skyhd gratis e mysky quasi gratis se viaggi alitalia!!

Appena aderito. E bastato il numero di volo e la data. Tra una settimana dovrei avere il tutto

Ultima modifica:
volevo mettervi in guardia,cioè adesso capisco perkè sky può dare gratis l'hd,nel senso che il contratto è come se ripartisse da quando inizi a fruire del servizio e il recesso del contratto prima di un anno adducendo bersani,porta altissimi costi di disattivazione,quindi pensate bene se volete tenere sky per un altro anno prima di richiedere il mysky o lo sky hd!

aspettate tutti a disdire con bersani...di sicuro gli faranno cambiare idea...è assurdo dover chiedere un mutuo per disdire sky nel primo anno

appunto io sono preoccupato per chi già l'ha chiesto,perkè non si sa come si comporteranno con loro,magari fra qualche mese si ritrovano una fattura di centinaia di euro come rimborso per la disdetta e manco era dichiarato al momento della loro disdetta,
se questo non si può chiamare essere ladri non lo so,se questa è la loro politica secondo me non meritano i soldi dei tanti milioni di abbonati che hanno,associazione a delinquere!!!!

Sul sito sky alitalia forse è cambiata l'offerta per chi ha la tessera millemiglia:

Puoi scegliere di attivare SKY HD o MySKY, il servizio di SKY che ti permette di decidere tu quello che vuoi guardare, all'ora che desideri. Scegliendo MySKY risparmi 149 € di installazione e non paghi 7 € al mese per i primi 12 mesi.

Se non mi sbaglio non c'è più scritto che per risparmiare i 149,00 euro dell'installazione bisogna avere il pacchetto full. :D

Bisognerà forse però dimostrare di aver volato con Alitalia almeno una volta negli ultimi 6 mesi :icon_rolleyes:

è vero hai ragione ma attenti,se poi non avete intenzione di tenervi sky per 12 mesi non fatelo perchè se no dovrete pagare penali folli e altissime!! oltre i 200 euro!!

però hai anche ragione sul fatto che sembra che ora anche per essere soci millemiglia tu debba aver viaggiato con alitalia almeno una volta negli ultimi 6 mesi,difatti l'asterisco ora si riferisce anche ai soci millemiglia,prima solo ai clienti alitalia!! forse perchè a sky saranno arrivate molte richieste di gente che aveva fatto la millemiglia card anche se non aveva mai viaggiato con alitalia!

Io ho fatto la richiesta proprio il 31 Maggio per avere Sky HD completamente gratis (attivazione compresa) presentando la tessera MilleMiglia. La centralinista mi ha detto che la consegna del decoder e della smart card dovrebbe avvenire entro 5 giorni; qualcun'altro che ha aderito alla promozione può confermarmi che tutto il necessario venga recapitato davvero così rapidamente? Ma i tempi sono espressi in giorni lavorativi oppure no? Grazie mille!

cmq per notizia ho chiamato il call center dedicato e mi hanno smentito che chi non ha il full possa risparmiare anche i 149 euro di attivazione e che si tratta solo di un errore del sito internet che è stato erroneamente aggiornarnato e che sarà a breve corretto,quindi non vi illudete,ma skydh come confermato invece,rimane gratis,attivazione compresa

crazyrocker ha scritto:
cmq per notizia ho chiamato il call center dedicato e mi hanno smentito che chi non ha il full possa risparmiare anche i 149 euro di attivazione e che si tratta solo di un errore del sito internet che è stato erroneamente aggiornarnato e che sarà a breve corretto,quindi non vi illudete,ma skydh come confermato invece,rimane gratis,attivazione compresa

Poveri illusi... -.-

Io sono abbonato a sky da 1 settimana col pacchetto mondo + 15 gg gratis degli altri pacchetti. Stamane ho tel al numero dedicato alla promo millemiglia, ho aggiunto il pacchetto cinema e aderito all'offerta HD.
Ho dato il numero della tessera millemiglia che avevo sottoscritto online ieri sera, quindi senza aver mai volato.
Il corriere mi consegnerà lo skybox HD e poi dovrò consegnare il vecchio decoder ad uno sky center.

spero per te che non ti arrivino brutte sorprese se poi dovessero verificare che la tua millemiglia è vuota!

alepeo ha scritto:
A qualcuno è capitato?

bè è da troppo poco tempo che c'è la promozione,fra qlk mese vedremo se qualcuno ha ricevuto qualche addebbito,dopotutto che regalino 99euro cosi stupidamente a me puzza molto,troppo direi,sky sarà tutto ma non è stupida e che non abbia previsto una cosa così mi puzza e poi se noti si dice che per clienti alitalia si intende chi abbia viaggiato con l'alitalia per almeno 1 volta negli ultimi 6 mesi quindi boh,secondo me c'è qlk cosa sotto,

fabry1985mi ha scritto:
Io ho fatto la richiesta proprio il 31 Maggio per avere Sky HD completamente gratis (attivazione compresa) presentando la tessera MilleMiglia. La centralinista mi ha detto che la consegna del decoder e della smart card dovrebbe avvenire entro 5 giorni; qualcun'altro che ha aderito alla promozione può confermarmi che tutto il necessario venga recapitato davvero così rapidamente? Ma i tempi sono espressi in giorni lavorativi oppure no? Grazie mille!

A me non è ancora arrivato nulla ed è passata più di una settimana... tu lo hai ricevuto?

didieffe ha scritto:
Vediamo se sapete rispondermi.
Io sono abbonato da Natale e come ogni anno faccio scadere il contratto per riabbonarmi subito dopo con 2 mesi gratis (ormai lo faccio da quando è nato sky).

Se aderisco oggi all'offerta, che vale per 12 mesi, cosa succede alla scadenza naturale del mio contratto e cioè a dicembre? posso comunque disdettare?
Oppure se aderisco all'offerta alitalia è come se il contratto ripartisse di nuovo per 12 mesi da oggi?

Mio fratello si trova nel medesimo caso di didieffee mi chiedeva ragguagli perchè voleva dare disdetta il prox dicembre ala scadenza del contratto ma ha ricevuto sky HD proprio ieri con la promozone alitalia.

La scadenza ora qual'è, dicembre o giugno?

Ma può un'offerta/promozione gratuita variare la data di scadenza?

Grazie;)

assolutamente si perke aderendovi muti le condizioni contrattuali e ti adegui implicitamente a quelle generali dello sky hd,quindi ora tuo fratello potrà disdire solo il 12esimo mese dall'attivazione del skyHD oppure col recesso bersani e i vari costi annessi però!!!

Indietro
Alto Basso