SkyTG24

diamante67

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti

ragazzi una domanda forse banale..!!

ma sky tg24 sul canale 100 in quale pacchetto è ?

cioè io avendo mondo 4 pacchetti (escluso News) non vedo i pacchetti dal canale 500 o anche il canale 100 non vedo??

grazie

anche se non possiedi il pacchetto news sia Skytg24 che Skymeteo24 saranno regolarmente visibili;)

-Ste ha scritto:
anche se non possiedi il pacchetto news sia Skytg24 che Skymeteo24 saranno regolarmente visibili;)

grazie ste per la risposta!!

e su quali canali? sei sicuro di questo?

in che senso su quali canali?parli della numerazione?

se si praticamente SkyTG24 lo vedi sul 100 e il 500 mentre SkyMeteo24 sul 501...;)

tutti gli altri canali di news(fox news, cnn, cnbc ecc ecc) non li vedrai...sicurissimo al 100% :D ;)

pietro89 ha scritto:
skytg24 è visibile sul 100 e 500
skymeteo24 sul 501

ciao pietro

si ho capito..mi sembra strano che se non ho il pacchetto news vedo lo stesso i canali 500 e 501 ..!!

questo era il mio dubbio..

E' una scelta di SKY per evitare che gl'italiani rincitrulliscano più del solito seguendo soltanto TG1, TG4 e compagnia bella. :D :D :D :D :D :D

Il pacchetto news non era gratuito?:eusa_think: quindi li dovresti vedere tutti i canali dal 500. Una volta c'era SKY Inside nel 100 ma secondo me è meglio SKY TG24 perché è il primo canale e penso che sia più seguito dal 100 che dal 500.

Non più, ora tutti e 5 i generi di Mondo sono combinabili tra loro liberamente.

Ahh ma i canali news non sono internazionali cioè si vedono anche se uno non ha il decoder SKY?

mike29 ha scritto:
scusatemi ma non ho capito bene...se non ho il pacchetto news vedo ugualmente sky tg24, sky meteo24 e i 2 active meteo e tg ?
Si continuerai a vederli ;)

mop invalido ha scritto:
E' una scelta di SKY per evitare che gl'italiani rincitrulliscano più del solito seguendo soltanto TG1, TG4 e compagnia bella. :D :D :D :D :D :D

Diciamo anche che, avendo la pubblicità ogni 15', si ripaga da solo ;) Lecito, giusto e profittevole.

alex86 ha scritto:
Diciamo anche che, avendo la pubblicità ogni 15', si ripaga da solo ;) Lecito, giusto e profittevole.
secondo me fa una pubblicità equa....
comunque, non potremmo mettere una discussione in evidenza su quali canali si possono vedere sul pacchetto news e quali che continuano a essere visibili anche senza il mini-pacchetto?

Non ho detto che io penso sia troppa.

Se consideriamo che i telegiornali dei canali generalisti commerciali (tg la7, tg5, etc.) fanno gli spot solo alla fine del notiziario...Può sembrare troppo a qualcuno.

Però la pubblicità di sky tg 24, imho, è calibrata sugli standard internazionali. Pertanto ci può stare tranquillamente anche per i tele-talebani che la pubblicità la odiano (e poi c'è il servizio active!) ;)

la pubblicità su skytg24 e skymeteo24 è ogni 27 minuti, non 15...

alex ma i tg normali durano meno di 30 minuti, se ci metti anche gli spot durerebbero troppo poco. Non si può paragonare a mio avviso lo spot dei tg sulle reti generaliste con gli spot di SkyTg24 ;)

alex86 ha scritto:
Non ho detto che io penso sia troppa.

Se consideriamo che i telegiornali dei canali generalisti commerciali (tg la7, tg5, etc.) fanno gli spot solo alla fine del notiziario...Può sembrare troppo a qualcuno.

Però la pubblicità di sky tg 24, imho, è calibrata sugli standard internazionali. Pertanto ci può stare tranquillamente anche per i tele-talebani che la pubblicità la odiano (e poi c'è il servizio active!) ;)
ah,ok....
scusate per il malinteso....
ma comunque sia, la pubblicità non dura tanto e il telegiornale è di qualità.....
poi bisogna considerare che va in onda anche su cielo.....

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
la pubblicità su skytg24 e skymeteo24 è ogni 27 minuti, non 15...
Sempre viste a 15' le interruzioni. Ora mi ci metto d'impegno e cronometro :D :eusa_think:

Indietro
Alto Basso