Discussione su Skype - Teams

Si ero in ferie e mi sono dimenticato di aggiornare il 3d ,visto che nessuno l'aveva segnalato :D

beba ha scritto:
Nuova versione 4.1.0.179 :D

Changelog:

* Video : Video was freezing approximately 30 seconds after changing the screen resolution. Note: if the sender is using an older version of Skype, the video they receive can still appear to freeze – something that can only be addressed by updating their version.

* Extras Manager(Updated to version 2.0.0.67) : Fixed a security vulnerability in the Extras Manager.

Ciao.
Una nuova e interessante promozione arriva da Skype.

Potete decidere di telefonare per un mese gratis dall'Italia verso una nazione straniera oppure telefonare anche a tutti i numeri fissi in italia spendendo zero euro per chiamate illimitate per un intero mese. E dopo il mese di prova che Skype offre per poter usufruire dei propri servizi, si potrà bloccare il servizio senza vincoli e penali, basta solo ricordarsi di farlo.

Chiamare via Skype è spesso un'ottima soluzione, anche grazie ai cordless e i telefoni appositi e non solo tramite computer: con questa iniziativa chi non ha ancora provato a telefonare via Skype potrà farlo, comprenderndo come il VoIP sia una soluzione estremamente valida e a tariffe assolutamente convenienti.

Va sottolineato che anche chiamare su cellulare (compreso iPhone) tramite VoIP sta lentamente diventano una realtà sempre più facile e interessante, anch'essa da provare.

Ciao.
Per posta mi è arrivata la proposta di 1 mese gratis ( come da mia precedente nota ): conviene ??

Dov' è la fregatura ??? :icon_bounce:

Da alcuni mesi ho acquistato il telefono cordless Skype e sottoscritto un abbonamento annuale Italia con Skype e devo dire che è un abbinamento perfetto. Funziona molto bene, l'abbonamento è molto conveniente e per le chiamate sui telefoni fissi si dimentica del tutto la durata e il costo della telefonata.
Le telefonate sui cellulari come tariffe non sono competitive per l'Italia, ma il discorso cambia se si deve telefonare ad un telefonino all'estero, in questo caso sono molto convenienti e competitive.

riva11 ha scritto:
Da alcuni mesi ho acquistato il telefono cordless Skype e sottoscritto un abbonamento annuale Italia con Skype e devo dire che è un abbinamento perfetto. Funziona molto bene, l'abbonamento è molto conveniente e per le chiamate sui telefoni fissi si dimentica del tutto la durata e il costo della telefonata.
Le telefonate sui cellulari come tariffe non sono competitive per l'Italia, ma il discorso cambia se si deve telefonare ad un telefonino all'estero, in questo caso sono molto convenienti e competitive.

Ciao.
Hai dovuto disdire il tuo gestore fisso ??

66Marco ha scritto:
Ciao.
Hai dovuto disdire il tuo gestore fisso ??

Nel mio caso ho sempre la linea fisso + ADSL con il mio provider telefonico, quello che ho fatto è di sottoscrivere l'abbonamento SKYPE con minuti illimitati verso l'Italia che consente di chiamare senza nessun costo tutti i fissi .

Per evitare di dover tenere il pc acceso con Skype ho acquistato un telefono Philips cordless commercializzato da Skype che si collega direttamente al router. In questo modo si è sempre collegati con Skype senza dover passare attraverso il pc. La convenienza è data dal fatto che si telefona e si ricevono telefonate con il normale telefono, ma con la differenza fondamentale che tutto il traffico viene veicolato tramite voip.

Indietro
Alto Basso