• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skype 8.119.0.201 (07/05/24)

ciao ragazzi,

ma è possibile disattivare gli aggiornamenti automatici per la versione 8?

In quella precedente si poteva, qua non riesco a trovare la voce per disabilitare l'update :eusa_think:
 
ciao ragazzi,

ma è possibile disattivare gli aggiornamenti automatici per la versione 8?

In quella precedente si poteva, qua non riesco a trovare la voce per disabilitare l'update :eusa_think:
Ciao, sono da smartphone al momento e non posso verificare...
Prova a vedere con questo percorso:

Opzioni - Impostaz. avanzate - Agg. automatici - Disabilita gli aggiornamenti automatici
 
Ciao, sono da smartphone al momento e non posso verificare...
Prova a vedere con questo percorso:

Opzioni - Impostaz. avanzate - Agg. automatici - Disabilita gli aggiornamenti automatici

Ho appena verificato e questa opzione da PC non c'è, esiste per caso qualche trucco per disabilitarla?
 
Skype 8 non è ancora pronto da quanto vedo io, e dalle mie aspettative, c'è ancora mooolto lavoro da fare.

Mi sa che rimpiangerò Skype 7 così come l'inarrivabile MSN
 
Skype 8 non è ancora pronto da quanto vedo io, e dalle mie aspettative, c'è ancora mooolto lavoro da fare.

Mi sa che rimpiangerò Skype 7 così come l'inarrivabile MSN

Già però piano piano io mi sono abituato,certo alcune cose sono da migliorare.
Se cancelli una conversazione rimane l'account e ti otlgono non c'è più ? questo che ti dice, ma utente x in attessa che accetti il tuo invito...
 
Puoi cancellare solo la conversazione, c'è anche la voce 'temibile' elimina account, secondo me quella andrebbe messa nelle opzioni di menù, non direttamente da tasto destro vicino ad elimina conversazione.
Un errore e la frittata è fatta

Con la versione 8 provata ad inizio settembre su linux
- non vedo se un utente è 'non al computer', non mi compare più tra gli utenti on line.
- mi mette non al computer dopo tot minuti, e non ho trovato il modo per evitare questo.
- niente suoni personalizzati, quello di default fa schifo.
- da migliorare la chiusura del programma, tante volte chiudevo il programma senza accorgermene, magari chiudendo la conversazione e/o finestra con la X rossa, cosa che con la 7 non accade.

e altre che non mi vengono in mente.

Quasi quasi mi viene voglia di pensionare skype con qualcos'altro simile, e magari meno esoso di risorse, visto che skype 8 ne prende abbastanza da quanto ho visto.
 
Puoi cancellare solo la conversazione, c'è anche la voce 'temibile' elimina account, secondo me quella andrebbe messa nelle opzioni di menù, non direttamente da tasto destro vicino ad elimina conversazione.
Un errore e la frittata è fatta

Con la versione 8 provata ad inizio settembre su linux
- non vedo se un utente è 'non al computer', non mi compare più tra gli utenti on line.
- mi mette non al computer dopo tot minuti, e non ho trovato il modo per evitare questo.
- niente suoni personalizzati, quello di default fa schifo.
- da migliorare la chiusura del programma, tante volte chiudevo il programma senza accorgermene, magari chiudendo la conversazione e/o finestra con la X rossa, cosa che con la 7 non accade.

e altre che non mi vengono in mente.

Quasi quasi mi viene voglia di pensionare skype con qualcos'altro simile, e magari meno esoso di risorse, visto che skype 8 ne prende abbastanza da quanto ho visto.

Beh c'e quel progretto con un uccelino non ricordo come si chiamo Pid qualcosa mi pare
 
Ieri aprendo Skype mi sono trovato,con una versione diversa da quella usata giornalmente,con indirizzo e-mail vecchio già eliminato ed un user anch'esso già usato in precedenza,ma è possibile che la causa sia il nuovo max aggiornamento di Windows 10,che ancora non ho ricevuto su W.Update?
 
Non c'entra nulla secondo me il nuovo grande aggiornamento di Windows 10 "1809", molto più probabile che skype ti si sia aggiornato automaticamente.
 
Indietro
Alto Basso