SkyHD - Dettagli ufficiali

scusate,io sono molto ignorante in materia (ma grazie a voi sto imparando un mare di cose,grazie!): che forma ha la presa HDMI?? io nn so se ce l'ho (penso di no) ho la presa DVI. è uguale? onn potrò avere skyHD?

ed è vera quella put***ata che x vedere tutti4 i canali è necessario avere il FULL?

Purtroppo è vero :mad: ho kiamato e mi hanno confermato, solo ki ha il full vedrà tutte e 4 i canali, x quanto riguarda come è fatta l'Hdmi ora ti posto un immagine :icon_wink:

Questa è la porta Hdmi

HDMI-jack-med.jpg

ad ogni modo se la tua tv lcd o plasma ke sia nn ha questa porta, nn è quello il problema, risolvi comprando un adattatore :icon_wink:

gorman ha scritto:
Qual è l'indirizzo di posta elettronica? Gli manderei volentieri un rinforzino anche via email...

Usa "Contatta Sky", link in fondo alla pagina si skytv.it

mi ha appena chiamato un operatore sky (mi sono abbonato al pacchetto HD stamattina) per farmi 3 domande:
1) come ero venuto a conoscenza dell'offerta
2) se sapevo i dettagli e i costi
3) voleva assicurarsi che il mio tv fosse marchiato del logo HD Ready

Morpheus84 ha scritto:
mi ha appena chiamato un operatore sky (mi sono abbonato al pacchetto HD stamattina) per farmi 3 domande:

uguale per le 19.45 mi ha chiamato l'operatore per chiedermi le stesse cose.

Ciau

Alex

Ho appena telefonato 199100450.
IO possessore mysky come devo fare?
Risposta:a tutti i possessori my sky verrano contattati entro Novembre Dicembre
per aderire all'offerta mysky Hd,dalla quale le consegne inizieranno a Gennaio 2007.
Per il momento tali possessori non potranno aderire all'offerta.
Riguardo l'uscita hdmi io dovro' procurarmi l'adattatore dvi.
Quidi possessori di mysky pazzientate.
Saluti.

frank2 ha scritto:
scusate, HDCP (lapsus)

cioè??
sentite io ho il Samsung LE 32T51B.... ditemi voi cosa dovrei fare (anke se con la storia ke x avere lo sport devo avere il full,mi fa propendere ad aspettare...)

ACRIS ha scritto:
Purtroppo è vero :mad: ho kiamato e mi hanno confermato, solo ki ha il full vedrà tutte e 4 i canali, x quanto riguarda come è fatta l'Hdmi ora ti posto un immagine :icon_wink:

Beh allora non è che conviene tanto spendere 7 euro (+ 99 installazione) per vedere solo 2 canali..per chi come me è abbonato a Mondo Sky!!!

Prenotato. Io avevo il decoder a noleggio dai tempi di telepiù, lo restituirò e i 7 euro del servizio HD saranno compensati dai 7 euro in meno di noleggio, visto che il nuovo decoder sarà in comodato gratuito. Per l'attivazione del servizio (99 euro) totale compensazione con la cauzione versata ai tempi di tele+ (mamma da quanto tempo sono abbonato!!!). Sono soddisfatto.
Certo che corre voce che i programmi in SD saranno fruibili solo via scart, dato che in hdmi saranno visibili solo i programmi in HD. Possibile??? Spero di no, perchè il collegamento scart che ho tutt'oggi non mi convince per niente...

La connessione DVI permette di avere le seguenti
modalità grafiche:
EDTV 640/720 x 480p
720 x 576p
HDTV 1920 x1080i
1280 x 720p
VGA 640 x 480 60 Hz
SVGA 800 x 600 60 Hz
XGA 1024 x 768 60 Hz
Nota:
Se è possibile utilizzare la modalità XGA 1024X768@60 Hz,
per ottenere la miglior qualità di immagine.
Scusate copio incollo il tipo di collegamento de mio Philps lcd.
Posso usare l'HD?
Grazie se qualquno puo'rispondermi.

Morpheus84 ha scritto:

questo lo fanno per evitare di incorrere in cause tipo pubblicità ingannevole...insomma si asicurano che tu sappia tutto per bene x paura di sanzioni successive...avete visto che le multe anche di pochi milaeuro servono...

secondo me poichè per mysky + HD nn c'è nessun problema tecnico..potevano fare 2 liste di prenotazioni in una gli utenti con skybox e una col mysky, precisando che gli abbonati senza mysky avrebbero avuto la precedena (tanto si sa che mirano a loro xkè così anche loro pagano i 7 € per "sempre")...se alla fine rimarranno decoder allora verranno dati a chi ha mysky...secondo me chiudere a priori le porte a chi ha mysky è sbaglato, xkè chi ha mysky quasi sicuramente è interessato all'HD(novità tecnologica prima in italia ecc ecc)...se loro vedono che hanno poche richieste da utenti con skybox vedrete che apriranno le porte anche a voi

ERCOLINO ha scritto:
Che modello hai?
Flat pf 9986 almeno cosi' sulle istruzzioni.
Connections
• Side Connectors: S-Video Y/C in
Video CVBS in (cinch)
Audio L/R in (cinch)
Headphones out (3,5mm jack)
• EXT 1 : CVBS in/out, RGB, Audio L/
• EXT 2 : CVBS in/out,Y/C, RGB,Audio
(scart)
• EXT 3 : CVBS in,Audio L/R (scart)
• DVI-i (Digital Stream, RGB-HV, HDMI compatible)
• Audio out L/R (cinch)
• Centre Channel in (cinch) for connection
a Home Cinema system

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso