SkySportExtra e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo dire che 10 minuti fa Mario Camicia nella diretta del golf, ha detto che domani partirà la rivoluzione hd e che si trasferiranno su sky sport extra con inzio alle 20.00 poi ha specificato ANCHE IN HD, dicendo che la cbs lo produce anche in questo formato, ma purtroppo non ha specificato su quale canale, vediamo domani come si comportano

Secondo me domani ne vedremo delle belle, non credo che un evento in onda su SkySportExtra possa andare in onda in HD, a meno che non venga utilizzato il canale Sky Calcio 2 HD...
Ma non credo...

il golf in america è prodotto dalla TNT e va in onda su 4 canali anche in hd.

Oggi nessuna spostatamente (fino ad ora), questo dimostra come a Sky dei contenuti in HD non frega nulla ma gli interessa solo tenere i normali palinsesti

dado88 ha scritto:
Oggi nessuna spostatamente (fino ad ora), questo dimostra come a Sky dei contenuti in HD non frega nulla ma gli interessa solo tenere i normali palinsesti

Purtroppo la mancanza di flessibilità continua su sky!:mad:
E per fortuna che oggi doveva essere la giornata dell'hd!

Ovviamente e per periodi, oggi è capitato cosi tra un paio di mesi (a stagione vera) quasi tutto sarà in HDNativo....allora si che cambia tante cose.

dado88 ha scritto:
Ovviamente e per periodi, oggi è capitato cosi tra un paio di mesi (a stagione vera) quasi tutto sarà in HDNativo....allora si che cambia tante cose.

Sta di fatto che la giornata di oggi è stata pubblicizzata come epocale mentre sarà si epocale ma in negativo!:mad:
E non finisce qui visto che il peggio arriverà stasera con il golf non in hd!:5eek:

bè oggi che devono trasmettere in 16:9, spaccanapoli?
sul golf sono daccordo, ma sulle repliche...

pietro89 ha scritto:

Il tennis considerato che è l'unico evento sui 3 canali sport che può passare adesso in 16:9!

pietro89 ha scritto:
Sport1 non lo tocconno mai, il Wrestling su Sport2 non è mai stato spostato (nemmeno per le finali di basket), poteva essere spostato il tennis (essendo che non ha produzione HD) su Extra e il golf su Sport3

Appena tornato a casa questa sera ho controllato per vedere se c'era il golf in hd, ma purtroppo niente da fare, flessibilità vicina allo 0, io speravo che aprissero uno dei due canali calcio hd, ma nulla.
Ieri con due canali abbiamo visto il golf in hd, oggi con la svolta epocale con ben 6 canali hd niente golf, ma come stò dicendo da un po di tempo, si perdono proprio in un bicchiere d'acqua. Peccato!!!!!!

Penso che Sky con il golf abbia toppato stasera, spero per gli appassionati riprenda se possibile le trasmissioni nei prossimi giorni. Certo se lanci canali in HD e non trasmetti i programmi prodotti in quel formato da parte mia e' una grossa idiozia.

Ciao ciao ;) ;)

E poi dal momento che la prima giornata è stata trasmessa in hd, avranno speso dei soldi anche per avere l'evento in hd, che scelta scandalosa!!!!!

domani e domenica su Sport2 non c'è nulla, si puo bennissimo spostare le repliche sul canale Extra e il golf su Sport2, ma ho forti dubbi che questo accade gia Sky ha dimostrato con i canali Fox e Cinema, che è piú interassata ai palinsesti rispetto all'Hd

Qualcuno dovrebbe spiegare al buon Mario Camicia che non andavano anche in HD come continuava a sostenere durante la telecronaca...

dax3 ha scritto:
Qualcuno dovrebbe spiegare al buon Mario Camicia che non andavano anche in HD come continuava a sostenere durante la telecronaca...

Purtroppo i telecronisti sanno ben poco dell'hd!
Infatti ieri non sapevano cosa rispondere quando gli è arrivata una mail di protesta sul golf non in hd!
Cmq rimane uno scandalo che sky continui con la politica delle programmazioni fisse relegando un grande evento live di golf su extra quando hanno ss2 libero!

montani1 ha scritto:
Purtroppo i telecronisti sanno ben poco dell'hd!
Infatti ieri non sapevano cosa rispondere quando gli è arrivata una mail di protesta sul golf non in hd!
Cmq rimane uno scandalo che sky continui con la politica delle programmazioni fisse relegando un grande evento live di golf su extra quando hanno ss2 libero!

Più che altro potevano spostre il tennis in SD su extra e mettere il golf su ss3 -.-

Howard TD ha scritto:
Più che altro potevano spostre il tennis in SD su extra e mettere il golf su ss3 -.-

Anche, ma visto che gli unici 2 eventi live erano il tennis e il golf, la decisione più saggia sarebbe stato mettere il golf su ss2 e lasciare il tennis su ss3, come avvenuto giovedì!

leggo ora sulla gazzetta online che oggi per l'ultima giornata il pga championship verra' trasmesso su skysport 2 e skysport hd 2 (sic).

sara' vero? nella guida c'e' skysportextra.

qualcuno sa qualcosa di piu'?

Joe818 ha scritto:
leggo ora sulla gazzetta online che oggi per l'ultima giornata il pga championship verra' trasmesso su skysport 2 e skysport hd 2 (sic).

sara' vero? nella guida c'e' skysportextra.

qualcuno sa qualcosa di piu'?
Per adesso risulta su SportExtra, e salvo qualche ripensamento dell'ultima ora andrà in onda li... purtroppo :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso