Skyshow :-(((

paperillo ha scritto:
... oramai è quasi meglio il digitale di MEDIASET nei sui limiti...
vabbè ora non esageriamo...:D i contenuti dell'offerta uk si trovano anche da noi ma in altri canali...

l'offerta di canali e la qualità di di SKY Uk non è certo paragonabile a quella italiana...
mi aspettavo almeno lo sviluppo dell'HD dopo 2 anni dalla partenza...
ciao!

paperillo ha scritto:
l'offerta di canali e la qualità di di SKY Uk non è certo paragonabile a quella italiana...
mi aspettavo almeno lo sviluppo dell'HD dopo 2 anni dalla partenza...
ciao!

sono false credenze. i canali SD di skyUK sono sulla scia della medio bassa qualità come i nostri...e loro hanno un satellite DEDICATO...

l'HD invece è superiore al nostro...ma ci vuole poco.

per i canali, oltre al fatto che in UK non c'è problemi di doppiaggio e la situazione di diritti e altri competitor è pareccho diversa...diciamo che sono d+, ma pensa che ad esempio noi vediamo + calcio inglese...degli inglesi abbonati solo a sky

tutto questo xkè skyUK esiste da molto + tempo della nostra ed ha + di 7 milioni di abbonati

Burchio ha scritto:
sono false credenze. i canali SD di skyUK sono sulla scia della medio bassa qualità come i nostri...e loro hanno un satellite DEDICATO...

per i canali, oltre al fatto che in UK non c'è problemi di doppiaggio e la situazione di diritti e altri competitor è pareccho diversa...diciamo che sono d+, ma pensa che ad esempio noi vediamo + calcio inglese...degli inglesi abbonati solo a sky

tutto questo xkè skyUK esiste da molto + tempo della nostra ed ha + di 7 milioni di abbonati

Grazie della tua risposta.
Ti posso segnalare solo la mia esperienza personale.

Ero abbonato a Tele + pacchetto PREMIUM dal 1999
sono passato a SKY Mondo+Cinema entustiasta dei soli 30 €uro, contro i 39 sborsati mensilamnte a Tele +, nel 2003

Ho aderito a SKY HD allla partenza nel 2006... sperando in un miglioramento qualitativo nel tempo, .... totale 43 €uro

sono stato progressivamente deluso dalla qualità dei programmi e della programmazione.... dalla pubblicità nei canali di intrattenimento, dai banner, dalla qualità scadente del segnale..... anche i canali che ho sempre seguito (su tutti Jimmy) sono peggiorati.

Quest'anno ho disdetto SKy HD e cinema, ora ho solo Intrattenimento e documentari... e me la cavo con €uro 15/al mese i film se mi interessano li compro in payxview...

...dò tempo ancora un anno.. vedrò

ciao...:sad:

MASSIMO

Burchio ha scritto:

Sai, Burchio, sono d'accordo con te, soprattutto quando hai detto che SkyONE si chiama da noi FOX e altro, è come per SciFi, che si cerca tanto il brand, ma poi non si conta che diverse serie sono sparpagliate sui vari canali. C'è però una cosa, secondo me: per quanto gli abbonati siano minori, per quanto esistano da meno anni, o aprono canali solo per fare "numero", e ciò non mi sembra di rispetto per gli abbonati, o aprono canali "buoni" e li gestiscono di conseguenza. Io sono abbastanza contento di Sky, chiariamoci, però davanti a problemi come la qualità visiva di diversi canali, o il fatto che sostanzialmente SkyShow è lì solo per riempire un vuoto, secondo me ci devono un'aggiustata al canale, anche se solo da settembre, dato che ormai siamo a luglio. E' come (vado un po' OT) per il Parental Control: non pubblicizzarlo tanto, se poi canali come Fox avevano il PT di default! Sono piccoli particolari che possono far trasformare la delusione di un abbonato nell'ammirazione di uno spettatore.

Fra l'altro c'è anche un'altro mito da sfatare: il fatto che solo Sky Italia comprima così tanto i suoi canali per farcene stare il più possibile in un transponder; provate a dare un'occhiata ai vari forum internazionali, ad esempio quello dedicato agli utenti slingbox (www.slingcommunity.com) che pullula di utenti inglesi di Sky UK, ed in cui spesso si parla di qualità video ed estrema compressione dei canali trasmessi nella terra di Albione. Quindi direi che è una politica comune :)

xyz ha scritto:
Fra l'altro c'è anche un'altro mito da sfatare: il fatto che solo Sky Italia comprima così tanto i suoi canali per farcene stare il più possibile in un transponder; provate a dare un'occhiata ai vari forum internazionali, ad esempio quello dedicato agli utenti slingbox (www.slingcommunity.com) che pullula di utenti inglesi di Sky UK, ed in cui spesso si parla di qualità video ed estrema compressione dei canali trasmessi nella terra di Albione. Quindi direi che è una politica comune :)

si infatti ce lo ha detto pure un utente abbonato skyUK. quindi...almeno per ora si salvano per la qualità di skyHD;).

e in UK dovrebbero pure arrabbiarsi d+ visto che sky ha un satellite tutto suo

Indietro
Alto Basso