#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnaliamolo anche qui per la gioia degli abbonati Sky-dtt:

Un canale Sky Cinema sul dtt poi lo lascerei sempre, non necessariamente Cinema Uno ma un canale che da delle prime visioni (non necessariamente tutte e tutti i giorni) e altri film dell'archivio Sky. Anche perchè se nel 2021 dovessero ridurre i canali Premium Cinema (vedi i film Warner che passano a Sky) qualcosa dovranno farlo, se non ridurre il costo dell'abbonamento.

Un canale con programmazione diversa da quello satellitare poi non lo chiamerei Sky Cinema Uno o come fatto con lo Sport, Sky Sport Uno. Sky Sport Uno del dtt che ha programmazione diversa da quello sat, lo avrei chiamato Sky Sport Mix per esempio. Un nuovo canale coi film di Sky lo chiamerei quindi Sky Cinema Mix.

Grazie della segnalazione (della proroga dei canali Cinema - Io resto a casa, fino al 29 maggio).
E' una notizia che mi fa molto piacere, e condivido quello che dici.
Ho visto diversi film molto recenti dal 4 aprile ad oggi, ne avevo menzionati diversi in un post precedente e rivisto volentieri vecchi film, come "L'amore non va in vacanza", che per chi ama le commedie romantiche, è un film che si rivede sempre volentieri.
Bene cosi'.

Hanno fatto bene. Sky Sport Uno dtt e sat sono uguali.

E si, Sky Cinema Uno impreziosirebbe l'offerta.
Mi pare che abbiano avuto in qualche occasione programmazione sportiva diversa da sat e dtt.
Potrei confondermi con un altro canale.

E quando i film vanno su Cinema Due?

Mi pare che abbiano avuto in qualche occasione programmazione sportiva diversa da sat e dtt.

La avevano inizialmente, quando Sky portò il canale come vetrina su Premium Mediaset. Poi è sempre stata uguale. Considerato che vi leggevo da tempo, mi sembra invece che qualcuno lo avesse notato su Sky Atlantic.

E quando i film vanno su Cinema Due?
Forse nella versione vetrina come scrive Matson2. Dopo mai più, tant'è il logo del super HD anche sul dtt.
Vabbè Sky Cinema Uno impreziosirebbe l'offerta, chissà se l'avremo mai. Un suo ingresso ci farebbe molto contenti, ovviamente ce lo faremmo bastare anche senza le prime tv di Sky Cinema Due o le rassegne di Sky Cinema Collection, un po' come siamo abituati a fare con lo sport.

io volevo sapere se i canali di cinema su skydtt cosa faranno prolungano anche a Maggio oppure finiscono il 29 aprile? grazie della risposta.

Uguale al satellite, fino al 29 maggio, salvo ulteriori proroghe.

Il campionato di calcio non ripartirà quasi sicuramente

Se Sky ha buon senso, può prolungare la visione dei canali cinema fino a quando non ritorna il campionato, ad esempio fino a settembre

Se non farà cosi le disdette caleranno ancora di più, me compreso

Il campionato di calcio non ripartirà quasi sicuramente

Se Sky ha buon senso, può prolungare la visione dei canali cinema fino a quando non ritorna il campionato, ad esempio fino a settembre

Se non farà cosi le disdette caleranno ancora di più, me compreso

Penso che la stragrande maggioranza degli abbonamenti DTT siano stati sottoscritti per seguire la Serie A e la Champions (tra l'altro gli unici contenuti trasmessi in HD)... quindi temo che non sarà sufficiente prorogare la visione di un paio di canali Cinema in SD per evitare la fuga in massa di clienti. Per cinema e serie ci sono tante alternative con rapporto qualità/prezzo di gran lunga migliore.

Penso che la stragrande maggioranza degli abbonamenti DTT siano stati sottoscritti per seguire la Serie A e la Champions (tra l'altro gli unici contenuti trasmessi in HD)... quindi temo che non sarà sufficiente prorogare la visione di un paio di canali Cinema in SD per evitare la fuga in massa di clienti. Per cinema e serie ci sono tante alternative con rapporto qualità/prezzo di gran lunga migliore.

Non tutti la pensano cosi'.
Per me i due canali di cinema in sostituzione di calcio e sport vanno benissimo, specie se non vengono programmati soltanto vecchi film, ma anche film recenti di un anno, un anno e mezzo fa e magari qualche prima visione ogni tanto.
Magari, quello si', potrebbero mantenere degli sconti in attesa che ripartano Serie A e gli altri sport.

Non tutti la pensano cosi'.
Per me i due canali di cinema in sostituzione di calcio e sport vanno benissimo, specie se non vengono programmati soltanto vecchi film, ma anche film recenti di un anno, un anno e mezzo fa e magari qualche prima visione ogni tanto.
Magari, quello si', potrebbero mantenere degli sconti in attesa che ripartano Serie A e gli altri sport.

Libero di pensarla diversamente da me, ci mancherebbe, ma 20/30 euro al mese (incluso "sconto coronavirus") per l'offerta DTT attuale continuo a ritenerla una follia. Che, sarò ripetitivo, è aggravata dall'atteggiamento di Sky riguardo le condizioni di recesso: restituisci eventuali sconti ricevuti anche se decidi di chiudere in anticipo perché io (Sky) dopo appena 7/8 mesi non sono più in grado di fornirti i contenuti pattuiti alla firma del contratto! :eusa_wall: Personalmente non sottoscriverò mai più offerte Sky con vincolo di durata...

Ultima modifica:
Esiste una remota possibilità che aumentino i canali cinema una volta passata l'emergenza sanitaria? Intendo in pianta stabile.
Già sarebbe molto se fosse tenuto almeno un canale di cinema, lo spazio disponibile sarà al limite quando saranno riattivati i canali sportivi.

Esiste una remota possibilità che aumentino i canali cinema una volta passata l'emergenza sanitaria? Intendo in pianta stabile.

motivo?
tutto è ondemand,ci sono canali per ogni tema e non mi pare abbiano library inutilizzate, quindi quell che hanno è già in onda. a cosa servirebbe un altro canale magari generico???la multipogrammazione non serve quasi + con ondemand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso