• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKYSHOW - Loveboat non più in onda!

Love Boat: elenco episodi trasmessi

Oggi ho finalmente finito di vedere ed organizzare gli episodi che avevo sul MySky di Love Boat (ed ho fatto un bel po' di pulizia...).

C'è qualcuno tra voi che l'ha seguito tutto e che ha voglia di fare un rapido confronto degli episodi totali trasmessi?

Una nota "piacevole": ho notato che - una volta arrivati alla fine della 5a Stagione e prima di sostituire LB con Amici e X-Factor - Sky Vivo aveva iniziato a ritrasmettere la serie dall'inizio, seguendo lo stesso identico ordine degli episodi e infilandoci gli stessi identici buchi...

Quindi direi che non si poteva sperare di meglio, anche nell'eventualità di una successiva nuova replica...

Le stagioni 6-7-8-9 sono quindi state saltate completamente.

In tutto gli episodi che sono riuscito a registrare sono 64, di cui 2 purtroppo incompleti degli ultimi 3-4 minuti (se qualcuno li avesse mi farebbe un gran favore...).

Ecco tutti gli ep che hanno trasmesso e che sono riuscito a beccare (fatemi sapere se ne hanno fatti degli altri che mi sono perso...):

STAGIONE 1 (14 episodi trasmessi su 25 totali)

[1x02] A Tasteful Affair - Oh, Dale! - The Main Event Guai in famiglia
[1x03] Ex Plus Y - Golden agers - Graham and Kelly L'età d'oro
[1x06] The Joker is Mild - Take My Granddaughter, Please - First Time Out Il vecchio comico
[1x07] Julie's Old Flame - The Jinx - The Identical Problem Problemi gemelli
[1x08] Lost & Found - The Understudy - Married Singles L'incompreso
[1x09] The Captain's Captain - Romance Roulette - Hounded Il Capitano Stubing Senior
[1x12] Old Man and the Runaway - The Painters - A Fine Romance Il vecchio e la clandestina
[1x13] Cinderella Story - Too Hot to Handle - Family Reunion Luna di miele con papà
[1x15] The Eyes of Love - Masquerade - Hollywood Royalty - The Caper (1) Diamanti (Prima parte)
[1x16] The Eyes of Love - Masquerade - Hollywood Royalty - The Caper (2) Diamanti (Seconda parte)
[1x18] Last of the Stubings - Million Dollar Man - The Sisters L'ultima degli Stubing
[1x21] Taking Sides - Going by the Book - A Friendly Little Game Carte truccate
[1x24] This Business of Love - Crash Diet Crush - I'll Never Fall in Love Again La dieta del Capitano
[1x25] Pacific Princess Overture - Gopher, the Rebel - Cabin Fever Gopher si ribella

STAGIONE 2 (15 episodi trasmessi su 27 totali)

[2x03] Rocky - Julie's Dilemma - Who's Who? Il dilemma di July
[2x04] The Man Who Loved Women - A Different Girl - Oh, My Aching Brother Una ragazza diversa
[2x05] Julie's Aunt - Where is it Written? - The Big Deal Un momento importante
[2x07] Ship of Ghouls Carnevale a bordo
[2x10] Her Own Two Feet - Tony's Family - The Minister and the Stripper La Festa del Ringraziamento
[2x11] Heads or Tails - Mona of the Movies - The Little People L'attrice e il meccanico
[2x12] The Captain's Cup - The Folks from Home - Legal Eagle L'intervento chirurgico
[2x14] Julie Falls Hard - Double Wedding - The Dummies Doppio matrimonio
[2x15] My Sister, Irene - The 'Now' Marriage - Second Time Around L'attore recita
[2x16] Gopher's Opportunity - The Switch - Home Sweet Home Il vecchio
[2x18] Alas, Poor Dwyer - After the War - Itsy Bitsy - Ticket to Ride - Disco Baby (1) Disco baby (Prima parte)
[2x19] Alas, Poor Dwyer - After the War - Itsy Bitsy - Ticket to Ride - Disco Baby (2) Disco baby (Seconda parte)
[2x20] Best of Friends - Dream Boat - Aftermath Un viaggio da sogno
[2x22] Love Me, Love My Dog - Poor Little Rich Girl - The Decision Una povera ragazza ricca
[2x25] Murder on the High Seas - Sounds of Silence - Cyrano de Bricker Delitto in alto mare

