SkyMultivision Bambini

pietro89

Digital-Forum Friend
SKYMULTIVISION BAMBINI

Non rinunciare ai tuoi programmi preferiti mentre i tuoi figli guardano la tv: con MultiVision Bambini avrai un decoder in più da mettere in cameretta. I grandi classici dell'animazione, le serie TV, i cartoni animati e le ultime novità, per fare sorridere i più piccoli e rilassare te.

Solo 99€* per avere 12 mesi di programmi per bambini, installazione e attivazione del secondo Decoder** e della seconda Smart Card.

Chiamaci al numero 199.100.500***

Offerta valida dal 01/12/07 al 31/12/07 con pagamento CC o RID.
* A partire dal 13° mese l’abbonato pagherà 5 € mensili per il servizio MultiVision Bambini in aggiunta all’abbonamento principale. Il Servizio MultiVision Bambini permette la visione dei canali dal numero 100 a 107 e dal 600 a 699 della Guida Elettronica ai Programmi; non sono invece visibili i canali dal numero 800 in avanti.
** Il decoder è in comodato d’uso.
*** Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

pietro89 ha scritto:
SKYMULTIVISION BAMBINI

Non rinunciare ai tuoi programmi preferiti mentre i tuoi figli guardano la tv: con MultiVision Bambini avrai un decoder in più da mettere in cameretta. I grandi classici dell'animazione, le serie TV, i cartoni animati e le ultime novità, per fare sorridere i più piccoli e rilassare te.

Solo 99€* per avere 12 mesi di programmi per bambini, installazione e attivazione del secondo Decoder** e della seconda Smart Card.

Chiamaci al numero 199.100.500***

Offerta valida dal 01/12/07 al 31/12/07 con pagamento CC o RID.
* A partire dal 13° mese l’abbonato pagherà 5 € mensili per il servizio MultiVision Bambini in aggiunta all’abbonamento principale. Il Servizio MultiVision Bambini permette la visione dei canali dal numero 100 a 107 e dal 600 a 699 della Guida Elettronica ai Programmi; non sono invece visibili i canali dal numero 800 in avanti.
** Il decoder è in comodato d’uso.
*** Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

a parte il fatto di tv babysitter ecc ecc....MI SEMBRA OTTIMO IL BLOCCO TOTALE DEI CANALI 800...era l'ora grazie sky. una volta ogni tanto. però nn capisco xkè mtv no e la7 si (come anche gli altri squallidi programmi rai e mediaset...ma cmq nn si può chiedere tutto insomma i genitori devono vigilare

100€ l'anno...mi sa che avrà un sacco di adesioni. ora serve una campagna pubblicitaria :D

ovviamente pesno ke poi il multivision bambini si possa trasformare in un multivision normale se uno vuole, no?

comunque ottima offerta! :icon_cool:
sky si vede che pensa a tutta la famiglia, i bambini sono i clienti del domani ;) , e soprattutto vuole essere presente in tutti i televisori di casa :D

Anche secondo me è una buona offerta. L'importante è che la Tv non diventi una baby sitter.

@Burchio

Forse Sky considera Mtv come un canale musicale e quindi non lo inserisce nell'offerta. Un saluto

conte70 ha scritto:
Anche secondo me è una buona offerta. L'importante è che la Tv non diventi una baby sitter.

@Burchio

Forse Sky considera Mtv come un canale musicale e quindi non lo inserisce nell'offerta. Un saluto

il mio pensiero...era + che altro rivolto allo schifo che va in onda sulle reti free. e che il parental control nn può controllare. quindi era meglio se bloccavano "a richiesta" anche i canali 100.

Tu sei così drastico? Quindi volevi lasciargli solo i canali per i bambini. A questo punto io toglierei anche play tv. Perchè quando stai vedendo un cartoon improvvisamente appare il pallino verde, oppure su Cartoon Network appare Scooby co la scritta gioca. Ti dico questo perchè mio figlio di 5 anni tutte le volte che appare mi chiede che cos'e?
Un saluto.

conte70 ha scritto:
Tu sei così drastico? Quindi volevi lasciargli solo i canali per i bambini. A questo punto io toglierei anche play tv. Perchè quando stai vedendo un cartoon improvvisamente appare il pallino verde, oppure su Cartoon Network appare Scooby co la scritta gioca. Ti dico questo perchè mio figlio di 5 anni tutte le volte che appare mi chiede che cos'e?
Un saluto.

drastico....scusa ma hai notato cosa va in onda sui nostri canali generalisti....

sono d'accordo che ci devono essere i genitori a vigilare. ma a sto punto visto che il decoder è proprio nella loro cameretta. chiudere gli edificanti programmi della defilippi sarebbe una cosa buona

I canali da 100 a 107 rimangono sbloccati in quanto fra i bambino si parla primcipalmente dei cartoni di Italia 1, non di quelli di Boomerang...

dj GCE ha scritto:
I canali da 100 a 107 rimangono sbloccati in quanto fra i bambino si parla primcipalmente dei cartoni di Italia 1, non di quelli di Boomerang...

sky vuol invertire questa usanza a quanto pare...e poi se toglievano pure quelli sai com'era contento il moige:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
drastico....scusa ma hai notato cosa va in onda sui nostri canali generalisti....

sono d'accordo che ci devono essere i genitori a vigilare. ma a sto punto visto che il decoder è proprio nella loro cameretta. chiudere gli edificanti programmi della defilippi sarebbe una cosa buona

Ciao tu hai ragione quando dici che sulla tv generalista passa lo scifo ( vedi Isola... Grande Fratello ecc..) ma forse Sky non blocca la visione di questi canali per non "inimicarsi" rai e mediaset. Comunque anche bloccati sarebbe comunque visibili via etere con antenna tradizionale. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Ciao tu hai ragione quando dici che sulla tv generalista passa lo scifo ( vedi Isola... Grande Fratello ecc..) ma forse Sky non blocca la visione di questi canali per non "inimicarsi" rai e mediaset. Comunque anche bloccati sarebbe comunque visibili via etere con antenna tradizionale. Un saluto.

lo so...ma appunto sai che figo il bimbetto con in camera il satellite...che può vedere in tutta sicurezza....:icon_cool::icon_cool::icon_cool:

certo che bloccare gli 800-900 anche sugli abbo normali nn sarebbe male...che figure di biiiiip se sbagli a digitare un canale e ti appare la classica chatline:5eek:

Ho fatto Multivision solo due mesi fa (proprio per le mie figlie!!!). :eusa_wall:

Sfruttavo l'offerta dell'attivazione a 49 euro....... :icon_redface:

Qualcuno sa se per caso chi ha già il Multivision può passare a Multivision Bambini, nel senso di togliere i canali dall'800 in poi? Non mi interessano altri sconti, mi interessa solo escludere le chat line e compagnia bella.....

Sinceramente non te lo so dire puoi sempre chiedere a Sky attraverso il Contatta Sky sul sito. Un saluto.

gordon ha scritto:
Ho fatto Multivision solo due mesi fa (proprio per le mie figlie!!!). :eusa_wall:

Sfruttavo l'offerta dell'attivazione a 49 euro....... :icon_redface:

Qualcuno sa se per caso chi ha già il Multivision può passare a Multivision Bambini, nel senso di togliere i canali dall'800 in poi? Non mi interessano altri sconti, mi interessa solo escludere le chat line e compagnia bella.....

puoi chiedere in ginocchio a sky questa opportunità...magari fanno come per su misura...che ti fanno il passaggio a fine mese. tentar non nuoce...magari hai fortuna

Ho appena chiamato: al momento non si può "al volo" passare da Multivision a Multivision Bambini ma bisogna disdire l'uno e riattivare l'altro.

Nel mio caso si tratterebbe di pagare penali, per cui ho deciso che aspetterò la scadenza annuale (settembre 2008): darò disdetta un mese prima e attiverò successivamente Multivision Bambini pagando solo i 5 euro mensili senza attivazione (in realtà a questo non credo molto.....).

L'unica motivazione ragionevole di tutto ciò è che la smart card sia di un tipo particolare, per cui non è possibile, su smart card Sky di quelle "normali", oscurare parte dei canali. Presumo sia così, perchè se così non fosse vorrebbe dire che chi ha deciso questa cosa era in sotto l'effetto di una miscela di fumo e alcool.......

Ciao, penso che se anche fosse una smart card diversa per loro sostituirla non sarebbe un problema e che a volte volere e potere. Un saluto.

Indietro
Alto Basso