VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
rikipute ha scritto:ti do ragionissima, meglio evitare discorsi sui diritti...
per quanto riguarda il canale SciFi credo anch'io che sia di difficile attuazione. A questo punto terrei un cinema max che accorpi sciFi e action.
è richiestissimo anche il canale horror, ma da solo, secondo me, non sopravviverebbe. Aggiungerei cosi al canale i film thriller (diversi dagli action). per dare piu titoli al canale, che, però, non saprei come chiamarlo.
leggendo nel thread sono d'accordo anche con l'unione family-comedy, anche se difficile da pensare, soprattutto dato il successo di pubblico di "americanate" che poco hanno a che fare col family.
Riguardo a cicli, rubriche penso solo al SciFi e quanto ben di dio questo genere possa offrire... tu che ne pensi?
Penso che in linea di massima concordo con te.
Insomma, nemmeno io ci vedo un canale SciFi, ma credo sarebbe un'ottima scelta integrare un maggior numero di pellicole di questo genere proprio nella programmazione di SkyMax, quindi direi che e'un' idea piu' che buona.
Su cinemahorror invece, concordo in parte.
E'vero come sostieni tu che un canale prettamente horror richiede piu'titoli, ma credimi e'una cosa ampiamente fattibile.
Sky detiene gia' un bel po di film di genere, io continuo a dire che si potrebbero integrare nuovi titoli da prendere un po in giro per il mondo, poi trovo molto positiva anche l'idea di 883 con l'inserimento delle varie serie tipo Walking Dead che potrebbero rappresentare per quel canale quello che rappresentano per Cinema1 i vari Boardwalk Empire o Il Trono di Spade per esempio.
Direi che un giusto compromesso fra le nostre idee potrebbe dar vita ad un ottimo canale horror che, col passare del tempo, potrebbe migliorarsi notevolmente con pellicole piu' esclusive.
Sull'accorpamento comedy/family credo invece ciecamente, basterebbe solo organizzare i palinsesti.
Piccolo esempio: prime serate piu' "family", soprattutto magari al sabato o la domenica, piu' "comedy" nelle altre.