skyDSL

Quindi non conviene rischiare :doubt:
Ho l'adsl di alice ma volendo togliere il telefono fisso forse dovrei per forza optare per un'altro operatore?
Tele tu da internet a 19.90€ al mese se non sbaglio senza limiti,voi cosa mi consigliate?
anche io sono alla pazza ricerca di un operatore che mi dia solo adsl, a telecom son più imbranati di un bebè di 5 anni :doubt::doubt::doubt::mad:

ti sei registrato solo x dire questo :D?

forse potresti fare pubblicità altrove ;)

ciao,
qualcuno può fare attuali recensioni del servizio internet satellitare SkyDSL (qualità segnale, costi, velocità)?
ho letto di ogni in rete, e fino al 2015 mi pare fossero molti di più quelli insoddisfatti...tanti parlavano di truffa legalizzata...
volevo avere riscontri più aggiornati, perchè stavo pensando di sottoscrivere un abbonamento con loro per avere internet illimitato a casa (zona in cui non c'è copertura adsl quindi sembra essere l'unica alternativa)...grazie

Ormai tra ADSL Fibra 4G Eolo WiMax Linkem ecc ecc è abbastanza normale che in rete non trovi più nulla di connessioni satellitari :D
Mi meraviglio ci siano ancora :)

il problema è che dove sto io praticamente non c'è copertura per nessuno dei servizi che hai riportato...se sei informato in materia, puoi rispondere alla domanda?

ciao,
qualcuno può fare attuali recensioni del servizio internet satellitare SkyDSL (qualità segnale, costi, velocità)?
ho letto di ogni in rete, e fino al 2015 mi pare fossero molti di più quelli insoddisfatti...tanti parlavano di tru*** legalizzata...
volevo avere riscontri più aggiornati, perchè stavo pensando di sottoscrivere un abbonamento con loro per avere internet illimitato a casa (zona in cui non c'è copertura adsl nè fibra quindi sembra essere l'unica alternativa)...grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso