• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyCinema Principesse - Dal 3 al 12 Aprile

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
Disney_Princesses_2.jpg


VIDEO SPOT: https://www.youtube.com/watch?v=Wad6WKWnXQw


Preparatevi a entrare in un mondo magico e a vivere un'esperienza da favola! Da venerdi' 3 a domenica 12 aprile Sky Cinema Hits (canale 304) diventa Sky Cinema Principesse: una programmazione esclusiva, dai classici d'animazione Disney come 'Biancaneve', 'Cenerentola' e 'La bella e la bestia' fino a 'Frozen' e 'Maleficent'.
 
ottima iniziativa..peccato si potranno registrare ma vederli in solo 48 ore ma vale la pena vederli in hd
 
quindi i film programmati saranno (da quello che vediamo nel video e descritto nel primo post):
- Biancaneve
- Cenerentola
- La Bella Addormentata nel bosco
- La Bella e la bestia
- La Sirenetta
- Aladdin
- Mulan
- Pocahontas
- Frozen
- Maleficent
10 prime serate
 
sinceramente è il miglior canale tematico e temporaneo che hanno mai fatto, visto quanto la Disney è gelosa dei suoi Classici, mi sembra un'evento unico.

Ci puo' stare, anche se per me il migliore fu quello dedicato a 007.
Il piu' importante pero', resta "Monster Attack" (e non sto scherzando, lo dissi anche all'epoca), novita' assoluta.
 
Ci puo' stare, anche se per me il migliore fu quello dedicato a 007.
Il piu' importante pero', resta "Monster Attack" (e non sto scherzando, lo dissi anche all'epoca), novita' assoluta.

questi canali a tema sono davvero una bella trovata, questa per me è quella di maggior valore, ma ben vengano altri di questo livello (splendidi quelli dedicati alle saghe di film tipo star wars o indiana jones)
 
Io trovo che questi cicli a tema siano interessanti e sono contenta che li facciano.
Anche se spesso non sono dedicati a generi di mio interesse, non vuol dire che non siano belle iniziative o che siano inutili.
 
ottima iniziativa :icon_bounce:... anche perché con i diritti Disney non è facile...
 
Io ci vedrei benissimo uno Sky Cinema Star Trek. Anzi, vista la scomparsa di Leonard Nimoy, mi aspettavo proprio quello.
 
Indietro
Alto Basso