteprima con i primi 5 minuti di scary movie 5, consiglio di vederla a tutti veramente dissacrante in pieno stile movie ;)
 
Sky Cine News - Anteprima Kiki Consegne A Domicilio
Ven 19 APR: SkyCinemaFamily Ore 20.50
Ven 19 APR: SkyCinema1 Ore 21

kiki-consegne-a-domicilio-la-locandina-italiana-269301_medium.jpg


[Lucky Red - Animazione, 1989]

In anteprima cinque minuti di 'Kiki - Consegne a domicilio', il capolavoro diretto nel 1989 dal premio Oscar Hayao Miyazaki. Dal 24 aprile il film torna al cinema in una nuova edizione completamente ridoppiata. La protagonista e' una giovanissima strega che parte da casa a bordo di una scopa in compagnia del suo gatto nero.
 
Sky Cine News - Robert Downey Jr.
Ven 26 APR: SkyCinema1 Ore 21

oscars07k.jpg


Il protagonista di 'Iron Man 3', al cinema questo weekend, incontra Francesco Castelnuovo. Nel film Robert Downey Jr. interpreta il miliardario Tony Stark, questa volta alle prese con il temibile Mandarino, un pericoloso criminale capace di distruggere il quartiere generale del celebre supereroe.
 
Sky Cine News - Al cinema
Lun 29 APR: SkyCinema1 Ore 21

snitch-l-infiltrato-la-locandina-italiano-del-film-269705_medium.jpg
il-cecchino-la-locandina-italiana-del-film-272478_medium.jpg
miele-la-locandina-del-film-271173_medium.jpg


effetti-collaterali-la-locandina-italiana-270037_medium.jpg



Le uscite al cinema nel ponte del 1mo maggio: dall'action-thriller 'Snitch - L'infiltrato' con Dwayne 'The Rock' Johnson a 'Il cecchino' di Michele Placido con Daniel Auteuil e Mathieu Kassovitz, storia di una feroce caccia all'uomo. Inoltre 'Miele', opera prima di Valeria Golino, e il fantascientifico 'Effetti collaterali' di Steven Soderbergh.
 
Anterprima: Snitch - L'Infiltrato
Mar 30 APR: SkyCinema1, Max Ore 21

snitch-l-infiltrato-la-locandina-italiano-del-film-269705_medium.jpg


[Videa - Azione/Drammatico, 2013]


In anteprima alcune sequenze dell'action-thriller 'Snitch - L'infiltrato', al cinema da domani. Nei panni del protagonista il mastodontico Dwayne 'The Rock' Johnson, che nel film incarna un padre che, per scagionare suo figlio, decide di infiltrarsi in un'enorme organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti.
 
Sky Cine News - Anteprima Miele
Mer 1 MAG: SkyCinema1 Ore 21

miele-la-locandina-del-film-271173_medium.jpg


[Bim - Drammatico, 2013]


In attesa dell' accoglienza che avra' al prossimo Festival di Cannes nella sezione 'Un Certain Regard', in anteprima alcune sequenze di 'Miele', il debutto alla regia di Valeria Golino, da oggi al cinema. Protagonista Jasmine Trinca, nei panni di una trentenne che ha deciso di aiutare a morire i malati terminali. Nel cast anche Vinicio Marchioni.
 
Sky Cine News - Intervista Valeria Golino
Gio 2 MAG: SkyCinema1 Ore 21

valeria_golino_1264462714.jpg



Valeria Golino si racconta al microfono di Francesco Castelnuovo. L'attrice presenta 'Miele', il suo primo film da regista, che tratta il delicato tema dell'eutanasia. Jasmine Trinca veste i panni di una trentenne che ha deciso di aiutare a morire i malati terminali. Il film sara' presentato al Festival di Cannes, nella sezione 'Un certain regard'.
 
Sky Cine News - Sergio Rubini
Dom 5 MAG: SkyCinema1 Ore 21

sergio1.jpg



Faccia a faccia Sergio Rubini, che torna alla regia con 'Mi rifaccio vivo'. Nell'intervista con Francesco Castelnuovo Rubini racconta la sua nuova commedia, interpretata da Emilio Solfrizzi, Margherita Buy, Lillo Petrolo, Neri Marcore' e Vanessa Incontrada: una storia di rancori, reincarnazioni e vendette.
 
Sky Cine News - Mi Rifaccio Vivo
Mer 8 MAG: SkyCinema1 Ore 21.05

mi-rifaccio-vivo-la-locandina-del-film-272748_medium.jpg


[01 Distribution - Commedia, 2013]


In anteprima i primi cinque minuti della nuova commedia diretta e interpretata da Sergio Rubini. Lillo muore e si reincarna in Emilio Solfrizzi per vendicarsi dell'odiatissimo Neri Marcore'. Nel cast anche Margherita Buy e Vanessa Incontrada. 'Mi rifaccio vivo' e' al cinema da giovedi' 9 maggio.
 
Ultima modifica:
Questa commedia non deve essere la solita italianata scontata, ha qualcosa che mi fa pensare che sia sopra la media ;)
 
Sky Cine News - La Casa
Gio 9 MAG: SkyCinema1 Ore 21.00



[Sony Pictures - Horror, 2013]



Sam Raimi produce il remake del suo primo film, il cult-movie horror 'La casa'. Un gruppo di amici si rifugia in una casa nel bosco dove si imbattono in un antico manoscritto. La lettura del libro dei morti riportera' in vita una presenza malefica. Giovanissimo il cast: Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas ed Elizabeth Blackmore.
 
