SkyHD domande su adesione

HarryPotter

Digital-Forum New User
Scusate le domande forse stupide,ma cercando non ho trovato nulla di simile:
nell'estate del 2004 ho aderito all'offerta sky che a fronte di un abbonamento a 3 pacchetti per un anno (base+sport+cinema) mi forniva per euro 58,00 decoder di proprietà, parabola e installazione tutto compreso.
Leggendo l'opuscolo dell'aumento del canone mensile, ho compreso che essendo abbonato a 3 pacchetti ho diritto senza nessuna spesa e nessun canone aggiuntivo al decoder skyhd.
In questo caso al mio decoder di proprietà cosa succede?
Posso al limite venderlo?
Il decoder skyhd che mi arriva è in comodato?
Effettivamente il mio canone non aumenta?
Non devo pagare proprio nulla in più?
Grazie in anticipo a tutti quelli che chiariranno la situazione!
Saluti
Paolo

HarryPotter ha scritto:
Scusate le domande forse stupide,ma cercando non ho trovato nulla di simile:
nell'estate del 2004 ho aderito all'offerta sky che a fronte di un abbonamento a 3 pacchetti per un anno (base+sport+cinema) mi forniva per euro 58,00 decoder di proprietà, parabola e installazione tutto compreso.
Leggendo l'opuscolo dell'aumento del canone mensile, ho compreso che essendo abbonato a 3 pacchetti ho diritto senza nessuna spesa e nessun canone aggiuntivo al decoder skyhd.
In questo caso al mio decoder di proprietà cosa succede?
Posso al limite venderlo?
Il decoder skyhd che mi arriva è in comodato?
Effettivamente il mio canone non aumenta?
Non devo pagare proprio nulla in più?
Grazie in anticipo a tutti quelli che chiariranno la situazione!
Saluti
Paolo

Il servizio Hd è compreso nel costo di qualunque abbonamento SKY. :evil5:

Pagherai esclusivamente € 99 una tantum e il decoder HD sarà in comodato. Il tuo decoder è di proprietà quindi sei libero di farne ciò che vuoi.

mop invalido ha scritto:
Il servizio Hd è compreso nel costo di qualunque abbonamento SKY. :evil5:

Pagherai esclusivamente € 99 una tantum e il decoder HD sarà in comodato. Il tuo decoder è di proprietà quindi sei libero di farne ciò che vuoi.

Grazie innanzitutto.
Dal volantino di sky non avevo inteso dei 99 euri, vabbè immaginavo!
Vedo sulla baya se qualcuno è interessato ad un decoder e quanto posso recuperare!
Grazie ancora e saluti.
Paolo

mi pare che comunque puoi comprarlo sempre coi 99 euro percui o paghi l'attivazione ma e' in comodato oppure lo paghi e non ce' attivazione.... almeno era cosi fino al 31 luglio.....

Essendo abbonato a tre pacchetti avresti il diritto di non pagare il canone di 7 euro mensili per il my sky o il my sky Hd (li pagheresti solo l'attivazione)
il canone dello sky hd semplice nn ce piu (paghi solo l'attivazione di 99€)
Il tuo decoder che io sappia rimane di proprietà. mentre lo sky hd ti rimane in comodato d'uso gratuito...
Non credo che pero sei autorizzato a venderlo...

adriaho ha scritto:
Essendo abbonato a tre pacchetti avresti il diritto di non pagare il canone di 7 euro mensili per il my sky o il my sky Hd ...
già, lo paghi con l'aumento dell'abbonamento e non più come voce a parte.

adriaho ha scritto:
...
Il tuo decoder che io sappia rimane di proprietà. mentre lo sky hd ti rimane in comodato d'uso gratuito...
Non credo che pero sei autorizzato a venderlo...
se il decoder è di sua proprietà, non vedo chi potrebbe impedirgli di venderlo.

Indietro
Alto Basso