march982
Digital-Forum Silver Master
Ricky32 ha scritto:Avete sentito come urlava Nucera ai goal del Siviglia? Secondo me sky è lottizzata anche pro-siviglia...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricky32 ha scritto:Avete sentito come urlava Nucera ai goal del Siviglia? Secondo me sky è lottizzata anche pro-siviglia...
Vabbè ma Nucera è il telecronista della Liga e per il momento è l'unica partita "spagnola" che può commentare...Ricky32 ha scritto:Avete sentito come urlava Nucera ai goal del Siviglia? Secondo me sky è lottizzata anche pro-siviglia...
291103 ha scritto:Vabbè ma Nucera è il telecronista della Liga e per il momento è l'unica partita "spagnola" che può commentare...
In realtà tifa la Reggina.
se è per questo è anche la più odiata, ergo, nessun rispetto? non mi fila il tuo ragionamento...babbacall ha scritto:iO SO SOLO CHE LA jUVENTUS LA DEVONO RISPETTARE!!!!
SE LO FICCHINO IN MENTE! E' LA SQUADRA PIù TIFATA IN ITALIA CRIBBIO!!!!!!
march982 ha scritto:se è per questo è anche la più odiata, ergo, nessun rispetto? non mi fila il tuo ragionamento...
Anche le squadre piccole hanno i loro telecronisti di fiducia: due esempi su tutti Luca Boschetto (orrore) per il Parma e Antonio Nucera per la Reggina.Piadinaro ha scritto:si xò a sky la smettono commentatare filo-grandi??
Al mondiale eravamo tutti italiani, ma adesso non è che la squadra piccola di turno che gioca contro il napoli (Di Marzio, oddio), la Juve (esiste anche l'avversaria?), la Roma (mettere uno della curva della roma durante diretta-gol permetterebbe commenti + imparziali), le milanesi piuttosto che il Genoa, sia tifata da tedeschi o francesi.
Io non tifo una piccola, ma mi sembra proprio una presa x il c**o nei loro confronti: se proprio sky vuol fare le cose perfette, metta un commento neutrale e in doppio audio la possibilità di metterne uno partigiano x le grandi (quelli alla radio di scarpini e pellegatti, x esempio).
Dici della Roma Savelli? Quello che fa anche la Spagna? Tanto di tifosi della Roma ne è pieno.Piadinaro ha scritto:boschetto non ho verificato, su Nucera non posso che darti ragione...sul loro piano si mettono quello di diretta gol x la roma e DeGrandis x la Lazio: questo è il gruppo di telecronisti "tifosi".
X le grandi invece non importa chi faccia la telecronaca, perchè chiunque commenterà spudoratamente per la grande.
Allora basterebbe piazzare i telecronisti "tifosi" a seguire squadre che non tifano e dar direttive di commentare come Dio comanda le varie grandi.