• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ci stanno o chiudono dei canali, o si mettono a spostare i canali da un mux all'altro oppure se c'è la versione HD e SD di un canale, ne lasciano uno dei due. Se non fanno cosa detto prima, se non canali come Sky Sport Serie A potrebbero anche chiudere dei Premium Cinema perché li sostituirebbero momentaneamente con altri canali di film, ma bisogna avere il benestare di Mediaset.

Ma se l'abbiamo scritto qualche giorno fa che saranno in HD e SD su Satellite e Fibra e solo in SD sul Digitale Terrestre.. ;)
 
perchè dovrebbero fare casini con i mux quando basta sostituire i canali? ogni tanto vi inventate complicazioni che non esistono... ;)
Hai sbagliato proprio utente! La mia era una semplice domanda, lecita e motivata dal fatto che nel Dfree s'è venuto a creare dello spazio. E poi a nome personale su due televisori su tre se non cambiano parametri mi torna più comodo.
 
Ma se l'abbiamo scritto qualche giorno fa che saranno in HD e SD su Satellite e Fibra e solo in SD sul Digitale Terrestre.. ;)
Io ipotizzavo il caso limite che non c'è banda disponibile per ospitare i nuovi canali in SD, e quindi se nel mux ci fosse Sky Sport Serie A e Sky Sport Serie A HD, spegnendo tipo quello in HD, ci starebbero i due nuovi canali in SD. Se non spengono nessun canale e ce ne fanno stare altri due, vuol dire che c'era della banda inutilizzata.
 
Ma se l'abbiamo scritto qualche giorno fa che saranno in HD e SD su Satellite e Fibra e solo in SD sul Digitale Terrestre.. ;)

scusami SATRED Ma li mettono al posto di skysport1 eskysportseriaA la cosa e' automatica fanno il passaggio loro o che cosa. nello stesso mux. grazie tante.
 
scusami SATRED Ma li mettono al posto di skysport1 eskysportseriaA la cosa e' automatica fanno il passaggio loro o che cosa. nello stesso mux. grazie tante.

La situazione adesso dei canali Sport/Calcio sul DTT è questa....

Sky Sport 24 HD Canale 471
Sky Sport Uno HD Canale 472
Sky Sport Serie A HD Canale 473 canale CARTELLO
Sky Sport 24 SD Canale 481
Sky Sport Uno SD Canale 482
Sky Sport Serie A SD Canale 483

e quindi molto semplicemente inseriscono Cinema 1 RAC su 471 al posto di Sport 24 HD e Cinema 2 RAC al posto di Sky Sport Serie A HD (che comunque è spento adesso) entrambi in SD :evil5:
 
Io ipotizzavo il caso limite che non c'è banda disponibile per ospitare i nuovi canali in SD, e quindi se nel mux ci fosse Sky Sport Serie A e Sky Sport Serie A HD, spegnendo tipo quello in HD, ci starebbero i due nuovi canali in SD. Se non spengono nessun canale e ce ne fanno stare altri due, vuol dire che c'era della banda inutilizzata.

Sul digitale terrestre Sky Sport Serie A HD è già spento dallo scorso 8 Marzo... per la cronaca Sky Sport 24 HD e Sky Sport Serie A HD usano la stessa banda quando è acceso l'uno è spento l'altro ma questo non da ora da quando è nato il canale. Per questo quando hai parlato di Sky Serie A pensavo ti riferissi alla versione SD che come ho spiegato prima non è possibile spengere visto che tratta dell'unico canale attivo per il pacchetto Sky Calcio DTT.
 
Non esistono "canali inutili" tutti i canali sono attivi e hanno programmazione, Sky Sport Serie A (che ra l'altro è solo in SD) è e rimane un canale che l'abbonato al pacchetto Calcio del DTT paga e quindi non può essere chiuso.
Anche perché stai tranquillo che se chiudi dei canali inutili ci sarà la solita levata di scudi anche per quelli
 
La situazione adesso dei canali Sport/Calcio sul DTT è questa....

Sky Sport 24 HD Canale 471
Sky Sport Uno HD Canale 472
Sky Sport Serie A HD Canale 473 canale CARTELLO
Sky Sport 24 SD Canale 481
Sky Sport Uno SD Canale 482
Sky Sport Serie A SD Canale 483

e quindi molto semplicemente inseriscono Cinema 1 RAC su 471 al posto di Sport 24 HD e Cinema 2 RAC al posto di Sky Sport Serie A HD (che comunque è spento adesso) entrambi in SD :evil5:

Ma scusate nn ho capito quel RAC. CHE significa grazie per la risposta.
 
#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

L’EPG riporta le seguenti info.
Su IoRestoACasa 1 (LCN 471) “IoResto1” mentre su IoRestoACasa 2 (LCN 473) “IoResto2”

occorre risintonizzare?

A mio parere suggerisco di sì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso