Skyitalia in Canada

calabria

Digital-Forum New User
Salve amici..
vorrei sapere se c'e' qualcosa per vedere skyitalia in Canada, lo so che e inpossibile via satellite,ma via internet forse ci sara' qualcosa? grazie

Un modo ci sarebbe,il servizio Skygo,che permette la visione di alcuni canali Sky su tablet,pc,Ipad e altro:è purtroppo un'opzione collegata direttamente all'abbonamento principale e quindi non è praticabile. :(
Saluti

Sigfridus86 ha scritto:
Un modo ci sarebbe,il servizio Skygo,che permette la visione di alcuni canali Sky su tablet,pc,Ipad e altro:è purtroppo un'opzione collegata direttamente all'abbonamento principale e quindi non è praticabile. :(
Saluti

grazie , thank you my friend
allora se riesco a ricevere un log in per sky to go avro' la possibilita a guardare skyitalia via internet sul mio computer? se e' cosi io ho il computer collegato sul televisore sarebbe anche buono cosi..

Per usare Sky go,bisogna avere un abbonamento attivo in Italia:altrimenti non è possibile. :)

Sigfridus86 ha scritto:
Per usare Sky go,bisogna avere un abbonamento attivo in Italia:altrimenti non è possibile. :)

si e chiaro thank you, ho un fratello in Italia con skyitalia li diro' di registrarsi su sky to go e poi darmi la log in

non credo sia cosi facile... l'ip sarebbe comunque straniero e quindi ti verrebbe un messaggio simile a quando noi cerchiamo di vedere qualcosa all'estero ovvero che se non vivi la nada...

Prova e vedi se funziona:però attento:in base all'indirizzo IP potrebbero notare che la connessione sta avvenendo dall'estero:di conseguenza il servizio potrebbe non essere disponibile (ti ricordo che Skygo è pensato comunque per i clienti italiani,residenti in Italia,che per qualche motivo non si trovano in casa).

qui in canada abbiamo la stessa cosa e possiamo usare dovunque andiamo, non c'e' inportanza, a qual siasi paese stiamo.. anche se vengo in Italia e mi collego con il mio satellite canadese on line funziona anche se vado in cina funziona?
poi se e cosi vedro se posso cambiare l'ip canadese a quella italiana:icon_twisted:

mmma era bello revedere i canali con cui ero cresciuto, spero in futuro sarrano visibili anche qui in nord America ;)

Aspetta però:dalle tue parti non puoi vedere SKY,ma alcuni canali italiani in chiaro sì,tipo RAI INTERNATIONAL nella zona Nord Americana.
Per quanto riguarda L'Italia poi,molti canali in chiaro sono disponibili su Hotbird 13°E,il nostro satellite di riferimento (In Canada non penso si possa raggiungere,però dalla parte orientale del paese,magari con grandi diametri di parabola potrebbe essere fattibile)

Sigfridus86 ha scritto:
Aspetta però:dalle tue parti non puoi vedere SKY,ma alcuni canali italiani in chiaro sì,tipo RAI INTERNATIONAL nella zona Nord Americana.
Per quanto riguarda L'Italia poi,molti canali in chiaro sono disponibili su Hotbird 13°E,il nostro satellite di riferimento (In Canada non penso si possa raggiungere,però dalla parte orientale del paese,magari con grandi diametri di parabola potrebbe essere fattibile)
vero qui abbiami rai internat. e adeso mediaset un canale nuovo per lestero
ma fanno vedere sempre le stesse cose

Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero? ;)

No, il servizio può essere utilizzato solo all’interno dei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e di Città del Vaticano.

SATRED ha scritto:
Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero? ;)

No, il servizio può essere utilizzato solo all’interno dei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e di Città del Vaticano.
grazie guys

calabria ha scritto:
mmma era bello revedere i canali con cui ero cresciuto, spero in futuro sarrano visibili anche qui in nord America ;)

Purtroppo, in USA e Canada l'unico modo per ricevere canali italiani è RAI International. E' praticamente impossibile agganciare il satellite che trasmette Sky Italia.
Ho un amico che vive a Miami, e pure lui deve accontentarsi di Rai int.

ciao :D

Indietro
Alto Basso