SkyMultivision Bambini

Vorrei capire una cosa soltanto, il blocco dei canali da 800 in su e sulla scheda o sul decoder?. ad esempio, se togo la scheda vedo i canali dall'800 in su. Qualcuno sa rispondermi? grazie

io credo che nn sia il decoder...ma la card.

un po' come succede adesso il canale HD2 sulle card sd non è visibile. magari su quelle di multivision bambini attivano qualcosa di particolare e i canali 800 non compaiono.

credo anche che chi ha già multivision e poi passerà a quello per i bambini. nn avrà una nuova card. ora nn si può passare a quello bambini...xkè sky vuole ancora guadagnare con il multivision normale (che nel caso del minimo sono cmq solo 24€ in + all'anno)

il blocco avviene sul decoder e non sulla carta in quanto i canali sono in chiaro senza nessuna codifica...

fuori_zona ha scritto:
il blocco avviene sul decoder e non sulla carta in quanto i canali sono in chiaro senza nessuna codifica...

io credo che sky possa tutto...e sinceramente credo sia + facile gestire una card che non fa sintonizzare(come appunto skyHD2 per gli abbonati SD) che un decoder che va attivato e disattivato sempre via sat...

insomma secondo me sarà come già avviene. le card multivision bambini scaricano una epg differente che contiene solo i canali bambini e i 100-107

Io a tal proposito ho scritto con il contatta sky e mi hanno così risposto: "Gentile Cliente,facendo seguito alla sua mail desideriamo informarla che dal 6 novembre 2007 la nuova offerta MultiVision Bambini le offre la possibilità di collegare in maniera indipendente, nella stessa abitazione su un altro televisore, un secondo decoder con una seconda smart card per la visione dei soli canali dedicati ai bambini: 13 canali dal 602 al 617 e in più il canale 699 Play IT.

Per quanto riguarda i canali in chiaro, la smart card MultiVision Bambini è abilitata solo ed esclusivamente alla visione dei canali Rai, Mediaset e La7. sono disabilitati tutti gli altri canali in chiaro, proprio per garantire la totale sicurezza dei bambini. Qualora la smart card venisse tolta dal decoder i canali dall' 800 in poi tornerebbero visibili.

Infine le comunichiamo che è possibile passare al pacchetto Multivision MONDO SKY in qualunque momento, sarà sufficiente una telefonata al numero 199 100 500*, attivo tutti i gironi dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Penso che sia stato d'aiuto a qualcuno.

luigi62 ha scritto:
Io a tal proposito ho scritto con il contatta sky e mi hanno così risposto: "Gentile Cliente,facendo seguito alla sua mail desideriamo informarla che dal 6 novembre 2007 la nuova offerta MultiVision Bambini le offre la possibilità di collegare in maniera indipendente, nella stessa abitazione su un altro televisore, un secondo decoder con una seconda smart card per la visione dei soli canali dedicati ai bambini: 13 canali dal 602 al 617 e in più il canale 699 Play IT.

Per quanto riguarda i canali in chiaro, la smart card MultiVision Bambini è abilitata solo ed esclusivamente alla visione dei canali Rai, Mediaset e La7. sono disabilitati tutti gli altri canali in chiaro, proprio per garantire la totale sicurezza dei bambini. Qualora la smart card venisse tolta dal decoder i canali dall' 800 in poi tornerebbero visibili.

Infine le comunichiamo che è possibile passare al pacchetto Multivision MONDO SKY in qualunque momento, sarà sufficiente una telefonata al numero 199 100 500*, attivo tutti i gironi dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Penso che sia stato d'aiuto a qualcuno.

e passando a multivision MONDO sky...capace tornano subito visibili i canali 800:eusa_wall:

luigi62 ha scritto:
Qualora la smart card venisse tolta dal decoder i canali dall' 800 in poi tornerebbero visibili.
Quindi se il bambino (che spesso è molto più furbo di un adulto :D ) togliesse la smart card, potrebbe vedere le chat erotiche dopo il canale 800?

fabry1985mi ha scritto:
Quindi se il bambino (che spesso è molto più furbo di un adulto :D ) togliesse la smart card, potrebbe vedere le chat erotiche dopo il canale 800?

Leggi qua:

luigi62 ha scritto:
Qualora la smart card venisse tolta dal decoder i canali dall' 800 in poi tornerebbero visibili.

Mah.

Terlizzi6 ha scritto:
Leggi qua:

Mah.
La mia domanda voleva essere solo retorica (ho letto cosa c'era scritto:eusa_think: ) e sottolineare che la "sicurezza dei bambini" è proprio al massimo con questo sistema...

fabry1985mi ha scritto:

evitiamo di fargli conoscere questa eventualità;)

Oggi ho attivato il multivision bambini, vi dico come funziona. Inserendo la scheda nuova si riescono a vedere soltanto i canali da 101 a 107 e da 602 a 699. I canali vengono veduti in sequenza, cioè quelli intermedi non sono attivi, sono cioè cancellati. Togliendo la scheda sul decoder rimangono soltanto i suddetti canali e non compaiono gli altri. Per farli comparire o si inserisce la scheda Sky completa (non multivison) oppure bisogna soltanto resettare il decoder, cioè togliere la spina aspettare un attimo e poi collegarlo di nuovo, non basta soltanto spegnerlo ed accenderlo. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno per togliere definitivamente ogni dubbio a riguardo.

luigi62 ha scritto:
Oggi ho attivato il multivision bambini, vi dico come funziona. Inserendo la scheda nuova si riescono a vedere soltanto i canali da 101 a 107 e da 602 a 699. I canali vengono veduti in sequenza, cioè quelli intermedi non sono attivi, sono cioè cancellati. Togliendo la scheda sul decoder rimangono soltanto i suddetti canali e non compaiono gli altri. Per farli comparire o si inserisce la scheda Sky completa (non multivison) oppure bisogna soltanto resettare il decoder, cioè togliere la spina aspettare un attimo e poi collegarlo di nuovo, non basta soltanto spegnerlo ed accenderlo. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno per togliere definitivamente ogni dubbio a riguardo.
utilissimo...ci premeva sapere che appena tolgi la card i canali 800 ricompaiono all'istante...invece richiede un riavvio e mi auguro che nessuno informi i propri figli che "per vedere 2 donnine nude stacca la presa togli la scheda e riattaccala"

forse potevano mettere di default il parental control x evitare che i bambini acquistino i giochi come esiste sulle scommesse

Indietro
Alto Basso