SkyTg24, Carelli: ''In autunno ancora più economia, ma sogno dirette continue''

pietro89

Digital-Forum Friend
Ci sarà più informazione economico-finanziaria nell'autunno di Sky. A spiegarlo a ItaliaOggi è Emilio Carelli, direttore di Sky Tg 24, che ha intenzione di apportare forti cambiamenti alla fascia oraria che va dalle 17 alle 19. L'ora di piazza Affari, appunto. Ma anche delle borse europee, che chiudono i battenti, mentre arrivano da Oltreoceano le ultime novità su Wall Street.

Continua sul portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18786

Ma il 16:9 su SkyTG24 arriverà mai? Essendo sia sul 100 che sul 500 non potrebbero pensar di metterne almeno uno in 16:9?

credo che passerà al 16:9 insiame a skysport24....

paionike ha scritto:
credo che passerà al 16:9 insiame a skysport24....

Il problema è quando :eusa_think:

meglio specificare che hanno gli stessi pid audio e video

Non so cosa voglia dire ma ad esempio, quando danno una partita in contemporanea sul 201 e sul 206 non siamo nella stessa situazione?

Comunque era una curiosità mia dal momento che il 500 è il canale che seguo di più.

Luca79 ha scritto:
Il problema è quando :eusa_think:

Non so cosa voglia dire ma ad esempio, quando danno una partita in contemporanea sul 201 e sul 206 non siamo nella stessa situazione?

Comunque era una curiosità mia dal momento che il 500 è il canale che seguo di più.

il 15agostomi sa... almeno sport24....

@Agostino: Ecco perchè era molto generale nella mia risposta :D :D

@Luca79: In quel caso no, sono due canali diversi (Sport16 e uguale alla versione SD di SportHD1). Invece il canale SkyTg24 è uno solo che viene inserito su due numerazione diverse;)

dado88 ha scritto:
@Luca79: In quel caso no, sono due canali diversi (Sport16 e uguale alla versione SD di SportHD1). Invece il canale SkyTg24 è uno solo che viene inserito su due numerazione diverse;)

Grazie mille! Vorrà dire che si aspetta :D

dovrebbero rinnovare gli studi, sono molto brutti e monotoni rispetto a Fox news e Skynews.
Dovrebbero usare ancor piu' tecnologia e fornire un prodotto ancor piu' moderno anche sotto il punto di vista delle varie grafiche
Una cosa è certa SkyNews si diffuse molto piu' velocemente

Wesley ha scritto:
dovrebbero rinnovare gli studi, sono molto brutti e monotoni rispetto a Fox news e Skynews.
Dovrebbero usare ancor piu' tecnologia e fornire un prodotto ancor piu' moderno anche sotto il punto di vista delle varie grafiche
Una cosa è certa SkyNews si diffuse molto piu' velocemente

Ma non penso interessi molto cambiare lo studio- ;)

Scusate, una domanda...

se non mi confondo, mi pare di ricordare che esiste una mail per contattare il direttore della sezione sport di sky (mi pare di ricordarmelo da vecchi post della sezione sport del forum, quando c'era ancora Giovanni Bruno). Che voi sappiate, nel caso fosse vero, esiste un indirizzo mail o qlc del genere per contattare il direttore Carelli?

E' in preventivo un aumento della qualità di skytg24 in streaming su sky.it?

Indietro
Alto Basso