SkyHD - Dettagli ufficiali

Ragazzi queste notizie sono altalenanti peggio della borsa!

Morpheus84 ha scritto:
un attimo,sei il primo da cui sento questa cosa...a praticamente tutti (me compreso)hanno detto che i mondiali saranno in HD,solo la finale di champions mi sa che rimane fuori...
la signorina ha detto che nn tutte le partite dei mondiali saranno in HD,1 o al max 2 eventi al giorno...che quindi verranno selezionate per essere trasmesse in Hd solo i match + importanti....
...Forse (spero!!!!) il ragazzo con cui ho parlato non era stato correttamente informato....

pako.kr ha scritto:
Ragazzi queste notizie sono altalenanti peggio della borsa!
Come al solito quando parli con il call center le notizie sono sempre contrastanti, figuriamoci poi sulle novità..........

Caro SKY quando lanci un servizio nuovo "spendi" qualcosina per formare il personale.......!!!!!

Carlo71 ha scritto:
Anche io ho già aderito....e vai !!!!

Contributo 99€ + 7€ mensili...

Inizio trasmissioni il 10 luglio con 4 canali HD (per i full)....

Consegna decoder HD Pace dal 8 maggio...

Lo skybox và reso entro 1 mese dalla consegna dello Skybox HD
oppure in alternativa si può acqusitare a 60€...

a me hanno detto che la consegna parte dal 6 maggio in ordine di adesione
e mi hanno offerto l'acquisto dello skybox che attualmente tengo a 39 euro o la resa entro un mese.

Mi hanno confermato che i mondiali si vedranno in HD.

Speriamo bene!

P.S. mi hanno chiesto dove avevo saputo dell'offerta. Ho detto internet, mi hanno chiesto se si trattava di un forum, ho risposto digital-forum.it ..... ci seguono!

Io mi sono fatto dare un numero di fax: 02-7610107

Ho intenzione di inviare loro una protesta formale per il trattamento riservato ai clienti MySky. Che diamine, non capiscono che i clienti di un sistema PVR sono quelli più "avanzati" e, quindi, potenzialmente più interessati all'alta definizione?

E' davvero paradossale che l'aver dato fiducia subito all'azienda Sky venga ripagato con un trattamento inferiore alla norma.

gorman ha scritto:
Io mi sono fatto dare un numero di fax: 02-7610107

Ho intenzione di inviare loro una protesta formale per il trattamento riservato ai clienti MySky. Che diamine, non capiscono che i clienti di un sistema PVR sono quelli più "avanzati" e, quindi, potenzialmente più interessati all'alta definizione?

E' davvero paradossale che l'aver dato fiducia subito all'azienda Sky venga ripagato con un trattamento inferiore alla norma.

Sono daccordo con te che avendo il MySky non puoi godere al momento dell'alta definizione.
Sembra che Sky privilegi oramai la semplicità d'uso, fermando da subito qualsiasi intoppo tecnico (come anche inserire una T su un cavo proveniente dalla parabola che potrebbe compromettere il corretto funzionamento del decoder).
Ecco che per Sky è fondamentale togliere un decoder per metterne un'altro, saltando tutti i se e i ma di due decoder in parallelo.
E' chiaro che chi ha il MySky dovrà quindi attendere il MySky HD.

scusatemi se mi intrometto, ma potrò con il decoder in hd, continuare a registrare dalla presa scart i canali tipo disney channel o ecc.. quindi non in hd con il mio dvd recorder collegato solo con la presa scart

vincenzomary ha scritto:
scusatemi se mi intrometto, ma potrò con il decoder in hd, continuare a registrare dalla presa scart i canali tipo disney channel o ecc.. quindi non in hd con il mio dvd recorder collegato solo con la presa scart

Penso proprio di si, anzi sulla scarto dovrebbero uscire anche gli eventi in HD non protetti in HDCP downscalati alla risoluzione SD.

nessuno ha chiesto se il decoder è un CI con lettore incorporato di NDS? E se magari gestisce anche il motore.
bye

Pochi minuti fa ho chiamato l'199100450, mi ha risposto una tizia e ho chiesto di aderire all'HD.
Mi ha chiesto i dati dell'intestatario, poi se conoscevo i prezzi, se il televisore era HD Ready, se volevo la consegna mezzo corriere o installatore SKY, poi mi ha chiesto cosa volevo fare dell'attuale decoder (ho il MySKY)..
A quel punto nn ho risposto abbastanza velocemente, lei è andata a controllare che decoder avevo e si è accorta che ho il MySKY.
Come già noto chi ha il MySKY rimane fuori dall'offerta HD (che bella cosa eh?), a quel punto le ho proposto delle soluzioni "alternative" visto che ho già una terza discesa e sono disposto a pagare (multivision con HD, consegna dello SKYBOX HD e acquisto del MySKY e smartcard che passa da un decoder all'altro, consegna dello SKYBOX HD e noleggio del MySKY e smartcard che passa da un decoder all'altro, consegna dello SKYBOX HD e restituzione del MySKY).
Quando però le ho proposto la restituzione del MySKY mi ha messo in attesa e si è andata a informare.
Dopo qualche minuto è tornata dicendo che vista la mia insistenza le hanno suggerito di inserirmi cmq nelle prenotazioni, solo che la mia prenotazione anzichè finire nel reparto "spedizioni", finira nel reparto di qualche addetto che avrà il compito di trovare una soluzione.
Ho fatto presente che gradirei se la soluzione venisse trovata in tempo x farmi vedere qualche partita dei mondiali in HD (a proposito, ormai è certo che qualche partita verrà trasmessa in HD su SKY, quindi le voci contrarie che erano rimaste sono quasi al 100% errate) altrimenti a novembre partirà la disdetta vista la grande considerazione che SKY ha x gli utenti + affezionati e "avanzati" e a questo punto mi ha assicurato che quasi sicuramente la cosa si risolverà molto prima dei mondiali, anche perchè i decoder ci sono (cavolo!!!!! SKY ti sorprende sempre!!!! 1 settimana fa nn aveva decoder, oggi ne ha a valanga!!! magia!!!!).

