SkyTg24 raddoppia, sarà visibile anche sul canale 100 degli SkyBox

pressy ha scritto:
L' ideale sarebbe avere SkyTg24 su tutti i canali 00 , in pratica su 9 posizoni , dalla 100 alla 900. Sai lo "share" come schizzerebbe ?? :icon_bounce: :icon_bounce:

Ciao
Sai anche come schizzerebbe la rabbia del telespettatore medio alle stelle? :D

non credo ke il telespettatore medio si arrabbierebbe. casomai schizzerebbe l'invidia degli altri canali :D
forse sarebbe meglio mettere altro nei canali 200, 300....si ipotizzava un skysport 24, o un canale che presenta i canali cinema con le varie rubriche ecc...comunque sky inside lo lascerei almeno in un canale tipo il 999...
e se sky mettesse i canali terrestri nazionali dopo l'800?? si libererebbero un bel pò di posti con tanto di visibilità raddoppiata....ho lanciato il sasso...:D

salto

ciao a tutti secondo me hanno aggìunto anche il canale 100 sOLo per nascondere il bug sul canale 500 quAndo il decoder da solo va sul canale 1OO cosi sembra che nn e successo niente

pietro89 ha scritto:
non credo ke il telespettatore medio si arrabbierebbe. casomai schizzerebbe l'invidia degli altri canali :D
forse sarebbe meglio mettere altro nei canali 200, 300....si ipotizzava un skysport 24, o un canale che presenta i canali cinema con le varie rubriche ecc...comunque sky inside lo lascerei almeno in un canale tipo il 999...
e se sky mettesse i canali terrestri nazionali dopo l'800?? si libererebbero un bel pò di posti con tanto di visibilità raddoppiata....ho lanciato il sasso...:D

esatto al 100 skytg
200 skysport24 (a rotazione, tutte le produzioni di skysport, tg e rubriche)
300 trailer, e le varie produzioni di skycinema (canova, cine news ecc ecc) e poi anche dei "rulli" con la prgrammazione xkè spesso l'informazione è carente (e con l'occasione la togliete dai titoli di coda PER SEMPRE)
400 600 700 proprio non saprei...per il momento lasciamoli così :D

canali dopo gli 800...MAI disorienterebbe troppo gli abbonati vecchi e nuovi...e poi è così bello non trovare nulla (tanto è sempre così) e poi arrivare su sky :D

alex86 ha scritto:
700 non esiste burchio :)

una di quelle cose che proprio non si capisce...hanno voluto fondere quei generi, ma hanno solo fatto confusione....
come al solito servirebbe una riorganizzazione. xkè gxt potrebbe stare nei 100 visto che come programmi siamo + o - come FX...e cultoon potrebbe stare insieme a quelli per i bambini (o forse il moige ha paura che capitan harlock possa impressionare le deboli generazioni di ora...mentre ha affascinato quelle di qualche tempo fa:eusa_wall:)

Burchio ha scritto:
canali dopo gli 800...MAI disorienterebbe troppo gli abbonati vecchi e nuovi...e poi è così bello non trovare nulla (tanto è sempre così) e poi arrivare su sky :D

infatti era proprio per toglierceli dalle...scatole! :D
comunque potrebbero mettere una vetrina per i canali dei bambini nel 600 e crearne una anke nel 700 per i ragazzi e musica, tanto il pacchetto bambini è seprato da quelli per ragazzi e musica quindi sarebbe meglio dividere i canli mettendoci in mezzo un skyinside nel 700...:eusa_think:

cent ha scritto:
ciao a tutti secondo me hanno aggìunto anche il canale 100 sOLo per nascondere il bug sul canale 500 quAndo il decoder da solo va sul canale 1OO cosi sembra che nn e successo niente
Teoria interessante ... ma quando il decoder si incasina talmente che si spegne da solo e ti appare il segnale analogico della TV? Qua come facciamo?

Scherzi a parte, a me sembra che il canale 100 abbia il volume leggermente più alto del 500; non so se è solo una mia impressione ...

pietro89 ha scritto:
infatti era proprio per toglierceli dalle...scatole! :D
comunque potrebbero mettere una vetrina per i canali dei bambini nel 600 e crearne una anke nel 700 per i ragazzi e musica, tanto il pacchetto bambini è seprato da quelli per ragazzi e musica quindi sarebbe meglio dividere i canli mettendoci in mezzo un skyinside nel 700...:eusa_think:

Ma come, non fate che lamentarvi che dovrebbero usare più banda per i canali, ed ora chiedete più canali vetrina?
I vari Sky Inside messi sul 200, 300, ecc. usano in realtà un solo canale, il PID video è sempre lo stesso, mentre creare canali vetrina diversi uno dall'altro richiederebbe la creazione di più canali, ed ognuno occuperebbe dello spazio.

alfie64 ha scritto:
Teoria interessante ... ma quando il decoder si incasina talmente che si spegne da solo e ti appare il segnale analogico della TV?

