SkySport lottizzata,ormai FILO Milan-interista

Ricky32 ha scritto:
Avete sentito come urlava Nucera ai goal del Siviglia? Secondo me sky è lottizzata anche pro-siviglia...
Vabbè ma Nucera è il telecronista della Liga e per il momento è l'unica partita "spagnola" che può commentare...:D

In realtà tifa la Reggina.

Stiam esagerando... non è che ad ogni partita il commentatore perchè tifa con un certo entusiasmo sia tifoso o cmq di parte.
é giusto che sia un forte entusiamo così da coinvolgere di più lo spettatore, approvo la scelta!

iO SO SOLO CHE LA jUVENTUS LA DEVONO RISPETTARE!!!!

SE LO FICCHINO IN MENTE! E' LA SQUADRA PIù TIFATA IN ITALIA CRIBBIO!!!!!!

291103 ha scritto:
Vabbè ma Nucera è il telecronista della Liga e per il momento è l'unica partita "spagnola" che può commentare...:D

In realtà tifa la Reggina.

...ah ecco...per questo è fisso a Reggio Calabria!

babbacall ha scritto:
iO SO SOLO CHE LA jUVENTUS LA DEVONO RISPETTARE!!!!

SE LO FICCHINO IN MENTE! E' LA SQUADRA PIù TIFATA IN ITALIA CRIBBIO!!!!!!
se è per questo è anche la più odiata, ergo, nessun rispetto? non mi fila il tuo ragionamento...

Guardate che Bergomi e' ed era milanista fin da ragazzo come da sua ammissione in diverse interviste ... e' ovvio che avendo giocato per tutta la sua carriera nell'Inter ...

Comunque dire che e' interista fino al midollo non e' proprio esatto, ascoltatelo nel commento delle partite del Milan ...!

Rodriguez - Milano

sky filo inter-milan? eh? Sky semplicemente è filo-grandi, come sempre: mai sentito una telecronaca di Napoli e Genoa in serie C? Mai sentite quelle della juve, della roma, piuttosto che delle 2 milanesi? In ogni gara fa il confronto dei tifosi e se il divario è ampio la telecronaca ne risente.

quanto a caressa, va ammesso che è proprio bravo xchè se ne sentono troppi che lo accusano di essere tifoso della squadra che loro odiano: milanisti che giurano sia interista ("Aaadriaaano"), juventini che lo vedono milan-romanista ("Andriijj" piuttosto che "Francescooo"), interisti che lo danno juventino (quando sentono "Aleeex Deeel Piero") e via...la verità è che caressa grida come un pazzo ad ogni gol e questo fa imbestialire chi a quel gol non esulta.
Volete che mi unisca al gioco delle pseudoverità-storie fantascientifiche dicendo la mia? Caressa tifa Roma; ma non lo fa sentire in modo particolare, perchè è un buon professionista che ha inventato un modo diverso (ad alcuni piace, ad altri stanca) di fare il suo lavoro;

Beh dopo che sembrava filo inter-milanista adesso mi sembra che Sky stia trattando bene pure la Juve... per la prima giornata ci ha datto addirittura la coppia di telecronisti dei mondiali... meglio di così.

si xò a sky la smettono commentatare filo-grandi??
Al mondiale eravamo tutti italiani, ma adesso non è che la squadra piccola di turno che gioca contro il napoli (Di Marzio, oddio), la Juve (esiste anche l'avversaria?), la Roma (mettere uno della curva della roma durante diretta-gol permetterebbe commenti + imparziali), le milanesi piuttosto che il Genoa, sia tifata da tedeschi o francesi.
Io non tifo una piccola, ma mi sembra proprio una presa x il c**o nei loro confronti: se proprio sky vuol fare le cose perfette, metta un commento neutrale e in doppio audio la possibilità di metterne uno partigiano x le grandi (quelli alla radio di scarpini e pellegatti, x esempio).

Piadinaro ha scritto:
si xò a sky la smettono commentatare filo-grandi??
Al mondiale eravamo tutti italiani, ma adesso non è che la squadra piccola di turno che gioca contro il napoli (Di Marzio, oddio), la Juve (esiste anche l'avversaria?), la Roma (mettere uno della curva della roma durante diretta-gol permetterebbe commenti + imparziali), le milanesi piuttosto che il Genoa, sia tifata da tedeschi o francesi.
Io non tifo una piccola, ma mi sembra proprio una presa x il c**o nei loro confronti: se proprio sky vuol fare le cose perfette, metta un commento neutrale e in doppio audio la possibilità di metterne uno partigiano x le grandi (quelli alla radio di scarpini e pellegatti, x esempio).
Anche le squadre piccole hanno i loro telecronisti di fiducia: due esempi su tutti Luca Boschetto (orrore) per il Parma e Antonio Nucera per la Reggina.

boschetto non ho verificato, su Nucera non posso che darti ragione...sul loro piano si mettono quello di diretta gol x la roma e DeGrandis x la Lazio: questo è il gruppo di telecronisti "tifosi".
X le grandi invece non importa chi faccia la telecronaca, perchè chiunque commenterà spudoratamente per la grande.

Allora basterebbe piazzare i telecronisti "tifosi" a seguire squadre che non tifano e dar direttive di commentare come Dio comanda le varie grandi.

Piadinaro ha scritto:
boschetto non ho verificato, su Nucera non posso che darti ragione...sul loro piano si mettono quello di diretta gol x la roma e DeGrandis x la Lazio: questo è il gruppo di telecronisti "tifosi".
X le grandi invece non importa chi faccia la telecronaca, perchè chiunque commenterà spudoratamente per la grande.

Allora basterebbe piazzare i telecronisti "tifosi" a seguire squadre che non tifano e dar direttive di commentare come Dio comanda le varie grandi.
Dici della Roma Savelli? Quello che fa anche la Spagna? Tanto di tifosi della Roma ne è pieno.

si Savelli, proprio lui (lo dico alla "foroni":D ).
A dir la verità io di romanisti che lo fanno sentire a sproposito noto solo lui.

Resta il fatto che basta prendere Nucera: secondo me è un ottimo commentatore della Liga, poi xò in campionato lo mandano a seguire la sua sqadra del cuore ed esulta molto di più x la Reggina che x l'avversaria. Mandino Savelli fisso da Reggio Calabria e Nucera dall'Olimpico, e secondo me il gioco (con questi 2) è fatto. Se poi alla roma voglion dare la possibilità di seguire una telecronaca faziosa, mettano come doppio audio Carlo Zampa o chi per esso da Roma Channel

Indietro
Alto Basso