Skysportextra sul 204 e Extrahd 244??

Ange 86 ha scritto:
...È una semplice ottimizzazione delle risorse. Per una volta che Sky lo fa perchè criticarla?

perchè oltre alla tempistica sbagliata (che ha "sminuito" la partita di hockey, che era una replica solo per il flusso video, ma in realtà era la "prima visione" con commento in italiano e numeri alla mano è provato che molti utenti se non c'è l'audio nella nostra lingua non seguono l'evento, altrimenti espnamerica avrebbe altri ascolti...), si è deliberatamente scelto di penalizzare una ulteriore trasmissione ("sky in campo") a disposizione degli abbonati "sport" in favore di quelli "calcio"...in pratica è come se si fossero messi ad urlare che i soldi (la stessa quota tra l'altro, non una cifra "scontata") di una parte degli abbonati valgono meno di quelli di altri (nemmeno andassimo a raccoglierli sugli alberi o a rubarli...). Per me è un comportamento inaccettabile...in un'istituzione rispettabile (che sia la famiglia, un ordine religioso o un'azienda a fini di lucro) non si deve agire in questo modo...:eusa_naughty: ...almeno, io la penso così...:evil5:

mi dispiace dirlo ma sky in campo vale meno di una partita live, anche perchè sennò già immagino i commenti sulla pubblicità ingannevole ecc :D

Basti pensare che il Milan e il Napoli erano replicate su due canali differenti. Ma ci vuol tanto a fare in modo che anche gli abbonati Sport vedano i canali Calcio durante le partite per evitare che si creino queste situazioni?

pietro89 ha scritto:
mi dispiace dirlo ma sky in campo vale meno di una partita live, anche perchè sennò già immagino i commenti sulla pubblicità ingannevole ecc :D

se fossero destinati allo stesso pubblico ti darei ragione (a parte che i gusti di ognuno sono secondo me insindacabili oltre che sempre e comunque rispettabili), ma visto che il target appartiene a 2 pacchetti differenti (che i clienti pagano la stessa cifra), non è eticamente corretto fare figli e figliastri...:eusa_naughty:

Flask ha scritto:
Ma ci vuol tanto a fare in modo che anche gli abbonati Sport vedano i canali Calcio durante le partite per evitare che si creino queste situazioni?

stiamo pur sempre parlando di sky Italia...:badgrin::eusa_wall:

Indietro
Alto Basso