paperillo
Digital-Forum Senior Plus
... ma che evoluzione avrà questo canale ?
avete novità ?
ciao,
MASSIMO

avete novità ?
ciao,
MASSIMO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:come ho sempre detto il canale skyshow e sky vivo sarebbe meglio fonderli...e magari cambiargli di posto...per creare un canale meno ripetitivo e + "intrattenente"
Almeno in questo modo si darebbe un'identità ad un canale che ancora non ne ha. Anche secondo me era partito bene, perdipiù con idee ambiziose (vedi il "Geppi Hour" o "Shake It") ma poi tutto è sbiadito, come se la stessa Sky avesse voluto dare più importanza ai reality. Qualcosa di riproposizione c'è già al venerdì con "La sai l'ultima?", e secondo me meglio questo che ancora una volta "La scelta di Miriam" o "Scelgo te". Anche perché il passaggio SkyVivo > SkyShow sta avvenendo pure a ritroso, così che pure su Vivo va in onda "Beverly Hills". A questo punto, o fanno come dice Burchio, o SkyShow lo rinominano SkyVivo +1, organizzandolo come tale o che decidino di darsi una mossa ed una regolata, anche se credo che tutto debba essere rimandato in autunno.paperillo ha scritto:Spero in un recupero... il canale era partito bene... poi si è perso... poteva essere interessante comprare i vecchi show delle tv generaliste e riproporli come avviene x altri canali (simile Happy Channel) così da dare significato almeno al nome scelto x il canale! ciao grazie...
Infatti anche il programma che stanno tanto pubblicizzando come il primo game show di Sky e che IMHO sarebbe più adatto per SkyShow, in realtà andrà su Vivo. A 'sto punto rimane solo che prendano una decisione.Burchio ha scritto:se poi notate...le uniche cosa nuove tipo beverly hills e altre serie...sono andate tutte su VIVO
Posso condividere il tuo ragionamento al massimo per la riorganizzazione di Sky Show (che ormai a giudicare dal post mi sembra trovi d'accordo un po' tuttisnakeee ha scritto:Secondo me a questo punto ci vorrebbe una bella riorganizzatina, troppi canali inutili...
Eliminerei questo SKY Show che mi ha proprio deluso, anche io all'inizio pensai finalmente un canale decente su SKY, ma poi tutti i sogni andati in frantumi...Sarebbe bello la fusione dei due canali SKY (VIVO E SHOW) per crearne uno con reality, quiz (a cui SKY sta lavorando) e qualche sitcom inedita...Poi eliminerei AXN che mi sta deludendo giorno dopo giorno la qualità è pessima, con le serie sony le passerei su FX (cosa impossibile, ma cmq...)...Eliminerei quellO SKY cinema 3 che secondo me non ha modo di esistere...
Insomma spero che a settembre le cose cambino....![]()
hai perfettamente ragione.ti invito a rispondere e dire la tua anche nel topic che ho aperto sulla compressione scandalosa di alcuni canali sky.in particolare sky vivo (e axn)squadretta di brutto e mi sembra sinceramente che mesi fa non era così!!!Il Bacco ha scritto:...anche se forse OT segnalo che ieri sera la QUALITA' di emissione di THE SINGING OFFICE su SKYVIVO era pietosa....un fluorilegio di squadrettamenti.....![]()
Appunto è una delle soluzioni, per noi: unire i due canali in uno, anche perché così la programmazione potrebbe essere distribuita nel corso della giornata attraverso i vari generi, dai reality veri e propri, ai telefilm, agli show di produzione e non.paperillo ha scritto:...IDEA.... ;-) fare un canale unico di SKYvivo+SKYshow migliorando il Bitrate di trasmissione, cambiargli il nome in SKY One (+ accattivante) e inserire nella programmazione anche programmi di intrattenimento italiani già trasmessi dalle televisione italiana generalista (accontentano i nostalgici di Happy channel) e il costo non è elevato..
oppure rilanciarlo in grande come traino da primo canale SKY di intrattenimeto al 109 inserendo nuovi telefilm di richiamo non programmati dai vari FOX... x far concorrenza a PREMIUM Gallery...
SKY One o MondoSKY o SKYPrimo, ....SKYUno mi suona male
no ?
Ciao!
MASSIMO