Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Forse (spero!!!!) il ragazzo con cui ho parlato non era stato correttamente informato....Morpheus84 ha scritto:un attimo,sei il primo da cui sento questa cosa...a praticamente tutti (me compreso)hanno detto che i mondiali saranno in HD,solo la finale di champions mi sa che rimane fuori...
la signorina ha detto che nn tutte le partite dei mondiali saranno in HD,1 o al max 2 eventi al giorno...che quindi verranno selezionate per essere trasmesse in Hd solo i match + importanti....
Come al solito quando parli con il call center le notizie sono sempre contrastanti, figuriamoci poi sulle novità..........pako.kr ha scritto:Ragazzi queste notizie sono altalenanti peggio della borsa!
Carlo71 ha scritto:Anche io ho già aderito....e vai !!!!
Contributo 99€ + 7€ mensili...
Inizio trasmissioni il 10 luglio con 4 canali HD (per i full)....
Consegna decoder HD Pace dal 8 maggio...
Lo skybox và reso entro 1 mese dalla consegna dello Skybox HD
oppure in alternativa si può acqusitare a 60€...
gorman ha scritto:Io mi sono fatto dare un numero di fax: 02-7610107
Ho intenzione di inviare loro una protesta formale per il trattamento riservato ai clienti MySky. Che diamine, non capiscono che i clienti di un sistema PVR sono quelli più "avanzati" e, quindi, potenzialmente più interessati all'alta definizione?
E' davvero paradossale che l'aver dato fiducia subito all'azienda Sky venga ripagato con un trattamento inferiore alla norma.
vincenzomary ha scritto:scusatemi se mi intrometto, ma potrò con il decoder in hd, continuare a registrare dalla presa scart i canali tipo disney channel o ecc.. quindi non in hd con il mio dvd recorder collegato solo con la presa scart
Se cerchi nel forum credo che questa cosa si sia scritta più di una volta.dovrebbero uscire sulla scart, ma chi ne sa di più.
grazie
,michel ha scritto:Nacchioooooooooooooooo.. Se la conferenza è finita dacci tutti i dettagli ufficiali.![]()
rmk ha scritto:E se magari anche voi possessori di MySKY avete un pò di tempo fate pressione... + siamo, + sono le possibilità che veniamo presi in considerazione in tempi brevissimi!
Dalla scart usciranno in SD sia i canali SD che i canali HD downscalati, quindi potrai registrare come adessovincenzomary ha scritto:scusatemi se mi intrometto, ma potrò con il decoder in hd, continuare a registrare dalla presa scart i canali tipo disney channel o ecc.. quindi non in hd con il mio dvd recorder collegato solo con la presa scart
tulibando ha scritto:Dalla HDMI usciranno i canali HD e i canali SD upscalati
Mi accingo a chiamare,quella del multivision non sarebbe una brutta idea,ma per poi farsi cambiare uno Skycessobox con uno HD,l'abbo multivision puo' essere solo base oppure +sport,full,come?Uhm,nel frattempo ho avuto un altra ideuzza,la sperimento tra un po'blu_ ha scritto:...dico che voglio fare il multivision con Sky HD, cosa che non potranno impedirmi di fare immagino. Alk massimo potranno impormi di prendere uno SktBox SD e poi io il giorno dopo chiedo uno SkyBox HD e voglio vedere che succede....