RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Ho fatto il "grande passo" e ho attivato SkyGo, speriamo di non pentircene!![]()
![]()
ovviamente finchè il servizio è gratis non te ne pentirai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto il "grande passo" e ho attivato SkyGo, speriamo di non pentircene!![]()
![]()
ovviamente finchè il servizio è gratis non te ne pentirai![]()
Grazie.
Ho trovato le FAQ e ho risolto quasi tutti i miei quesiti.
In parole povere, volevo sapere se cambiando pc in futuro perdevo "un dispositivo", invece dalle FAQ ho letto che è possibile cambiarlo
Quello che invece non ho ancora risolto è: Se attivo un solo dispositivo entro il 6 aprile, l'altro posso poi attivarlo o lo perdo?
Grazie ancora
Io non ho ancora capito se si vince un concorso per scrivere su questo topic.
SE UN CLIENTE ADERISCE ALLA PROMOZIONE ENTRO IL 6 APRILE 2015 ma poi fino a quando vengono a portarti il mysky passa es. 20 giorni, si ha diritto allo sky go?
Per quello che vale lo skygo, onestamente... la domenica spesso va a singhiozzo, tra blocchi e impallamenti d'immagine è a volte un calvario. Ma veramente se lo facevano pagare in passato? Manco me lo ricordo
7 euro al mese per un servizio che spesso è mediocre? Però, chiamali scemi... Oddio, ad un certo punto avranno sicuramente scoperto che di quel passo entro 1 anno avrebbero avuto si e no qualche migliaio d'abbonati al servizio. Personalmente, se dovessi barattare 10 euro al mese per lo skygo non ci penserei manco 2 minuti.si 7 euro al mese, poi sicuramente hanno scoperto che come servizio non vale, e hanno tolto il canone mensile
Non so se è stato già detto ma ora mi spiego il perché di questa mossa commerciale: ora lo SkyGo è disponibile da subito solo per i clienti TIM.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39942
Non so se è stato già detto ma ora mi spiego il perché di questa mossa commerciale: ora lo SkyGo è disponibile da subito solo per i clienti TIM.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39942