Skylife luglio 2010: novità!

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma per quanto riguarda lo sport ???????
Ho letto sulla copertina : Tutta la Serie A e B in HD
ma saranno comprese nel pacco calcio ????????

Che domande questo è più che ovvio...c è ancora da chiarire la serie B se nel pacco calcio o in PPV

scusatemi , io sono un nuovo abbonato sky ma non allo sky life , è vero che riceverò cmq una miniguida tv a casa ????

ecco mi pare che la serie b quel'anno non era in hd... l'anno prossimo si...

paionike ha scritto:

Bhe, è partito lo Skylife, oramai non è un segreto :) resta da aspettare per il bumper Cinema, che non posso postare perché ho visto e basta. Ma per quello... 6AM di Lunedì :)

Ecco, speriamo che se la B passa su calcio non rompa togliendo canali HD al calcio internazionale :doubt:

mighty mom ha scritto:
Allora novità in generale:
*il "motto" (per così dire) di Sky diventa "Liberi di..."
Luglio
*HD DAY il 31 luglio (vedi nascita nuovo HD cinema e 7° compleanno Sky Italia)
*Man-ga (e si sapeva)
*il 4 c'è un'anteprima di Toy Story 3su Sky Cinema 1 HD e il 2 e il 4 su Sky UNO c'è Red Carpet Toy Story 3
*Film: Baaria, Terminator Salvation, Ricatto d'amore
*Serie tv: 5^ stagione di Ghost Whisperer, 30 Rock su SKY UNO, CSI NEW YORK 5 su FOx Crime dal 9, Greek 3 su FOX dal 15.

Ma Ghost Whisperer sarà su SKYUNO? :eusa_think:

Gisko77 ha scritto:
Ma le novità sui prezzi sono confermate? :eusa_whistle:
sono sullo skylife... sono ufficiali ma come al solito confusionarie... aspettiamo i nostri amici che ci spiegheranno tutto;)

sandrokan77 ha scritto:
mighty mom ha scritto:
Allora novità in generale: *il "motto" (per così dire) di Sky diventa "Liberi di..." Luglio *HD DAY il 31 luglio (vedi nascita nuovo HD cinema e 7° compleanno Sky Italia) *Man-ga (e si sapeva) *il 4 c'è un'anteprima di Toy Story 3su Sky Cinema 1 HD e il 2 e il 4 su Sky UNO c'è Red Carpet Toy Story 3 *Film: Baaria, Terminator Salvation, Ricatto d'amore *Serie tv: 5^ stagione di Ghost Whisperer, 30 Rock su SKY UNO, CSI NEW YORK 5 su FOx Crime dal 9, Greek 3 su FOX dal 15. Ma Ghost Whisperer sarà su SKYUNO? :eusa_think:
Si riferiva solo a 30 Rock, che si è trasferito da Lei a Sky Uno ;)

paionike ha scritto:
sono sullo skylife... sono ufficiali ma come al solito confusionarie... aspettiamo i nostri amici che ci spiegheranno tutto;)

Ricevuto lo SkyLife luglio/agosto stamattina (abito a Milano); sfogliato velocemente ma non mi pare ci siano novità sui prezzi.
Si parla solo dei nuovi loghi e di tutti canali cinema in HD dal 31 luglio.
Tra l'altro sulle pagine della programmazione dei canali Sky di agosto, i loghi dei canali cinema e sport sono ancora quelli vecchi:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Ricevuto lo SkyLife luglio/agosto stamattina (abito a Milano); sfogliato velocemente ma non mi pare ci siano novità sui prezzi.
Tra l'altro sulle pagine della programmazione dei canali Sky di agosto, i loghi dei canali cinema e sport sono ancora quelli vecchi:icon_rolleyes:
Non dice proprio nulla nulla sulla EPG? Se ci sarà qualche aggiornamento del software lunedì o più in là?

Bruce61 ha scritto:

Se hai la pazienza di controllare se risultano tutte le prime di Luglio, ed anticiparci le prime di Agosto, parlo di cinema. ;)

Qualcuno saprebbe dirci se la programmazione dei canali sport in agosto prevede il calcio internazionale? Grazie.

Indietro
Alto Basso