Skygo senza on demand

emerson120

Digital-Forum Gold Master
Salve, mi hanno attivato in via eccezionale il nuovo on demand prima di un anno. Pero' su sky go non funziona e mi dice che devo aspettare un anno.
Immagino che sia normale, non vorrei sfrugugliare un operatore e ritrovarmi senza il nuovo on demand sul Mysky :D
Mi serve solo una conferma!!!:laughing7:

Appena attivato Sky GO e non mi pare proprio esista il servizio ON DEMAND ... la programmazione in Sky GO è in funzione (come ben saprai) del pacchetto/abbonamento di cui il titolare paga il relativo canone.

Sicuro di quello che dici in merito all'on demand?. Per il resto , lo so che vedi quello che hai sul tuo abbo.......

Appena attivato Sky GO e non mi pare proprio esista il servizio ON DEMAND ... la programmazione in Sky GO è in funzione (come ben saprai) del pacchetto/abbonamento di cui il titolare paga il relativo canone.

C'e una sezione con Scritto "OnDemand" Vicino ai Canali Live

anche a me lo hanno attivato prima di un anno. E vedo i programmi on demand tranquillamente anche su sky go.

certo che ESISTE Ondemand su SkyGo :D :D

c'è da dire che l'attivazione del servizio su decoder e quella su SkyGo, sono 2 cose diverse...
quindi, l'utente, probabilmente ha avuto (in via del tutto eccezionale, dato che non gli spettava adesso) l'attivazione SOLO del servizio su decoder...

certo che ESISTE Ondemand su SkyGo :D :D

c'è da dire che l'attivazione del servizio su decoder e quella su SkyGo, sono 2 cose diverse...
quindi, l'utente, probabilmente ha avuto (in via del tutto eccezionale, dato che non gli spettava adesso) l'attivazione SOLO del servizio su decoder...

Quoto, e io idem :D
A dirla tutta lo stanno attivando a tutti con una semplice richiesta al cc.
Parlo ovviamente degli abbonati che non ne avevano diritto prima di un anno (es. F&F):icon_cool:

Anche a me mi hanno attivato solo l.ondemand via internet su mysky, adesso ho mandato una mail per vedere se mi accettano anche l.attivazione su skygo, speriamo che ci riesco perche quando si è fuori oppure quando si è in vacanza l.ondemand su skygo e' proprio comodo. Se a qualcuno l'hanno attivato lo dicesse così insisto anche io

Indietro
Alto Basso