skysport24 su mondo

runner71 ha scritto:
Sinceramente non lo trovo inutile;se vuoi seguire Sky tg24 puoi farlo anche sul 100,ma se segui un po' di notizie di economia (sia in italiano sia in inglese) sul 500 devi andare.Inoltre(questa e' personale) mia moglie studia un po' l'inglese e vedere notiziari in lingua originale aiuta un po',sia per la pronuncia sia per quello che accade oltremanica e oltreoceano.
Saluti
infatti io dicevo di togliere il genere News ma di mantenere i canali aperti a tutti.....

Anakin83 ha scritto:
se hai un dual feed certo è praticamente inutile
Giusto,ma io non avendo un dual feed,e seguendo molto CNBC in italiano, il pacco news lo tengo molto volentieri.
Saluti

Richiesta chiarimento

Un chiarimento riguardo Sky Sport 24 , ma questo canale è presente solo con il pacchetto NEWS oppure è visibile sempre ?
Ad esempio mi sembra di capire che Sky TG24 e Meteo sono visibili anche se non si ha NEWS.

Presente solo in News o con i pacchi Sport e Calcio, non è visibile all'infuori di questi pacchetti.

riva11 ha scritto:
Un chiarimento riguardo Sky Sport 24 , ma questo canale è presente solo con il pacchetto NEWS oppure è visibile sempre ?
Ad esempio mi sembra di capire che Sky TG24 e Meteo sono visibili anche se non si ha NEWS.

è visibile se hai i pacchetti calcio/sport e il genere mondo NEWS.

Indietro
Alto Basso