SkyHD - Dettagli ufficiali

Lord Axl ha scritto:
Mi accingo a chiamare,quella del multivision non sarebbe una brutta idea,ma per poi farsi cambiare uno Skycessobox con uno HD,l'abbo multivision puo' essere solo base oppure +sport,full,come?Uhm,nel frattempo ho avuto un altra ideuzza,la sperimento tra un po' :D

Beh, puoi fare anche solo il Mondo Sky, ma poi quando chiedi la sostituzione dello SkyBox SD con quello HD sei fregato... Vedi in HD solo i canali di Mondo Sky...

Aggiungo che sicuramente se (come spero presto!!) cederanno anche per i possessori del Mysky non sarà comunque possibile restituirlo ma l'hd dovrà essere un'aggiunta almeno fino alla scadenza naturale del contratto che la sottoscrizione del Mysky ha fatto ripartire di nuovo !!!

blu_ ha scritto:
Beh, puoi fare anche solo il Mondo Sky, ma poi quando chiedi la sostituzione dello SkyBox SD con quello HD sei fregato... Vedi in HD solo i canali di Mondo Sky...
Infatti era quello che temevo,ancora non ho chiamato ma ci son quasi..Curiosita',e se uno (che ha solo il base) fa l'opzione Mondiali e poi richiede l'opzione HD,vede anche le partite di WM 2006 in HD?

Ultima modifica:
Mi hanno silurato perche sono un abbonato MySky!!!
Domani preparo la disdetta! E' inconcepibile una cosa del genere.
Ma come e' possibile che chi ha dato fiducia e sold a SKY venga ripagato con una fregatura del genere? Gennaio 2007? Ma stiamo scherzando.
Per quel che mi riguarda, con me hanno chiuso.
Anzi invito chi come me e' in questa situazione ad inviare un reclamo pubblico alla direzione di Sky.

E penssare che quando ho aderito a MySky, mi hanno detto che avrei avuto sicuramente un canale preferenziale per la fiducia dimostrata in questi anni verso le iniziative si Sky.

Incerdibile......sono senza parole. Davvero: questa non me la aspettavo proprio.

Quanta fretta avete.

Vi piace proprio fare da beta tester per sky :D

Visto già i bug sul mysky :D

vabbè,ma per sky HD nn penso che ci siano tutti sti bug...il mysky è + complicato...qui si tratta di ricevere un segnale HD rispetto a uno SD...
ne qual caso il segnale HD abbia problemi,amen...tanto si inizierà a pagare da settembre!

Telefonata fatta : MySky?Ahiahiaiiaiahihii,no HD .Bene,risultato : Disdetta entro settimana al 101 % .Contattato amico che ha mondosky,fa l'opzione mondiali poi fa quella HD cosi' ci vediamo insieme i mondiali in HD...mi presta la carta ,la metto nello Humax con T-rex e cosi' vediamo le partite HD con abbo Sky su decoder non Sky .Ziozio..l'hai preso nel chiu' anche stavolta,ti credevo piu' furbo :D Sorry per il chiu',ma ci voleva :) Non si era mai visto rifiutare un upgrade dell'abbonamento.....

Ho appena kiamato e mi hanno confermato ke il numero 199.100.450 è attivo da ora x aderire all'HD :D bene bene :icon_cool:

Ho inviato un'email molto vaga in cui richiedo di aderire all'HD, vediamo cosa dirà l'operatore che mi chiamerà!

Cmq la cosa del multivision HD è fattibile? Oppure poi nn si può sostituire il decoder SD con quello HD?

ACRIS ha scritto:
Ho appena kiamato e mi hanno confermato ke il numero 199.100.450 è attivo da ora x aderire all'HD :D bene bene :icon_cool:

bene, anche il sito partirà domani, ho chiamato anche io, ma notizie riguardo alle carattweristiche tecniche del decoder...

Fax inviato allo 02-7610107, numero indicatomi dall'operatrice del Call Center.

Abbonato XXXXXXXXX
Gentile Direzione Sky,

con la presente protesto formalmente nei confronti del trattamento riservato agli abbonati MySky per quanto riguarda l’accesso all’offerta SkyHD. Aver dato subito fiducia alle iniziative ad alto contenuto tecnologico della vostra azienda non è evidentemente stata una mossa saggia.

Mi auguro che troverete una soluzione per consentire anche ai vostri abbonati più attenti di poter usufruire in tempi rapidi (entro i Mondiali di calcio) del servizio SkyHD. E senza soluzioni capestre che mi obblighino a pagare per due abbonamenti o sciocchezze del genere.

In caso contrario mi troverò costretto a meditare seriamente sulla disdetta del contratto, visto che mi vedo privato totalmente del rispetto che mi aspetto da un’azienda di cui sono cliente da anni.

Vi invito anche a riflettere sulla scelta demenziale di non prevedere un uscita Component sul decoder. Scelta in netto contrasto con quella operata da Sky in Inghilterra e da tutti i principali produttori di consumer electronics per quanto riguarda i nuovi formati in alta risoluzione Blu Ray e HD-DVD.
Distinti saluti,

Questa invece è la mia lettera (inviata via email)

Gentili signori

la presente per manifestare disappunto e forte riprovazione per la scelta di escludere l’utenza abbonata con decoder MySky dall’opportunità di sottoscrivere fin da subito l’option “Alta Definizione”. La decisione inspiegabile dal punto di vista tecnico (visto che non esisterebbe alcuna difficoltà, per chi lo desidera, nell’accostare un decoder HD al MySky) é inutilmente punitiva e penalizzante nei confronti di chi ha avuto il torto di seguire Sky sulla strada dell’innovazione, sottoscrivendo un servizio che nei fatti si è trasformato in un vincolo che impedisce di avere quello che altri utenti, meno pronti ad abbracciare le scelte tecnologiche di Sky, possono invece avere senza alcuna difficoltà.

Vi invito a considerare che alla luce di tutto ciò si é pienamente legittimati a ritenere come Sky Italia non tenga in conto alcuno i clienti che manifestano fiducia nelle sue scelte (i cosiddetti “migliori clienti”) e a trarne le amare ma debite conseguenze.

Restando in fiduciosa attesa di un rapido riscontro chiarificatore di una scelta commerciale incomprensibile, spernando che ciò possa fugare la forte tentazione di chiudere il rapporto commerciale che mi lega da anni alla vostra azienda, colgo l’occasione di porgere i miei più distinti saluti.

blu_ ha scritto:
Questa invece è la mia lettera (inviata via email)
Qual è l'indirizzo di posta elettronica? Gli manderei volentieri un rinforzino anche via email...

Mi è sfuggito chi ha detto che manca il component sul Decoder....

Se Sky distribuirà il Pace DS810KP questo ha, oltre l'HDMI, anche il component....

Se il modello che Sky usera' per i mondiali e' quello citato da Draven72 ecco la foto del decoder tratta da un sito web tedesco che specifica anche la presenza del component...

Component Video (3 RCA-/Cinch-Buchsen): Analog-Videoausgang für High-Definition-Videosignale im YPbPr-Format

b859002.jpg

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso