#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate sull app my sky x digitale la programmazione sky cinema 1 x te continua oltre il 1 luglio

Io spero sempre in Sky sport football visto che l’abbonato medio del DTT è calciofilo. Mi piacerebbe anche Sky sport F1. Magari è la volta buona che mettono diretta gol serie a anche sul digitale.

Non farebbe rientrare la mia disdetta dovuta alla cancellazione di Nat Geo, ma sarebbe comunque qualcosa. Pero’ secondo me è poco probabile.

Vorrei far pesare la chiusura dei canali al prossimo operatore che mi chiamerà con pseudo proposte di retention... (in aggiunta ovviamente alle mie solite argomentazioni :D)... qualcuno sarebbe così gentile da farmi un breve riepilogo della situazione? Grazie mille ;)

Ultima modifica:
Di sicuro c'è che guardando la guida TV del sat dal 1 luglio i due canali aggiuntivi di cinema verranno rinominati in sky cinema 1 hd e sky cinema 2 hd (entrambi +24) perché riprenderanno la vecchia denominazione e programmazione pre pandemia ( sempre sull'attuale lcn 310 e 311 che era anche quella pre pandemia ).

Per quanto riguarda il dtt secondo me rimarrà soltanto l'attuale canale cinema di sky e con molta probabilità verrà rinominato.
Non dimentichiamo che dal 1 luglio chiude premium cinema comedy e sul dtt dato che ci sono pochi canali quello cinema di sky potrebbe rimanere per compensare la chiusura del canale di premium

Ultima modifica:
Come verrà nominato?
Non so se verrà rinominato, se si non posso sapere quale denominazione avrà , cmq ho scritto che potrebbe rimanere sul dtt perché ho letto che nella guida TV dell'applicazione mysky del dtt la programmazione di questo canale prosegue anche dal 1 luglio.

ma il MOTIVO della chiusura di NATIONAL GEOGRAPHIC sul dtt quale sarebbe? si sono sforzati di dirlo?

C'è aria di dismissione Sky DTT. La banda probabilmente torna disponibile per Mediaset.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso