SkyTV+HD+3D+SkyGo Gratis x 4 Mesi

Ciao Maxreloaded,
Se fosse possibile anche per me 6 mesi di sport gratis te ne sareingrato.
ho giá cinema calcio e hd.
Grazie

ti ho inviato mp comunque scrivo anche qua mi rimetto in coda anche stavolta per 6 mesi cinema (già l'avevo fatto per la promo con i tv ma senza successo xD )

Grazie

Se ci fosse la possibilità mi servirebbe il calcio. Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Spunto interessante: per chi sta usufruendo di sconto protezione e usufruisce di un pacchetto tramite voucher? Dopo i 6 mesi, togliendo il pacco, non si sta facendo effettivamente un downgrade e si perde quindi lo sconto protezione?? :eusa_think:

Ottimo :) Grazie

OT: @Max, l'MGM è utilizzabile solo 1 per volta vero? Cioè se io ho già attivo lo sconto per un amico presentato, non posso presentarne un altro e avere altri 100€ contemporaneamente di sconto vero? :)

OT
Lo puoi usare fino a 10 volte.. ma NON in contemporanea... quando termina uno sconto, ne inserisci un altro..
fine OT

...risposta molto apprezzata..:D...con questo cambio di listino in corso anche io avevo qualche dubbio in merito al mio voucher 6mesi per il calcio....ora posso stare tranquillo....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Non sai quanto l'ho apprezzata io, che ho intenzione di inserire il cinema tramite voucher :D :D

Ragazzi novità? Io sono sempre in attesa di completare l'abbonamento con lo sport.. Se c'è qualcuno che può regalarmelo è il benvenuto. Grazie :)

se c'è un filantropo (ale, max, sab, wsky) che mi volesse regalare qualche mese di visione del cinema, è ben accetto...... :)

se c'è un filantropo (ale, max, sab, wsky) che mi volesse regalare qualche mese di visione del cinema, è ben accetto...... :)

si, qualche voucher c'è... soprattutto quelli per NUOVI abbonati! ;)

Ovviamente per i pack 6 mesi non posso promettervi nulla, quindi per abbreviare i tempi e SENZA intasarmi la posta ( :D ), scrivetemi in privato con codice cliente e scelta del pack!

Indietro
Alto Basso