Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno ancora decine di immagini in 4:3 e la grafica è stata solo adattata...sicuramente verrà rinnovata a breve...SerieA ha scritto:E' diventato illeggibile !!
Da oggi ha un formato incredibile... come si può fare una cosa del genere ?
Ho un TV e dec. HD 16/9 e sky port24 sia sul 200 che sul 250 risulta in un formato assurdo.
dado88 ha scritto:Il canale trasmette in 16:9 (quindi devi impostare il decoder e la tv in 16:9), l'unica cosa negativa sono solo le grafiche che sono molto sfogate....speriamo che lo risolvano presto
...forse perchè da venerdi i canali di SkySport sono tutti in 16:9?? Quindi per vedere tutto coretto si deve impostare il 16:9 oltre ad avere la tv??....Se ci dici quale problemi noti ti possiamo aiutare, tranne se non riguarda il fatto che le scritte sono troppo piccole e sfogate perchè quello è un problema del canale che speriamo viene risolto prestoSerieA ha scritto:ho un 42" già settato in maniera ottimale, e non ho alcuno problema con nessun'atro canale, non vedo perchp dovrei modificare alcune impostazioni per bedere bene un canale che fino a 2/3 giorni fa era buono....
Presto sarà adattata, dovete soltanto avere un pochino di pazienza. Comunque io se fossi stato in voi non avrei criticato un canale che è passato da soltanto due giorni al formato panoramico 16:9GammaOmega ha scritto:Il vero problema sono le grafiche di Sky sport24 che non sono state adattate per il formato del 16/9 !!!

dki ha scritto:Presto sarà adattata, dovete soltanto avere un pochino di pazienza. Comunque io se fossi stato in voi non avrei criticato un canale che è passato da soltanto due giorni al formato panoramico 16:9![]()
GammaOmega ha scritto:Ma sapendo che dovevano passare al 16/9 pechè non si sono preparati prima ???

La posizione 250 serve per chi non ha Sport o Calcio che può acquistate il canale in pay per dayTitlos85 ha scritto:Mi "accodo" alla protesta... e in più, vorrei sapere l'utilità di riproporre SkySport24 anche su canale 250.... boh...
paintbox ha scritto:dovrebbero passare dalla risoluzione 544x576 ad una 720x576 e adattare la grafica.
sono due i problemi, quindi.
Boothby ha scritto:La risoluzione è stata aumentata, ora è di 720x576