Se questa "segnalazione all'addetto" fosse vera, la situazione x noi possessori di MySKY nn sarebbe molto nera, ma ovviamente fino a prova contraria io penso che la signorina si sia inventata tutto giusto x liquidarmi, quindi da stasera comincierò a mandare FAX, email tramite Contatta SKY e magari anche contattarli all'199100450, finchè nn mi capiterà qualche operatore che o chiuderà un occhio o mi troverà una soluzione.
E se magari anche voi possessori di MySKY avete un pò di tempo fate pressione... + siamo, + sono le possibilità che veniamo presi in considerazione in tempi brevissimi!

Nacchioooooooooooooooo.. Se la conferenza è finita dacci tutti i dettagli ufficiali.:D

michel ha scritto:
Nacchioooooooooooooooo.. Se la conferenza è finita dacci tutti i dettagli ufficiali.:D
,

ma scusate quelli che hanno già aderito, come hanno fatto, hanno preso a scatola chiusa, visto che i call center non hanno sempre molte informazioni

rmk ha scritto:
E se magari anche voi possessori di MySKY avete un pò di tempo fate pressione... + siamo, + sono le possibilità che veniamo presi in considerazione in tempi brevissimi!

Io ho cominciato questa mattina alle 9,30 a fare pressione...

Anch'io ho avanzato tutte le proposte che hai avanzato tu, compresa quella del multivision (anche se poi spendere 30 euro in più al mese per avere l'alta definizione con quattro canali mi pare un po' insensato), ma niente da fare... La tipa ha continuato a dire che non se ne faceva niente.

Alla fine ho minacciato anch'io la disdetta, con fare sibillino e mafiosetto (parlando di debite conseguenze....) ma la signorina ha capito benissimo e mi ha detto che una soluzione si sarebbe trovata "anche prima del 10 luglio, data del lancio ufficiale di Sky HD.

Conto di ritelefonare questa sera per vedere che mi dicono. Credo che oggi di telefonate "incavolate" per questo motivo ne abbiano ricevute abbastanza e magari hanno preparato una risposta un po' più sensata.

Se non funziona tra un paio di giorni telefono e dico che voglio fare il multivision con Sky HD, cosa che non potranno impedirmi di fare immagino. Alk massimo potranno impormi di prendere uno SktBox SD e poi io il giorno dopo chiedo uno SkyBox HD e voglio vedere che succede....

vincenzomary ha scritto:
Dalla scart usciranno in SD sia i canali SD che i canali HD downscalati, quindi potrai registrare come adesso
Dalla HDMI usciranno i canali HD e i canali SD upscalati

tulibando ha scritto:
Dalla HDMI usciranno i canali HD e i canali SD upscalati

Dell'upscaling dei canali SD non sono molto convinto. Temo che escano Sd e basta. bye

blu_ ha scritto:
...dico che voglio fare il multivision con Sky HD, cosa che non potranno impedirmi di fare immagino. Alk massimo potranno impormi di prendere uno SktBox SD e poi io il giorno dopo chiedo uno SkyBox HD e voglio vedere che succede....
Mi accingo a chiamare,quella del multivision non sarebbe una brutta idea,ma per poi farsi cambiare uno Skycessobox con uno HD,l'abbo multivision puo' essere solo base oppure +sport,full,come?Uhm,nel frattempo ho avuto un altra ideuzza,la sperimento tra un po' :D

Ultima modifica:
Oltretutto niente component

L'altra cosa vergognosa riguarda la mancanza di un'uscita component. Io la presa HDMI sul mio televisore ce l'ho ma... come possono pensare di tagliare fuori tutti i possessori di televisori e proiettori, anche recentissimi, che hanno solo ingressi component per l'alta definizione?

Diamine, Sky in Inghilterra ha l'uscita Component, tutti i lettori HD-DVD e Blue Ray avranno l'uscita component (e pare ormai certo che per qualche hanno non faranno nemmeno il downsampling per le connessioni analogiche) e in Italia... al solito restiamo fregati. :doubt:

è gia' attivo il sito? ne parlavano in qualche post..mi pare no?

Indietro
Alto Basso