#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiude anche National Geographic:

È vero che il canale National Geographic non sarà più disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre dal 01/07/2020?

Dal 01/07/2020 il canale National Geographic non sarà più disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre.

Il canale National Geographic continuerà ad essere disponibile per i clienti Sky via satellite e via fibra.
Questa notizia è più inaspettata. Mi linki le FAQ?

Gravissima la chiusura di Nat Geo, l’unico canale di documentari su Sky DTT.
Ma cosa sta succedendo?

Gravissima la chiusura di Nat Geo, l’unico canale di documentari su Sky DTT.
Ma cosa sta succedendo?
Sky dtt non è una piattaforma nata per contenere certi canali. National Geographic è il meno nelle corde dell'abbonato, che spesso viene da Premium.

Sky dtt non è una piattaforma nata per contenere certi canali. National Geographic è il meno nelle corde dell'abbonato, che spesso viene da Premium.
Allora avranno un abbonato in meno, di sicuro non rinnovero’ dopo questa decisione e terro’ soltanto Now Tv.
Ma poi si tratta di un canale che continua sulle altre piattaforme, per cui il senso di questo e’ risparmiare sulla banda del DTT?

Ultima modifica:
Se la programmazione rimane in linea con quella che abbiamo visto da aprile in poi, con molti film recenti e quache prima visione, sono contento che rimanga "Cinemaperte1". E' quello che personalmente mi auguravo fin dall'inizio.
Almeno oltre alla Serie A e alle Coppe Europee, almeno per quanto mi riguarda, cosi' mi soddisfa abbastanza anche la programmazione del Cinema.
Poi, tra gli altri canali, non mi pare male "Sky Atlantic" che a volte propone delle ottime serie, come era stata "Chernobyl" e proprio in queste ultime settimane "Cercando Alaska".

Prima hai fatto la domanda e ti sei risposto da solo. :D

Tua domanda: Rimane il canale Sky cinema x te?

Tua risposta poco dopo: Rimane sky cinema x te

Rimane o no? :D

#SkyIoRestoACasa - Fino al 31/5 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Rispondo io. :) I due canali, uno rimasto sul digitale terrestre, dovrebbero chiudere il 30 giugno in base a quello che sappiamo. Non si sa cosa succederà esattamente sul digitale terrestre.

Se la programmazione rimane in linea con quella che abbiamo visto da aprile in poi, con molti film recenti e quache prima visione, sono contento che rimanga "Cinemaperte1". E' quello che personalmente mi auguravo fin dall'inizio.
Almeno oltre alla Serie A e alle Coppe Europee, almeno per quanto mi riguarda, cosi' mi soddisfa abbastanza anche la programmazione del Cinema.
Poi, tra gli altri canali, non mi pare male "Sky Atlantic" che a volte propone delle ottime serie, come era stata "Chernobyl" e proprio in queste ultime settimane "Cercando Alaska".
Ma non c’e’ scritto da nessuna parte che il canale di cinema rimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso