SkyHD - Dettagli ufficiali

Oggi ho rifatto la scansione canali e a 11996 (dove prima c'era Promo HD) è comparso anche un canale denominato Test 3 con due tracce audio AC3.
Mi sa che sarà quello uno dei TP per l'HD...

i canali mi risultano essere 2 test3 in h264 ovviamente ed ac3 ma criptati

Nacchio ha scritto:
Se manterranno le promesse il tuo plasma andrà in soffitta!

Scusami ma sono un pò ignorante in materia.
Cosa significa questa tua affermazione?
Grazie per la risposta.
Ciao a tutti

MATROG ha scritto:
i canali mi risultano essere 2 test3 in h264 ovviamente ed ac3 ma criptati
A me risulta 1 con 2 tracce. DVBViewer ne vede 2, ma perché fa distinzione in base alle tracce audio; TSReader invece ne vede correttamente 1 con le 2 tracce, ITA e ENG.

PAT Version Number: 2
Transport Stream ID: 6400 (0x1900)
NIT: 13.0E 11.996 GHz Vertical 27500 3/4 QPSK

PMT PID 1106 (0x0452) - Program 11020 Test 3
PMT PID 1105 (0x0451) - Program 11080 Promo HD
PMT PID 86 (0x0056) - Program 11095 IEPG Data

mighty ha scritto:
A me risulta 1 con 2 tracce. DVBViewer ne vede 2, ma perché fa distinzione in base alle tracce audio; TSReader invece ne vede correttamente 1 con le 2 tracce, ITA e ENG.

PAT Version Number: 2
Transport Stream ID: 6400 (0x1900)
NIT: 13.0E 11.996 GHz Vertical 27500 3/4 QPSK

PMT PID 1106 (0x0452) - Program 11020 Test 3
PMT PID 1105 (0x0451) - Program 11080 Promo HD
PMT PID 86 (0x0056) - Program 11095 IEPG Data

si, è un problema di dvbviewer ;)

Già, lo fa anche con gli altri canali che hanno più di una traccia audio.

Certo che sarei proprio curioso di sapere cosa stanno trasmettendo... Magari facevano le prove durante il derby!! :D

il_pippotto ha scritto:
Scusami ma sono un pò ignorante in materia.
Cosa significa questa tua affermazione?
Grazie per la risposta.
Ciao a tutti

Credo proprio di capire dalle parole di nacchio che i plasma non forniti di hdmi si attaccano al TRAM!

Nacchio ha scritto:
Se manterranno le promesse il tuo plasma andrà in soffitta!

:icon_rolleyes: ke vuol dire :eusa_think:

a parte il fatto ke il mio plasma già gode dell'alta definizione da mesi e mesi :eusa_whistle::badgrin: tipo WMV-HD via HTPC e sempre via HTPC canali HDTV su Astra :icon_cool: e altre cosucce :D quindi mai e poi mai vedrà la soffitta :D il fatto di poterci vedere anke sky è "solamente un di +" :icon_wink:

kian75 ha scritto:
L’adesione all’offerta SKY HD comporta il rinnovo contrattuale di 1 anno dall’attivazione del pacchetto HD
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO www.skyhd.it attivo dal 19 aprile

Ragazzi non sò sè questo dominio sarà quello di sky italia per l'hd perchè da quanto mi risulta il dominio non è stato neanche registrato o bloccato da parte di sky.
Prima di pubblicare una news così credo che sky si riserverebbe quel nome di dominio per lei come fà di solito per i nuovi canali che attiva, registrando i domini mesi e mesi prima dell'uscita.

