• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyGo e Safari con Mac OS X Yosemite

Anthony82

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
421
Ciao, ho aggiornato da poco il mio iMac a Yosemite e da allora se utilizzo Safari per vedere SkyGo mi dice che c'è un'altra finestra aperta che sta utilizzando l'account, e quindi non vedo i canali né i film on demand.
Ovviamente non c'è nessun'altra finestra aperta.

Se utilizzo Chrome ovviamente funziona tutto, quindi direi che è un bug di Safari.

Succede a qualcun altro?
 
Si è dal giorno in cui Apple ha rilasciato il download gratuito che non vedo più skygo con safari, con chrome e firefox tutto ok invece.
 
scusatemi se chiedo qui, ma quanti dispositivi si possono associare a sky go?
Io ho già abbinato due iphone. Ora volevo vedere sky go su un computer ma mi dice che ho gia' raggiunto il limite massimo consentito.
 
Riporto da altro forum e confermo di aver risolto:
andando su preferenze safari -sicurezza-plugin internet-impostazioni siti web-microsoft silverlight-esegui in modalità non sicura nel menu a tendina !

 
Grande!!!
confermo, funziona!

e aggiungo, anche se è un po' OT, che anche molti programmi di terze parti con Yosemite (alcuni già con mavericks) hanno smesso di funzionare...bisogna andare nelle preferenze di sistema/sicurezza/generale e abilitare l'esecuzione di programmi sicuri/non sicuri/di terze parti...altrimenti dà errore di sicurezza e non apre nulla di quello che si scarica.
 
Io ho appena aggiornato all'ultima versione di silverlight (5.1.30514.0) e funziona normalmente. Si deve però fare il reset di un dispositivo...ma su questo penso non ci siano alternative.
 
Indietro
Alto Basso