Sti tipi de film non li guarderò mai, non ce la faccio a cedere gli horror,anche se mi piacerebbe e questo non sembra il solito horror da 2 soldi.
 
Sky Cine News - Alessandro Preziosi
Dom 12 MAG: SkyCinema1 Ore 21.00

298961_0_1.jpg



Intervista di Francesco Castelnuovo a uno degli attori piu' sexy del cinema italiano, Alessandro Preziosi, al cinema in queste settimane con ben due film, 'Passione sinistra' e 'Il volto di un'altra'. Preziosi racconta delle sue partner, dell'amore per il teatro e dell'esperienza televisiva che lo ha reso un volto popolare, 'Elisa di Rivombrosa'.
 
Sky Cine News - Trance
Lun 13 MAG: SkyCinema1 Ore 21.00

trance-character-poster-per-rosario-dawson-267105_medium.jpg


[Fox - Poliziesco/Drammatico, 2013]


Anticipazione sul prossimo thriller del premio Oscar Danny Boyle, 'Trance': un banditore d'asta (James McAvoy), assieme a una banda di criminali capitanata da Vincent Cassell, organizza il furto di un quadro di Goya. Per un trauma, l'uomo ha un'amnesia e dimentica dove ha nascosto il quadro. Una psicologa (Rosario Dawson) tentera' di fargli tornare la memoria.
 
Sky Cine News - Il Grande Gatsby
Mer 15 MAG: SkyCinema1 Ore 21.00

il-grande-gatsby-la-locandina-italiana-del-film-271861_medium.jpg


[Warner - Drammatico/Romantico, 2013]


Tutto sul film di apertura del Festival di Cannes, 'Il grande Gatsby', lo spettacolare kolossal di Baz Luhrmann che fa rivivere il mito dell'eroe creato da Francis Scott Fitzgerald. Nel cast Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire. Inoltre, l'inviato a Cannes Francesco Castelnuovo inaugura la striscia quotidiana di news dal Festival.
 
Ci sono speranze di vederlo il prossimo anno su SKY questo film? Scusa l ot ma mi incuriosisce molto questa trama
 
La programmazione del prossimo anno nessuno la sa (probabilmente si) :D

Io me lo vado a vedere domani sera.

Mbe per ora è il film che mi ha incuriosito di più di quest'anno, per primo perché cè uno degli attori più bravi al mondo e poi perché un film di questo genere in 3D non ce mai stato, non capisco a che serva il 3D in questo film Vabe lo vedermi presto ;).

P S
Cmq il personaggio di gatsby non deve essere per noi tanto una novità, visto che pochi giorni fa su blob su rai 3 hanno chiaramente paragonato gatsby al nostro Berlusconi ;). Chissà perché.
 
Riguardo al 3D aspetto di vederlo prima di dare un giudizio però è una scelta non proprio consueta per questo genere di film, anche se può avere un'utilità narrativa...vedremo, nel vero senso della parola :D

Non è certo che possa rientrare tra i film rientrati nell'accordo CL-EL. Infatti, ieri sera, ho visto uno spot su Premium che rimarcava come il film sarebbe arrivato <in esclusiva assoluta>, <solo su Premium>. Un po' come hanno fatto per la nuova stagione di BBT, dove hanno scritto e detto <in esclusiva assoluta>, <solo su Premium> e <solo sul Digitale Terrestre> sino allo sfinimento ;) Ma sì sa, finito un accordo se ne fa, (quasi certamente ;) ), un altro :D

PS leggete il libro, vi consiglio l'edizione Einaudi o in alternativa la Mondadori, curate da Fernanda Pivano. Le trovate anche in ebook a prezzi stracciati ;)

Bè MP è la stessa rete che pubblicizzava come prima TV esclusiva nel mese di Aprile "Basilicata coast to coast"....:lol:
 
Riguardo al 3D aspetto di vederlo prima di dare un giudizio però è una scelta non proprio consueta per questo genere di film, anche se può avere un'utilità narrativa...vedremo, nel vero senso della parola :D

Non è certo che possa rientrare tra i film rientrati nell'accordo CL-EL. Infatti, ieri sera, ho visto uno spot su Premium che rimarcava come il film sarebbe arrivato <in esclusiva assoluta>, <solo su Premium>. Un po' come hanno fatto per la nuova stagione di BBT, dove hanno scritto e detto <in esclusiva assoluta>, <solo su Premium> e <solo sul Digitale Terrestre> sino allo sfinimento ;) Ma sì sa, finito un accordo se ne fa, (quasi certamente ;) ), un altro :D

PS leggete il libro, vi consiglio l'edizione Einaudi o in alternativa la Mondadori, curate da Fernanda Pivano. Le trovate anche in ebook a prezzi stracciati ;)


Lessi il libro tempo fa: stupendo!

Io adoro Leo DiCaprio, e spero proprio che questo film gli valga il tanto meritato e agognato Oscar :D
 
Indietro
Alto Basso