Confermo
SKY Meteo24 si trasferisce a Sestriere, nel cuore dei ventesimi giochi olimpici invernali.
Da domani alle 12.35, e per tutta la durata delle Olimpiadi di Torino 2006, la sinergia fra il canale all meteo e SKY TG24, entrambi diretti da Emilio Carelli, consentirà di avere una tempestiva e dettagliata informazione sulle condizioni meteo dei sette siti olimpici, dove è previsto lo svolgimento di più di 40 gare. Gli aggiornamenti, curati da Lorenzo Tedici, uno dei meteorologi di SKY Meteo24, saranno da domani, con la cerimonia di apertura, un appuntamento fisso all’interno di almeno tre edizioni del telegiornale di SKY TG24: alle 8.45, 12.35 e 18.15.
Sempre in diretta dalle vette olimpiche, SKY Meteo24 e SKY TG24 assicureranno per ogni gara una previsione ad hoc, con particolare attenzione alle prove più importanti della giornata. Inoltre, di queste, verranno date le condizioni climatiche alla partenza e all’arrivo. Un vero e proprio palinsesto meteo dedicato ai giochi di Torino 2006 in cui cielo, temperatura minima e massima, visibilità, vento e umidità saranno le parole chiave.
Le informazioni meteo su Torino saranno sempre disponibili su SKY Meteo24 Active che avrà aperta una finestra interattiva fino al 26 febbraio, giorno di chiusura della manifestazione. I meteorologi di SKY Meteo24 collaboreranno, inoltre, con alcune rubriche di SKY Sport, tra le quali Podium.
| DIGITAL-SAT |