A causa dello sciopero nazionale dei giornalisti dalle ore 6.00 di sabato 25/03/06 alle ore 6.00 di domenica 26/03/06 tutti i programmi presenti nel palinsesto di SKYTG24 verranno sostituiti con il TG24 della durata di 15 minuti :
:
:Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:alex86 ha scritto:Contemplo nuovamente il mio dissenso.
: )...comunque, per opportuna conoscenza, segnalo che le tv private NON faranno sciopero, visto che loro l'accordo contrattuale l'hanno firmato.
Complimenti per la tua personalissima concezione di democrazia, veramente, su che pianeta vivi?alex86 ha scritto:Contemplo nuovamente il mio dissenso.
E tu invece che fai criticando il mio dissenso al dissenso? E' unilaterale il concetto?tulibando ha scritto:Complimenti per la tua personalissima concezione di democrazia, veramente, su che pianeta vivi?
Questo post è civile, perciò rispondo nei contenuti.Il Bacco ha scritto:..io invece sono D'ACCORDO (il diritto di sciopero vale per tutti:: )...comunque, per opportuna conoscenza, segnalo che le tv private NON faranno sciopero, visto che loro l'accordo contrattuale l'hanno firmato.
![]()
Il Bacco.![]()
I giornalisti di Sky non hanno il contratto da 13 mesi , e anche se lo avessero vige il principio di solidarietà negli scioperi, se qualcuno nella tua categoria non è protetto è norma supportare lo sciopero se ne condividi il contenuto (e direi che l'assenza del contratto è un motivo validissimo, sicuramente non una cosa da poco)alex86 ha scritto:Questo post è civile, perciò rispondo nei contenuti.
Sono d'accordo con te. Lo scopero è un diritto che vale per tutti (non è la prima volta che lo dico, ma intanto come dice il detto "non c'è peggior sordo..."). Però non capisco i giornalisti di SKY TG 24 che da tv privata avrebbero già il contratto.