Vedremo

Ciau
Alex

-----------------------------------------------------
http://www.radioinvidia.it
http://www.radioromantica.it
http://www.radiovasco.it
http://www.triestecasa.it
http://www.udinecasa.it

ACRIS ha scritto:
:icon_rolleyes: ke vuol dire :eusa_think:

a parte il fatto ke il mio plasma già gode dell'alta definizione da mesi e mesi :eusa_whistle::badgrin: tipo WMV-HD via HTPC e sempre via HTPC canali HDTV su Astra :icon_cool: e altre cosucce :D quindi mai e poi mai vedrà la soffitta :D il fatto di poterci vedere anke sky è "solamente un di +" :icon_wink:
Sarà perchè forse non è un FULL-HD???? :eusa_think:

Comunque io personalmente su queste misure (fino ai 42") preferisco di gran lunga un PDP HALF-HD che un LCD FULL-HD :eusa_whistle:

Anche io ho avuto la fatidica chiamata, ieri alle 20.30 (a pasqua! Appro auguri a tutti!).
Chiamava la sezione tecnica di sky e non la commerciale.
Per quanto riguarda i prezzi e i canali confermo quanto è stato detto in precedenza.
Il numero 199.100.450 e il sito www.skyhd.it saranno attivi dal 19/04/2006.
Chiamando a questo numero si potrà prenotare il decoder HD che verrà consegnato dal 8/05/2006 in poi.
L'impegno principale di questi mesi per sky è la trasmissione dei mondiali in HD, ma se i test ne confermeranno la possibilità verrà trasmessa anche la finale di champion's.
L'offerta vera e prorpia partirà il 10/07/2006 e il pagamento mensile dal 01/09/2006.
Il cavo HDMI è compreso col nuovo decoder che ha anche l'uscita S/Pdif.
La notizia che mi ha lasciato sconcertato è il fatto che il canale sport hd è visibile "solo" a chi avrà il pacchetto calcio + il pacchetto sport!:eusa_naughty:
Sono sconcertato perchè da questa notizia si evince come il pacchetto hd sia visibile in toto solo a chi ha sottoscritto un abbonamento full!
Io che ho tutto tranne calcio, ma ho acquistato i mondiali, vedrò questi anche in HD, ma successivamente il canale sport hd mi sarà oscurato.

Questo è quanto, con rammarico per il canale sport hd mi abbonerò al pacchetto alta definizione:eusa_wall: , ciao.

Piu' che altro mi proccupa le voci che dicono che ci sara' solo la connessione HDMI e la scart RGB ma nessuna uscita hd COMPONENT.
Fatto stranissimo se accadesse dato che il 99% dei ricevitori sul mercato e dei player bluray e hdvd che stanno per arrivare hanno la component.

P.S= Sembra che il sito www.skyhd.it partira il 17 di aprile e non il 19 di aprile come precedentemente riferito!

lucof2000 ha scritto:
Piu' che altro mi proccupa le voci che dicono che ci sara' solo la connessione HDMI e la scart RGB ma nessuna uscita hd COMPONENT.
Fatto stranissimo se accadesse dato che il 99% dei ricevitori sul mercato e dei player bluray e hdvd che stanno per arrivare hanno la component.

P.S= Sembra che il sito www.skyhd.it partira il 17 di aprile e non il 19 di aprile come precedentemente riferito!

Se e per quello sono soltanto voci e poi i primi decoder HD in uscita o gia usciti hanno tutti le connessioni component anche quelli di Sky UK e non penso che per il mercato italiano si faranno fare dei decoder appositi...

Comunque il problema relativo alla connessione HDMI e' relativo solo per film visto che per i diritti sportivi non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Una cosa un po scocciante se fosse vera e' il fatto di avere sia sport + calcio per vedersi il canale sport in HD.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

lucof2000 ha scritto:
Piu' che altro mi proccupa le voci che dicono che ci sara' solo la connessione HDMI e la scart RGB ma nessuna uscita hd COMPONENT...

Non l'ho chiesto direttamente, ma notavo come il tecnico dall'altra parte del telefono si accaniva a esplicitare la connessione HDMI:eusa_think: e a informarmi che in caso avessi avuto una connessione DVI l'apposito adattatore era a mie spese.

Mi parrebbe mooolto strano che non avesse l'uscita component quando anche il decoder di SkyHD Uk ce l'ha...

Indietro
Alto Basso