skyhd gratis e mysky quasi gratis se viaggi alitalia!!

crazyrocker

Digital-Forum Senior
non so se avete già notato la promozione devo dire eccezionale che sky sta facendo,se fosse già stata segnalata potete chiudere il post

Sky HD è gratis per 12 mesi,attivazione compresa,per tutti coloro che sono abbonati al club millemiglia!!

e
Mysky invece è gratis per quanto riguarda il canone mensile di 7 euro per i primi 12 mesi e anche l'attivazione se si ha il pacchetto full!!

per coloro invece che non sono abbonati a millemiglia ma che hanno volato almeno una volta negli ultimi 6 mesi con alitalia e hanno almeno 2 pacchetti attivi skyhd è gratis totalmente,sia nei canoni mensili che nell'attivazione

che cosa ve ne pare?? mi sembra che chi abbia volato alitalia possa gioire perche queste offerte mi sembrano eccezionali!!

Viceversa i clienti SKY possono volare in Europa a/r a 134 euro, tutto incluso. Un'offerta interessante, non essendo una low cost e operando negli aereoporti principali (dove le tasse sono + alte).

La cosa più interessante è senz'altro il fatto che ogni cliente Millemiglia ALITALIA possa avere i primi 12 mesi di MYSKY o SKYHD gratis (se ha 2 pacchetti) e se ha il FULL pure l'installazione.

Complimenti alle due aziende, è una bella offerta di fidelizzazione reciproca.

:eusa_think: interessante...... io sono socio millemiglia e di tutte i gruppi :lol:

Grazie per la segnalazione, mi sembra molto interssante.
Io ho gia' il MySky e mi interessa l'offerta sull'HD.
L'unico dubbio e' se (quando uscira'...) sara' possibile passare al MySkyHD senza problemi. Forse adesso con la storia del nuovo decreto si potrebbe disdire l'HD e fare l'upgrade al MySkyHD.

Non credo proprio, Mulattiera.
Il decreto, semmai, consentirà di disdire tutto l'abbonamento, non solo un pacchetto o un servizio.

Grazie Alex, ho comunque chiamato per avere info e mi hanno parlato in via ufficiosa dell'estate per il lancio del MyskyHD.
Se avessi aderito all'offerta Alitalia volevano 50 euro per l'uscita del tecnico per l'adeguamento dell'impianto col MySky. Malgrado io abbia insistito sul fatto che ho gia' una terza calata in casa non hanno voluto sentire ragioni. Quindi niente, 50 euro in piu' non ho voglia di spenderli, provero' ad aspettare l'estate e vediamo.

L'offerta Alitalia scade il 30 giugno.

Ciao!

Domanda tecnica: ma se io faccio una tessera MilleMiglia "a vuoto" (cioè senza aver voli in programma) solo per usufruire dello sconto... è possibile o c'è il trucco?

fabio78 ha scritto:
Domanda tecnica: ma se io faccio una tessera MilleMiglia "a vuoto" (cioè senza aver voli in programma) solo per usufruire dello sconto... è possibile o c'è il trucco?

Dovrebbe essere possibile. Se provi a fare sul sito la richiesta ti chiede solo un numero di tessera (precisando poi che in seguito controlleranno se veramente esistente) senza chiederti da quanto tempo ce l'hai o quanti punti hai accumulato.

A mio parere l'offerta non è così allettante per quanto riguarda MySky. Il canone non lo pagano tutti i nuovi abbonati (e chi lo è già può disdettare e riabbonarsi).
Solo chi è interessato ad un abbonamento Full può trovarlo interessante per il risparmio di 99 euro...

Mi sembra invece strana la richiesta di 50 euro per l'adeguamento impianto che secondo Mulattiera viene richiesta
Se fai l'abbonamento online non è menzionata da nessuna parte (e dovrebbe essere compresa nei 99 euro richiesti e nel caso abbuonati) :eusa_think:

Ultima modifica:
Mulattiera ha scritto:
Grazie Alex, ho comunque chiamato per avere info e mi hanno parlato in via ufficiosa dell'estate per il lancio del MyskyHD.
Se avessi aderito all'offerta Alitalia volevano 50 euro per l'uscita del tecnico per l'adeguamento dell'impianto col MySky. Malgrado io abbia insistito sul fatto che ho gia' una terza calata in casa non hanno voluto sentire ragioni. Quindi niente, 50 euro in piu' non ho voglia di spenderli, provero' ad aspettare l'estate e vediamo.

L'offerta Alitalia scade il 30 giugno.

Ciao!