Più che analogico, dovresti dire terrestre, in quanto anche i canali Sky li guardiamo in analogico dal momento che escono dalla presa scart dello SkyBox, anche se nativamente sono digitali.

Zwobot ha scritto:
Ma come, non fate che lamentarvi che dovrebbero usare più banda per i canali, ed ora chiedete più canali vetrina?
I vari Sky Inside messi sul 200, 300, ecc. usano in realtà un solo canale, il PID video è sempre lo stesso, mentre creare canali vetrina diversi uno dall'altro richiederebbe la creazione di più canali, ed ognuno occuperebbe dello spazio.

proprio io non mi lamento più di tanto, mi confondi con altri utenti :D ;)
comunque per non scatenare le ire degli altri, vabbene anke un skyinside nel 700 per dividere i canali per bambini da quelli ragazzi e musica...

pietro89 ha scritto:
proprio io non mi lamento più di tanto, mi confondi con altri utenti :D ;)
comunque per non scatenare le ire degli altri, vabbene anke un skyinside nel 700 per dividere i canali per bambini da quelli ragazzi e musica...

Ok, scusa, però lo sai anche tu che sono in molti a lamentarsi, non credo sia il caso di lanciare dei canali vetrina diversi l'uno dall'altro.

Un Sky Inside sul 700 non occuperebbe spazio, chissà perchè non l'hanno messo.

Ho notato che la nuova "finestra interattiva" riguardante il meteo di Skytg24 si vede solo sul decoder Sky mentre sugli altri decoder non è visibile, confermate e potete spiegarne la motivazione se ne siete a conoscenza?

Zwobot ha scritto:
non a caso ho detto:
200 per lo sport al posto di sky inside
300 per il cinema al posto dello sky primafila attuale

e poi ancora nn ho capito su test e net che cavolo devono testare e "nettare"...

forzagranata ha scritto:
Ho notato che la nuova "finestra interattiva" riguardante il meteo di Skytg24 si vede solo sul decoder Sky mentre sugli altri decoder non è visibile, confermate e potete spiegarne la motivazione se ne siete a conoscenza?

il canale video che prima andava nella finestra 6 ora non esiste +. viene riproposto il segnale di skymeteo 24(canale 501)

poi ora accedendo all'sky metoe ACTIVE viene a formarsi la nuova grafica e il segnale del canale 501 si sposta (la finestra diventa piccola tipo interattività del dtt)

forzagranata ha scritto:
Come già ho spiegato nell'altro thread (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45181 ), il nuovo sky meteo 24 non utilizza più come sfondo un canale video vero e proprio, ma lo crea il decoder stesso.

da 500 a 100

ciao a tutti, secondo me hanno aggiunto skytg24 anche sul canale 100 cosi da mascherare il bug sul canale 500 e cioe quando il decoder si impalla e automaticamente si sposta sul canale 100!!!!
cosi sembra che funziona tutto correttamente e nn si muove di canale!
che ne dite?

cent ha scritto:
ciao a tutti, secondo me hanno aggiunto skytg24 anche sul canale 100 cosi da mascherare il bug sul canale 500 e cioe quando il decoder si impalla e automaticamente si sposta sul canale 100!!!!
cosi sembra che funziona tutto correttamente e nn si muove di canale!
che ne dite?

l'hai giò detto altrove (o l'ha detto qualcun'altro)

cmq sky non maschera i bug...se ne frega semplicemente

metterlo sul 100 è per dare visibilità. magari in futuro ci mettono un altro canale

Lo hanno anche fatto per multivision bambini così anche loro riescono a vedere SkyTG24 sul 100. :D

Papu ha scritto:
Lo hanno anche fatto per multivision bambini così anche loro riescono a vedere SkyTG24 sul 100. :D

meno male con il canale non è accattivante...x loro :D

cmq tanto il canale è free e lo vogliono distribuire ovunque...tra un po' mettono i maxi schermi in piazza:D

Indietro
Alto Basso