SkyGo : dal 6 aprile solo per gli abbonati da almeno 1 anno

Impossibile che lo mettano a pagamento senza dare contestualmente la possibilità di disattivarlo. Io comunque penso che non lo metteranno affatto a pagamento in ogni caso, al massimo lo affiancheranno con una versione opzionale con più funzioni :)

Grazie.

Ho trovato le FAQ e ho risolto quasi tutti i miei quesiti.

In parole povere, volevo sapere se cambiando pc in futuro perdevo "un dispositivo", invece dalle FAQ ho letto che è possibile cambiarlo

Quello che invece non ho ancora risolto è: Se attivo un solo dispositivo entro il 6 aprile, l'altro posso poi attivarlo o lo perdo?

Grazie ancora

È il servizio che va ATTIVATO..... e si attiva UNA VOLTA.

Una Volta che l'hai attivato RIMANE ATTIVATO.

I dispositivi non si "attivano".... i dispositivi si "abilitano o disabilitano" alla visione...

Ogni mese puoi abilitare/disabilitare i dispositivi...

SE UN CLIENTE ADERISCE ALLA PROMOZIONE ENTRO IL 6 APRILE 2015 ma poi fino a quando vengono a portarti il mysky passa es. 20 giorni, si ha diritto allo sky go?

Io non ho ancora capito se si vince un concorso per scrivere su questo topic.

SE UN CLIENTE ADERISCE ALLA PROMOZIONE ENTRO IL 6 APRILE 2015 ma poi fino a quando vengono a portarti il mysky passa es. 20 giorni, si ha diritto allo sky go?

1) di quale promozione parli?

2) il 6 aprile è la data "Limite" per chi ha già un abbonamento in corso, da meno di un anno.

3) chi si abbona OGGI, non ha skygo... lo avrà tra 1 anno.

ma in reconnection vale a dire dopo qualche giorno di buio si è sicuri invece di conservare lo Sky go?

questo lo dico perche leggendo vari post ho ravvisato due diverse interpretazioni e uno sky center non era sicuro se una volta andati al buio si veniva considerati nuovi clienti.

chiedo a qualcuno super esperto se con la reconnection e' sicuro al 100 per cento di riavere lo sky go.

saluti e auguri di buona pasqua a tutti

Da domani scheggia, ma il problema si ripresenterà tra 1 anno o dite che molti daranno disdetta? :D

Per quello che vale lo skygo, onestamente... la domenica spesso va a singhiozzo, tra blocchi e impallamenti d'immagine è a volte un calvario. Ma veramente se lo facevano pagare in passato? Manco me lo ricordo

Per quello che vale lo skygo, onestamente... la domenica spesso va a singhiozzo, tra blocchi e impallamenti d'immagine è a volte un calvario. Ma veramente se lo facevano pagare in passato? Manco me lo ricordo

si 7 euro al mese, poi sicuramente hanno scoperto che come servizio non vale, e hanno tolto il canone mensile

si 7 euro al mese, poi sicuramente hanno scoperto che come servizio non vale, e hanno tolto il canone mensile
7 euro al mese per un servizio che spesso è mediocre? Però, chiamali scemi... Oddio, ad un certo punto avranno sicuramente scoperto che di quel passo entro 1 anno avrebbero avuto si e no qualche migliaio d'abbonati al servizio. Personalmente, se dovessi barattare 10 euro al mese per lo skygo non ci penserei manco 2 minuti.

Chissà se estenderanno anche agli abbonati satellitari e allo stesso tempo pure clienti TIM con connessione mobile, magari dietro un corrispettivo di ulteriori 5 euro mensili per il solo servizio SKY Go senza preoccuparsi dei GB consumati.

Indietro
Alto Basso