STAGIONE 3 (12 episodi trasmessi su 28 totali)

[3x01] Buddy & Portia's - Julie's - Carol & Doug's - Peter & Alicia's Story Alaska terra promessa (Prima parte)
-3x02 (tagliata)
[3x04] Going My Way - Dance With Me - Doc, Be Patient Danza sulle spine
[3x05] The Scoop - My Boyfriend's Back - The Audit Couple Un paio di verifiche
[3x07] The Reunion - Haven't I Seen You? - Crew Confessions Un libro compromettente
[3x09] Trial Romance - Never Say Goodbye - A New Woman Il processo continua
[3x12] Brotherhood of the Sea - Daddy's Pride - Letter to Babycakes La fratellanza del mare
[3x13] Not Now, I'm Dying - Too Young to Love - (Eleanor's Return) Non ora, sto morendo
[3x14] The Stimulation of Stephanie - Life Begins at 40 - The Next Step La vita comincia a quarant'anni
[3x17] April's Love - We Three - Happy Ending Uno strano manager
[3x20] Rent a Romeo - Matchmaker, Matchmaker - Y' Gotta Have Heart L'insaziabile
[3x27] The Invisible Maniac - September Song - Peekaboo Vita nuova, coppia nuova

STAGIONE 4 (10 episodi trasmessi su 26 totali)

[4x10] Boomerang - Captain's Triangle - Out of This World Il triangolo del Capitano
[4x14] From Here to Maternity - Jealousy - The Trigamist Gelosia
[4x16] Gopher's Bride - Love with a Married Man - Not Tonight, Jack! Il ragazzo con la valigia
[4x17] Lose One, Win One - The $10,000 lover - Mind My Wife Una crociera impegnativa
[4x20] Quiet, my Wife's Listening - Eye of the Beholder - The Nudist from Sunshine Gardens Naturismo
[4x22] Sally's Paradise - I Love You Too, Smith - Mama and Me Questioni di cuore
[4x23] The Duel - Two for Julie - Aunt Hilly Accoppiata per Julie
[4x24] That Old Gang of Mine - Love with a Skinny Stranger - Vicki and the Gambler Attenti al cuore
[4x25] Maid for Each Other - Lost and Found - Then There Were Two L'ultimo scapolo
[4x26] Tony and Julie - Separate Beds - America's Sweetheart Letti separati, prego

STAGIONE 5 (13 episodi trasmessi su 31 totali)

[5x06] The Incredible Hunk - Isaac, the Marriage Counselor - Jewels and Jim Un ballerino esotico
[5x08] Chef's Special - Beginning anew - Kleinschmidt Un detective a bordo
[5x09] The Lady from Laramie - Vicki Swings - Phantom Bride Il fantasma della sposa
[5x12] Radioactive Isaac - Gladys and Agnes - Love, Honor and Obey Qui radio Isaac
[5x14] The Floating Bridge Game - Take a Letter, Vicki - The Joy of Celibacy Un lavoro per Vicky
-5x15 (tagliata)
[5x16] I Don't Play Anymore - Gopher's Roommate - Crazy for You Un nuovo vecchio amico
[5x17] Green But Not Jolly - Past Perfect Love - Instant Family Il verde fa moda
[5x19] The Return of the Captain's Lady - Love Ain't Illegal - The Irresistible Man Una preziosa bambola di pezza
[5x20] His Girls Friday - The Girl Who Stood Still - A Wife for Wilfred Una moglie per Wilfred
[5x26] Isaac Gets Physical - She Brought Her Mother Along - Cold Feet Verifica per Isaac
[5x27] Burl of My Dreams - Meet the Author - Rhymes, Riddles & Romance Gopher amore mio
[5x28] Does Father Know Best? - Pal-I-Mony-O-Mine - An 'A' for Gopher Papà ne sa di più

Per l'elenco completo di titoli ed episodi, ho fatto riferimento a questo sito:

http://www.epguides.com/LoveBoat/

Fatemi sapere!
Grazie a tutti in anticipo per le vostre info!!!
 
