Skystar HD2

terenzetto ha scritto:
PS: raga per queste cifre vale la pena acquistare originale, si risparmia in tempo e salute :)

Quoto in pieno, per così pochi soldi è veramente da affamati....considera poi che ci sono in giro decine di versioni e nessuna che lavora al 100%!
E poi per 10 euro hai continui aggiornamenti e un forum di assistenza con tutto e di più.........

Per quanto riguarda la dll, va messa nella cartella dove c'è l'eseguibile di DvbViewer e contiene tutto il necessario per il diseqc e non solo: attualmente funziona anche con i convertitori SCR!

Credo che la dll sia la stessa presente nei files d'installazione originali, in quanto corrisponde dimensione data e ora del file già presente.

Purtroppo cmq nn va neanche con questa...
Potrebbe essere una parziale incompatibilità con il mio motore clarkethec hh390?
Forse con uno stab andrebbe meglio....

Progressive ha scritto:
l'ho compro su torrent... :D
come no..
pure io la pensavo come te..ma...
nessuno che andasse bene..chi aveva un problema..chi ne aveva un 'altro :icon_rolleyes:
poi ho deciso di acquistarlo..e finalmente sono finiti i problemi..
con tutte le funzionalita al 100%
poi considerando che si paga una volta sola...una cifra irrisoria..
per un dvb player che a mio avviso è il Top..avendo anche il max dell'assistenza..e tutti gli upgrade
behh..insomma credo valga la pena acquistarlo..

Avete avuto problemi al momento dell'installazionde di DVBviewer?
A me quando va a scaricarsi i componenti aggiuntivi, dice a un certo punto che è impossibile scaricarli tutti...

ma tutte a me capitano:eusa_wall:
Tra l'altro anche appena acquistato, quindi 4.1.1.1, dava lo stesso problema

Hai controllato che la versione sia effettivamente la stessa? I driver della Skystar sono gli ultimi? Quelli che fanno andare il motore sono usciti da poco, prima andava solo la HD, non si sa mai.....
Altrimenti prova a chiedere sul forum di DvbViewer, il motore purtroppo non lo conosco, io ho il mot-sat3.

I drivers sono aggiornati all'ultima versione (1.3 del 13/07/2009)
non so più cosa fare, le ho provate tutte...

ho trovato una soluzione che sembra dare discreti risultati..
Collegando a cascata un decoder clarketech 2100 con ss hd2, riesco a muovere il motore senza problemi e visualizzo i canali 4:2:2, ma solo con bitrate basso (sui 6xxx).
Voi riuscite a vedere anche quelli con bitrate da 19000 in su?

Indietro
Alto Basso