Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky Cinema per Te 1 e 2 termineranno le sue trasmissioni alle 6 del 1 Luglio 2020![]()
Solo sul dtt.solo una precisazione
sky cinema per te 2 è stato già chiuso![]()
Solo sul dtt.
Preferivo leggere le solite domande piuttosto che leggere questo post da brividi.
si vede che tu hai sky sul sat che aggiorna da solo senza risintonizare, lo so xche' ho avuto sky sul sat. e i programmi li trovavo gia' aggiornati.
Mai avuto Sky sul satellite. Risintonizza sereno che la tua tv non si stressa.
Guardate sull app my sky x digitale la programmazione sky cinema 1 x te continua oltre il 1 luglio
Non farebbe rientrare la mia disdetta dovuta alla cancellazione di Nat Geo, ma sarebbe comunque qualcosa. Pero’ secondo me è poco probabile.Speriamo al meno quello
Non farebbe rientrare la mia disdetta dovuta alla cancellazione di Nat Geo, ma sarebbe comunque qualcosa. Pero’ secondo me è poco probabile.
Non so se verrà rinominato, se si non posso sapere quale denominazione avrà , cmq ho scritto che potrebbe rimanere sul dtt perché ho letto che nella guida TV dell'applicazione mysky del dtt la programmazione di questo canale prosegue anche dal 1 luglio.Come verrà nominato?