Per quanto riguarda i voucher 6 mesi per "gia abbonati" ... si scarseggia per ora ... sono in attesa che me ne passino qualcun'altro...
Max ricordati di me: 6 mesi cinema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda i voucher 6 mesi per "gia abbonati" ... si scarseggia per ora ... sono in attesa che me ne passino qualcun'altro...
Ehm...mi son perso qualcosa?
Per precauzione mi metto in coda, non si sa mai![]()
E quelli per nuovi contratti ne hai?
Spunto interessante: per chi sta usufruendo di sconto protezione e usufruisce di un pacchetto tramite voucher? Dopo i 6 mesi, togliendo il pacco, non si sta facendo effettivamente un downgrade e si perde quindi lo sconto protezione??![]()
OttimoGrazie
OT: @Max, l'MGM è utilizzabile solo 1 per volta vero? Cioè se io ho già attivo lo sconto per un amico presentato, non posso presentarne un altro e avere altri 100€ contemporaneamente di sconto vero?![]()
Non sai quanto l'ho apprezzata io, che ho intenzione di inserire il cinema tramite voucher...risposta molto apprezzata.....con questo cambio di listino in corso anche io avevo qualche dubbio in merito al mio voucher 6mesi per il calcio....ora posso stare tranquillo....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
OT
Lo puoi usare fino a 10 volte.. ma NON in contemporanea... quando termina uno sconto, ne inserisci un altro..
fine OT
10 volte consecutive o 10 volte NON consecutive? Spero la prima![]()
e Ovvio che si Riferisce a 10 Volte Consecutive tanto comunque sia Dovresti Aspettare che Finisca lo Sconto la Prima Voltaquando termina uno sconto, ne inserisci un altro..
se c'è un filantropo (ale, max, sab, wsky) che mi volesse regalare qualche mese di visione del cinema, è ben accetto......![]()