skysport24 dopo italia-serbia

goldsun ha scritto:
Non seguo mai i pre e post partita, quindi erano anni che non mi imbattevo in Mazzocchi.
Ieri per forza ho seguito.
Sono rimasto allibito dall'ignioranza soprattutto di Mazzocchi; d'altra parte lui è colpevole in parte perché il vero responsabile è chi lo manda fare un mestiere che non fa per lui.
é sempre la solita storia della Rai dove i giornalisti validi si contano sulle dita di una mano.
Riguardo ad Alciato è semplicemente una conferma di un ottimo giornalista; io non ricordo di avere mai visto un suo servizio sopra le righe, sempre quadrato, preciso e chiaro nell'esposizione.

mazzocchi è un raccomandato,infatti il padre faceva il capo della redazione sportiva della ex tmc,poi era diventato addetto stampa della lazio.Anche da li cacciato ha poi raccomandato il figlio in rai,anche se non capisce nulla di giornalismo e si pensa di stare a fare un reality show.Infatti ha condotto l'isola dei famosi sul posto e questa cosa ancora c'è l'ha in testa,infatti martedi non ha capito che quello che stava accadendo era tutto vero e non era un reality e che quindi non doveva aizzare ancora di piu gli animi con senzazionalismi e frasi da ricovero.Evidentemente non ci arriva a capirlo...

parker11 ha scritto:
alciato è milanista,quindi è normale che sia così e io lo stimo.:badgrin:
ancora piu grave la cosa,alciato è molto bravo ma il suo essere milanista non deve intaccare la sua professionalità.Se in milan-zurigo come dite voi,ha sbagliato vuol dire che è stato un suo errore ma questo non va giustificato dicendo che dato che è milanista "è normale".

breakfast.club ha scritto:
comunque penso che il livello di un qualsiasi bar sport sia superiore a quello di Mazzocchi e soci..
Ed è tutto dire sui personaggi che circolano in rai!:badgrin:

la telecronaca della rai è stata scandalosa, infatti sky sport 24 si è dimostrata veramente avantieri un ottimo servizio, anche se la mia opinione generale sul canale non cambia.

premesso che alciato e sky sport 24 sono stati grandi..

vorrei ricrodarvi che primocanale è stata GRANDISSIMA (canale 595 di sky... quindi è giusto parlarne anche qui) con una diretta live fino alle 3 e un quarto.

Ennesima grande dimostrazione di una tv che da piccola negli anni è diventata sempre piu grande!

Indietro
Alto Basso