skysport24 dopo italia-serbia

fedetrespi

Digital-Forum Senior Master
non so se è giusto inserire questa discussione in questa sezione perchè italia-serbia è stata tutto meno che una partita di calcio,anzi è stata la morte del calcio.
skysport 24 è stato spesso criticato da noi utenti ma penso che alessandro alciato ed il suo cameramen si meritino un 10e lode anzi un undici per i servizi che hanno fatto arrivare nelle nostre case,rischiando la propria salute quasi fossero in territorio di guerra.
nella notte dello scempio di genova skysport24 e chi ha lavorato nel piazzale di marassi sono stati a dir poco superlativi.

fedetrespi ha scritto:
non so se è giusto inserire questa discussione in questa sezione perchè italia-serbia è stata tutto meno che una partita di calcio,anzi è stata la morte del calcio.
skysport 24 è stato spesso criticato da noi utenti ma penso che alessandro alciato ed il suo cameramen si meritino un 10e lode anzi un undici per i servizi che hanno fatto arrivare nelle nostre case,rischiando la propria salute quasi fossero in territorio di guerra.
nella notte dello scempio di genova skysport24 e chi ha lavorato nel piazzale di marassi sono stati a dir poco superlativi.
concordo!!!

D'accordo con voi, ottimo lavoro da parte di SkySport e di Alciato e il suo cameran per il lavoro fatto.

Soprattutto se confrontato col vergognoso bar sport di infimo ordine andato in onda su Rai1. Fra luoghi comuni, retorica e scemenze assortite (emblematica quella del segno delle tre dita fatto dai giocatori serbi ai loro tifosi e interpretato come "gli fanno segno che perderanno 3-0 a tavolino") Mazzocchi e soci hanno fornito una prestazione che al confronto Biscardi ci fa la figura di un Enzo Biagi.

Ero entrato apposta per questo motivo. Buonissimo servizio, Alciato e la Baldaccini hanno fatto un ottimo lavoro. Io li ho visti solo questa mattina ma hanno spiegato e interpretato tutto molto bene e con dovizia di particolari.

Alciato si conferma tra i migliori reporter del mondo sportivo...
Nei momenti che contano difficilmente sbagliano...
bravi davvero...

ytseale ha scritto:
Soprattutto se confrontato col vergognoso bar sport di infimo ordine andato in onda su Rai1. Fra luoghi comuni, retorica e scemenze assortite (emblematica quella del segno delle tre dita fatto dai giocatori serbi ai loro tifosi e interpretato come "gli fanno segno che perderanno 3-0 a tavolino") Mazzocchi e soci hanno fornito una prestazione che al confronto Biscardi ci fa la figura di un Enzo Biagi.
Concordo pienamente.
Ieri la rai è stata irritante nel commento dei fatti che accadevano, in particolare i continui interventi di Mazzocchi.

veramente Mazzocchi uno squllido protagonista, sembrava un freelance di una tv locale quando racconta un episodio di cronaca che per aumentarsi la paga cercava a tutti i costi la tragedia...
ecco perchè ho girato su SS24 e devo dire che almeno loro hanno fatto i giornalisti, pur continuando anche a parlare ogni tanto di altre notizie sportive, almeno facendo i giornalisti non si dà tanta importanza a questi idioti

Scandalosi in rai anche nel commentare l'INESISTENTE rigore non assegnato all'italia,equiparato ad uno scandalo e cogliendo l'occasione per accusare l'arbitro di mancanza di serenità.:mad:

ytseale ha scritto:
:icon_thumright:

bravissimi quelli di ss24!!
Quelli della rai sembravano che ci godevano per quello che era successo,riguardo mazzocchi ex giornalista ormai riciclatosi dapertutto pochi commenti,spero lo caccino via a calci...

Faceva venire il nervoso l'insistenza dei giornalisti Rai nell'incitare l'inviato ad intrufolarsi in campo ogni 30 secondi, quando già dopo 2 minuti si capiva che non era il caso di tanto sensazionalismo e ci voleva solo un po' di tranquillità. Figura becera in tutti i sensi.

e il "bello" (per modo di dire) è che i giornalisti della rai non sanno neanche che vuol dire partita sospesa, visto che fino alla fine avevano dei dubbi se si giocasse o no... mentre su skysport24 appariva la scritta sospesa definitivamente... :D

Ultima modifica:
Non seguo mai i pre e post partita, quindi erano anni che non mi imbattevo in Mazzocchi.
Ieri per forza ho seguito.
Sono rimasto allibito dall'ignioranza soprattutto di Mazzocchi; d'altra parte lui è colpevole in parte perché il vero responsabile è chi lo manda fare un mestiere che non fa per lui.
é sempre la solita storia della Rai dove i giornalisti validi si contano sulle dita di una mano.
Riguardo ad Alciato è semplicemente una conferma di un ottimo giornalista; io non ricordo di avere mai visto un suo servizio sopra le righe, sempre quadrato, preciso e chiaro nell'esposizione.

Alciato come unica macchia fino ad ora ha il silenzio e lo zerbinismo che ebbe l'anno scorso con Galliani dopo Milan vs Zurigo. Ma vabbè, difetto di giovinezza, probabilmente.

Io dopo l'interruzione, ho cambiato canale..... ho guardato i Cesaroni... che schifo (non i cesaroni...)

A Sky Sport 24 hanno fatto davvero 1ottimo lavoro. Alla Rai sembrava un bordello e non si facevano manco capire..

Mp1 ha scritto:
Alciato come unica macchia fino ad ora ha il silenzio e lo zerbinismo che ebbe l'anno scorso con Galliani dopo Milan vs Zurigo. Ma vabbè, difetto di giovinezza, probabilmente.

alciato è milanista,quindi è normale che sia così e io lo stimo.:badgrin:

Indietro
Alto Basso