Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nacchio ha scritto:Se manterranno le promesse il tuo plasma andrà in soffitta!
A me risulta 1 con 2 tracce. DVBViewer ne vede 2, ma perché fa distinzione in base alle tracce audio; TSReader invece ne vede correttamente 1 con le 2 tracce, ITA e ENG.MATROG ha scritto:i canali mi risultano essere 2 test3 in h264 ovviamente ed ac3 ma criptati
mighty ha scritto:A me risulta 1 con 2 tracce. DVBViewer ne vede 2, ma perché fa distinzione in base alle tracce audio; TSReader invece ne vede correttamente 1 con le 2 tracce, ITA e ENG.
PAT Version Number: 2
Transport Stream ID: 6400 (0x1900)
NIT: 13.0E 11.996 GHz Vertical 27500 3/4 QPSK
PMT PID 1106 (0x0452) - Program 11020 Test 3
PMT PID 1105 (0x0451) - Program 11080 Promo HD
PMT PID 86 (0x0056) - Program 11095 IEPG Data
il_pippotto ha scritto:Scusami ma sono un pò ignorante in materia.
Cosa significa questa tua affermazione?
Grazie per la risposta.
Ciao a tutti
Nacchio ha scritto:Se manterranno le promesse il tuo plasma andrà in soffitta!
kian75 ha scritto:L’adesione all’offerta SKY HD comporta il rinnovo contrattuale di 1 anno dall’attivazione del pacchetto HD
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO www.skyhd.it attivo dal 19 aprile
Sarà perchè forse non è un FULL-HD????ACRIS ha scritto:ke vuol dire
a parte il fatto ke il mio plasma già gode dell'alta definizione da mesi e mesitipo WMV-HD via HTPC e sempre via HTPC canali HDTV su Astra
e altre cosucce
quindi mai e poi mai vedrà la soffitta
il fatto di poterci vedere anke sky è "solamente un di +" :
:
lucof2000 ha scritto:Piu' che altro mi proccupa le voci che dicono che ci sara' solo la connessione HDMI e la scart RGB ma nessuna uscita hd COMPONENT.
Fatto stranissimo se accadesse dato che il 99% dei ricevitori sul mercato e dei player bluray e hdvd che stanno per arrivare hanno la component.
P.S= Sembra che il sito www.skyhd.it partira il 17 di aprile e non il 19 di aprile come precedentemente riferito!
lucof2000 ha scritto:Piu' che altro mi proccupa le voci che dicono che ci sara' solo la connessione HDMI e la scart RGB ma nessuna uscita hd COMPONENT...