• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyCinema Principesse - Dal 3 al 12 Aprile

Salve a tutti, volevo segnalare che il canale sky Cinema Principesse non funziona su sky on line. Ti dice che è visibile solo per gli abbonati a sky. Nell'articolo di prima pagina si legge.... Il canale Sky Cinema Principesse è visibile anche su Sky Online, acquistando il Ticket Cinema. Io ho attivo il pacchetto cinema e intrattenimento e non funzia!!!! Avete news e/o novità in merito? Grazie. Saluti
 
Salve a tutti, volevo segnalare che il canale sky Cinema Principesse non funziona su sky on line. Ti dice che è visibile solo per gli abbonati a sky. Nell'articolo di prima pagina si legge.... Il canale Sky Cinema Principesse è visibile anche su Sky Online, acquistando il Ticket Cinema. Io ho attivo il pacchetto cinema e intrattenimento e non funzia!!!! Avete news e/o novità in merito? Grazie. Saluti

se riguarda sky online ti conviene chiedere nella sezione dedicata ciao ;)
 
Sky Cinema Principesse è un'ottima iniziativa ma debbo fare un piccolo appunto: potevano anticipare l'inizio della programmazione serale almeno alle 20,30 perché i bambini più piccoli possono avere difficoltà ad arrivare svegli fino alla fine del film (e ciò vale anche quando li danno su Cinema Family).
 
Ma ci sarà la possibilità di cancellarlo o sarà un pezzo di hard disk inutilizzabile ? Si vedrà il file anche se non riproducibile ?
Si certo, vedi la registrazione in elenco, non puoi riprodurla, ma puoi cancellarla.
 
Secondo voi queste decine di film "sparati" in pochi giorni, riusciranno a ripeterli nel corso dell'anno con calma? Va a finire che così tutti assieme non so cosa ho già visto da piccolo e alla fine non vedo niente. Se arrivassero uno a settimana, probabilmente sarei più invogliato a informarmi e a guardare cosa non ho visto o che non vedo da troppo tempo.
 
Sabato 4 aprile 2015
Per i canali Cinema, share del 2,59% in prime time. In particolare, il film d’animazione “La Sirenetta”, dalle 21.10 su Sky Cinema Principesse HD, è stato visto da 164.368 spettatori medi*, mentre “Pocahontas”, dalle 14, ha ottenuto 160.747 spettatori medi*. Sullo stesso canale, tra i film d’animazione più seguiti in evidenza anche “La bella e la bestia – Il mondo incantato di Belle”, dalle 19.35, che ha ottenuto un’audience media di 137.348 spettatori*, e “La bella e la bestia”, dalle 16.50, vista da 135.857 spettatori*.

Domenica 5 aprile 2015
Per i canali Cinema, share del 4,17% in prime time. In particolare il film in prima tvMaleficent”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.40 su Sky Cinema Principesse HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 824.036 spettatori medi*. Sempre su Sky Cinema Principesse HD, in evidenza 3 film d’animazione: “La bella addormentata nel bosco”, dalle 20.20, seguito in media da 227.371 spettatori*, “La Sirenetta”, dalle 16.10, visto da 120.922 spettatori medi*, e “La Sirenetta 2 – Ritorno agli abissi”, dalle 17.35, che ha avuto un seguito di 124.626 spettatori medi*.
 
Indietro
Alto Basso