Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Claudio77 ha scritto:ragazzi dove posso avere informazioni??
crazyrocker ha scritto:cmq per notizia ho chiamato il call center dedicato e mi hanno smentito che chi non ha il full possa risparmiare anche i 149 euro di attivazione e che si tratta solo di un errore del sito internet che è stato erroneamente aggiornarnato e che sarà a breve corretto,quindi non vi illudete,ma skydh come confermato invece,rimane gratis,attivazione compresa
crazyrocker ha scritto:spero per te che non ti arrivino brutte sorprese se poi dovessero verificare che la tua millemiglia è vuota!
alepeo ha scritto:A qualcuno è capitato?
fabry1985mi ha scritto:Io ho fatto la richiesta proprio il 31 Maggio per avere Sky HD completamente gratis (attivazione compresa) presentando la tessera MilleMiglia. La centralinista mi ha detto che la consegna del decoder e della smart card dovrebbe avvenire entro 5 giorni; qualcun'altro che ha aderito alla promozione può confermarmi che tutto il necessario venga recapitato davvero così rapidamente? Ma i tempi sono espressi in giorni lavorativi oppure no? Grazie mille!
didieffe ha scritto:Vediamo se sapete rispondermi.
Io sono abbonato da Natale e come ogni anno faccio scadere il contratto per riabbonarmi subito dopo con 2 mesi gratis (ormai lo faccio da quando è nato sky).
Se aderisco oggi all'offerta, che vale per 12 mesi, cosa succede alla scadenza naturale del mio contratto e cioè a dicembre? posso comunque disdettare?
Oppure se aderisco all'offerta alitalia è come se il contratto ripartisse di nuovo per 12 mesi da oggi?