Per chi fosse interessato: sono riprese le trasmissioni di Love Boat, con moltissimi episodi saltati in occasione della prima trasmissione di qualche mese fa...

Gli orari: tutti i gg (7 gg su 7), su SKY VIVO (alle 4:00 ed alle 7:00 di mattina) e su SKY SHOW (alle 15:30).

In generale gli ep trasmessi su SKY SHOW vengono dopo qualche gg trasmessi su SKY VIVO...

Cips!

EDIT: e sempre per gli appassionati della Nave dell'Amore :) , sono in corso di pubblicazione addirittura i cofanetti DVD della serie:

http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv.../love-boat/ricerca/categoria-DVD.STV.STR.150/
 
Sigla Love Boat

Douglas (...o chiunque altro ne sia a conoscenza),

data la tua passione x questo tf, sapresti dirmi x caso in quali serie la sigla è cantata da Dionne Warwick? :eusa_think:
 
Douglas, giacché tu sei ben informato, ti ricordi quale puntata fu fatta a Genova e a Portofino? Ricordo di aver visto la Pacific Princess nel Golfo di Genova nei primi anni 80. Vorrei registrarmela. A quei tempi seguivo tutte le puntate, cosi come Happy Days e Get Smart.
Ciao
Max
 
No, sorry...

L'unico episodio ambientato dalle nostre parti che ricordo (che tra l'altro era un episodio doppio, diviso in due parti) si svolgeva a Venezia.

Non mi viene in mente nessuna puntata ambientata a Genova (anche perchè non so se nell'immaginario collettivo americano sia una città così suggestiva tanto da dedicargli l'episodio di una serie...): loro alla fine conoscono solo Roma e Venezia :)
 
Douglas ha scritto:
No, sorry...

L'unico episodio ambientato dalle nostre parti che ricordo (che tra l'altro era un episodio doppio, diviso in due parti) si svolgeva a Venezia.

Non mi viene in mente nessuna puntata ambientata a Genova (anche perchè non so se nell'immaginario collettivo americano sia una città così suggestiva tanto da dedicargli l'episodio di una serie...): loro alla fine conoscono solo Roma e Venezia :)

infatti firenze,pisa,capri,napoli non sanno cosa sono.....:D
 
Guarda, l'hanno fatta, con riprese a Portofino, in piazza De Ferrari e a Castelletto (un zona sulle 'alture' da dove si vede tutto il Golfo Ligure). Probabilmente è la stessa doppia puntata di Venezia.
Genova, per inciso, ha dato i natali a Cristoforo Colombo, in America in molti lo conoscono di nome e di fatto... ;) .
Ora la cerco io. Grazie lo stesso.
Max
 
andresa ha scritto:
infatti firenze,pisa,capri,napoli non sanno cosa sono.....:D

Ahahahaha... hai ragione, ho scritto una vaccata :D
Alla fine pensavo solo ai capoluoghi di regione (non in generale alle città d'arte) ;)
 
ispettoremax ha scritto:
Genova, per inciso, ha dato i natali a Cristoforo Colombo, in America in molti lo conoscono di nome e di fatto... ;) .

Mah, guarda... dopo aver constatato che in Inghilterra i più non sappiano chi sia Dante Alighieri, non mi faccio più illusioni di alcun tipo sul livello di conoscenza che gli stranieri hanno del nostro paese... :)

ispettoremax ha scritto:
Ora la cerco io. Grazie lo stesso.
Max

Queste due pagine possono esserti utili nella ricerca:

Elenco episodi:
http://www.epguides.com/LoveBoat/

Guida agli episodi:
http://www.tv.com/show/517/episode_guide.html&printable=1

Cips!
 
Dalla fine della prox settimana, in onda gli episodi della STAGIONE 6, precedentemente non trasmessi perchè la programmazione della serie era stata temporaneamente sospesa.

Cips, D.
 
Indietro
Alto Basso