Ma molto ufficiosa!!!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

come dire che prima o poi arriverà un altro canale HD...

myskyHD c'è da aspettare ancora moooooooooooolto tempo...ora inizieranno a dire settembre, poi natale, poi anno nuovo, poi marzo e il giro ricomincia

Domanda

Vediamo se sapete rispondermi.

Io sono abbonato da Natale e come ogni anno faccio scadere il contratto per riabbonarmi subito dopo con 2 mesi gratis (ormai lo faccio da quando è nato sky).

Se aderisco oggi all'offerta, che vale per 12 mesi, cosa succede alla scadenza naturale del mio contratto e cioè a dicembre? posso comunque disdettare?
Oppure se aderisco all'offerta alitalia è come se il contratto ripartisse di nuovo per 12 mesi da oggi?

Grazie per le info,
ciao,
ddf

Scusate la domanda: aderendo all'offerta relativa allo SKYhd, si riceve un decoder aggiuntivo rispetto a quello che già si possiede?
Se si, insieme al decoder viene consegnata anche una seconda scheda (mi sembra mooooolto strano) ?

Ciao !

alanza ha scritto:
Scusate la domanda: aderendo all'offerta relativa allo SKYhd, si riceve un decoder aggiuntivo rispetto a quello che già si possiede?
Se si, insieme al decoder viene consegnata anche una seconda scheda (mi sembra mooooolto strano) ?

Ciao !

Si riceve un nuovo decoder HD in sostituzione dello SKYbox, o tramite corriere, e quindi occorre riconsegnare lo SKYbox in un Service, o tramite un installatore e in questo caso si pagano € 50 e lo SKYbox viene riconsegnato direttamente al tecnico.

anch'io ho aderito alla promozione Alitalia iscrivendomi al club Millemiglia.
Mi hanno comunicato il numero di tessera e subito dopo ho chiamato il call center di Sky per usufruire della promozione My SKy senza costi di installazione e nessun canone di locazione di 7 Euro x un anno.
All'inizio il mio interlocutore mi ha fatto alcune domande tipo (lei ha volato con alitalia?). La mia risposta e' stata negativa ed ho fatto riferimento al fatto che sul sito di Sky c'era anche l'opzione Millemiglia che non obbligava ad avere volato ma al fatto di essere in possesso del codice della tessera.
Alla fine mi ha confermato che non dovro' pagare nulla al tecnico x l'installazione ma, sicuramente dopo la telefonata dell'installatore richiamero' per essere sicuro di non dover pagare nulla.
Vi faro' sapere qualcosa di definitivo nei prossimi giorni.

goblin2 ha scritto:
anch'io ho aderito alla promozione Alitalia iscrivendomi al club Millemiglia.
Mi hanno comunicato il numero di tessera e subito dopo ho chiamato il call center di Sky per usufruire della promozione My SKy senza costi di installazione e nessun canone di locazione di 7 Euro x un anno.
All'inizio il mio interlocutore mi ha fatto alcune domande tipo (lei ha volato con alitalia?). La mia risposta e' stata negativa ed ho fatto riferimento al fatto che sul sito di Sky c'era anche l'opzione Millemiglia che non obbligava ad avere volato ma al fatto di essere in possesso del codice della tessera.
Alla fine mi ha confermato che non dovro' pagare nulla al tecnico x l'installazione ma, sicuramente dopo la telefonata dell'installatore richiamero' per essere sicuro di non dover pagare nulla.
Vi faro' sapere qualcosa di definitivo nei prossimi giorni.

be ma te hai un abbonamento full....se no le 149 euro di attivazione per il mysky DEVI PAGARLE.....E NON è POKO...diciamo che nn c'e piu lo sconto delle 50 euro(subito e non è poko) ma di 84 perche non paghi i 7 euro al mese...

il call center mi ha confermato che non devo pagare nulla, ne' l'installazione, ne' il canone di locazione di 7 Euro.
Giovedi' mattina viene il tecnico x l'adeguamento dell'impianto.
Saluti.

goblin2 ha scritto:
il call center mi ha confermato che non devo pagare nulla, ne' l'installazione, ne' il canone di locazione di 7 Euro.
Giovedi' mattina viene il tecnico x l'adeguamento dell'impianto.
Saluti.

ma hai il pacchetto full???

... anche un mio amico, che ha il pacchetto full, ha aderito a questa promozione. Lo scorso fine settimana il tecnico ha fatto l'adeguamento dell'impianto e tutto ok!!!
Ciao!!!

Indietro
Alto Basso